Per chi combatte la piaga estremista "animalista", cioè gli animalardi, il sito fogna "Laverabestia" è una delle principali fonti di puttanate da smontare.
Si tratta di una raccolta immane di puttanate atroci volte a bestializzare le persone, attribuendoci ogni sorta di tratti negativi, e umanizzare le bestie attribuendogli ogni tratto buono tipicamente del genere umano. Ma da quale pulpito viene la predica?
Credo di aver già smontato a dovere la storiella che gli animali sono "Bbuonhi" mentre noi i sadici e sporchi bastardi con questo bel articoletto "Violenza nei macelli?" e con questo bellissimo ma terrificante video (alla faccia di earthlings e i coglioni che lo diffondono):
Rinfrescata la memoria, o aperto un mondo tutto nuovo a questi poveri stronzi, vediamo un po' CHI cura tale sito web, canale youtube e pagina facebook:
Uno dei curatori del sito è venuto ad allitarmi con una serie di commenti anonimi.
Si tratta di una persona tutt'altro che calma, corretta, piena di amore ed empatica.
Come del resto ogni animalardo, queste sono le cazzate che vorrebbero farci credere.
In realtà è una personcina molto poco affabile, come ben si può notare dal post "Carico di insulti vegan 2" in cui ha dimostrato non solo molta poca educazione, alla faccia della sua teoria del "vegardo è meglio", ma anche una immensa ignoranza sugli animali.
E meno male che gioca tanto al difensore di stocazzo.
Gente che gode di immensa credibilità presso il pubblico cianciando di cose che non conosce e comportandosi come un babbuino rincoglionito ubriaco.
Gente che definisce le persone "bestie" quando in realtà la bestia è lui in quanto privo di civiltà ed educazione. Mi piacerebbe sinceramente che questa gente venga vista per quello che è in realtà, perché non è possibile essere vessati in continuazione da imbecilli simili che godono dell'apoggio del popolo ignorante che ascolta una sola campana, dei media che si cullano il popolo ignorante per lucro, e la politica che cerca di comprarsi i loro voti.
Talmente tronfio che ha messo perfino nome e cognome. Se mi mettessi io a fare una cosa simile probabilmente perderei tutta la mia credibilità. Perché io posso anche insultare, ma non supero mai certi limiti.
Stranamente gli animalardi si lamentano in continuazione delle critiche nei loro confronti, due pesi e due misure oppure sono proprio idioti sfatti?
Questo è uno dei più famosi animalardi del web, con un nutrito seguito e faro della propaganda veganimalarda in italia. Ditemi voi come cazzo stanno messi e che non ho ragione a mandarli a fare in culo!