L'angolo degli insulti 3

Credo siano anni che non scrivevo un post dedicato esclusivamente agli insulti vari indirizzati verso il sottoscritto. Oggi ho ritrovato i primi due esemplari di questa breve ma intensa rubrica, e devo dire che seriamente ho fatto un errore gravissimo a non continuarla. Ecco quindi, siore e siori, la crema degli insulti di animalardi, vegardi e complottardi in genere:

Bando alle ciance, cominciamo subito:

Seba martini:
"Fottutissimo testa di cazzo, ti rispondo anche qui già che ci sono. Vai a vedere i video sugli allenamenti ripresi di nascosto anche recenti e tornami a dire che sono trattati bene,decentemente, come i maialini che vengono castrati vivi strizzandogli i coglioni, o i pulcini che finiscono in un tritacarne gigante mente alle femmine viene tagliato il becco... sei solo un idiota che non capisce un cazzo ti meriteresti di fare la fine che fanno quelle povere bestie!!!"
Non ha apprezzato le critiche mosse al "pensiero antispecista".

Sebra martini, l'inossidabile:
"e tanto per la cronaca: quando in famiglia ci si picchia per gioco il mio cane si incazza come una bestia e non vuole... in alcune popolazioni vengono ancora effettuati riti e sacrifici nell'impossibilità di tutti, dipende da come sono stati abituati uomini o animali... ora vaffanculo vaffanculo vaffanculo testa di cazzo vaffanculo fatti una vita fuori da YouTube e vaffanculo!!!"
Sinceramente non ho capito il perché del commento...

Silemila:
"studiati prof. Auriti, Salvatore Tamburro, Daniele Pace!! STUDIA STUDIA!! e piabntala di parlare di complottismo sei tu complottista!! "
Una signoraggista che non apprezza che si smonti la panzana del signoraggio e mi da incredibilmente del complottista.

Silemila, l'accanita:
"e io invece ti dico che sicuramente tu sei uno della MEMMT, arrogante e presuntuoso come tutti i tuoi simili!! imparate pure l'economia e la macroeconomia da un giornalista isterico e da un banchiere miliardario della Levy Institute!! bella mossa fare passare il signoraggio come una teoria complottistica, così diventa tabù!! il solito terrone arrogante!!"
Cazzo è il MEMMT?

Alen murrone:
"maledettissima testa di cazzo, sei bravo a parlare dietro un computer......queste cose prova a dirle davanti ai gruppi animalisti, io a sentire gli spermatozoi come te nemmeno mi incazzo, che senso ha incazzarsi contro le persone ritardate come te??!! mi ci viene solo da ridere XD se mi capitassi tra le mani farei a te le stesse cose che fanno agli animali. Ripensandoci c'è una cosa che mi fa incazzare, offendi persone tipo la brambilla che sono tipo infinite volte più intelligenti di te...bhà!"
Un animalardo leone da tastiera, non ha aprezzato le critiche verso quelli che si rallegrano per la morte di persone innocenti.

antonio borrelli, (le minuscole le ha volute lui!):
"offriti volontario, coglione!!"
Classico animalardo che non aprezza gli approfondimenti sulla sperimentazione animale.

simoncino85:
"Senti ma perchè non metti anche la tua faccia nei video? Almeno sappiamo che faccia ha il coglione che dice tutte queste stronzate."
Un animalardo evidentemente innamorato di me.

Alberto miserocchi:
"Forse era meglio se ti fossi chiamato pallemoscie! Ma non ti vergogni a far video con simili stronzate senza un minimo di argomentazioni serie? "
Un animalardo poco originale.

sicumera77:
"No coglione le motivazione non le conosci !
Dai un etichetta negativa perchè ti fa comodo.
Così sei a posto, puoi continuare a mangiare salame...perchè rinunciare? Siamo noi i coglioni !
Ecco dementello, questo è il fulcro delle tue scuse.
E io lo so , perchè ero come te.
Tu invece non sai un cazzo di noi...te lo ripeto.
Hai imparato cos'è la vita da "Predator"?
Ahaha che coglioncello...."
Un veganimalardo tanto convinto di quello che dice che pensa che chi critica lo fa senza sapere nulla.

Thecrot2009:
"BUFFONE QUALI MOSCHE?QUALI RETTILIANI? CHE C'ENTRO IO CON QUESTI VIDEOOO????RISPONDI PAGLIACCIOOOOO!!!!RISPONDIIIII
­!!!!"
Non ha capito il mio commento ed ha sbroccato.

Thecrot2009:
"PER QUESTO TE NE 6 ANDATO DI TESTA PICCOLINO?PERCHE' TI HO RIDICOLIZZATO ED UMILIATO....ED IN QUESTO COMMENTO LO CONFESSI ANCHE INGENUAMENTE!!VUOI PARLARE DI PSICOLOGIA?TI ACCONTENTO SUBITO:1IL TUO NIK VORREBBE OSTENTARE UNA SICUREZZA SESSUALE CHE SICURAMENTE TI MANCA,NEI TUOI SOGNI TI VEDI COME UNO CON LE PALLE QUADRE MA IN REALTA' USI IL NICK PER COMPENSARE LE TUE CARENZE
3SEI AFFETTO DA UNA SINDROME INFANTILE CHE TI PORTA A NEGARE L'EVIDENZA COME IL BIMBO CON LE MANI NELLA NUTELL"
Ancora travisa i commenti. Credo sia semplicemente pazzo.

E per ora mi fermo, altrimenti viene fuori un romanzo.
Di materiale ce n'è per tirare avanti almeno qualche mese, e sono sicuro che i nostri simpatici amici ne forniranno tanto altro e ben volentieri!