Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2018

Il buco anteriore dei Social Justice Warriors woke

Siamo di fronte a vette di follia che mai mi sarei immaginato, qualcosa che nemmeno la fantasia più sfrenata poteva delineare, nemmeno nei film apocalittici come "idiocracy". La Healthline, che non è il blog di un ragazzino ma un sito autorevole, ha decretato che non dobbiamo chiamare la passera col suo nome, ma dobbiamo chiamarla "Buco anteriore".

Cuffie Silvercrest della Lidl

Immagine
Diverse volte ho recensito delle cuffie in questo blog, e se non si fosse capito sono un avido utilizzatore e ormai abbastanza smaliziato di questi arnesi. Qualche tempo fa quelli della Lidl hanno messo in vendita delle "cuffie stereo", si chiamano semplicemente così, della Silvercrest, e se hai un po' di fortuna puoi trovare ancora qualche paio a prezzi stracciati.

Asia Argento ha dato 380 mila dollari a Jimmy Bennett

Immagine
Qualche amante delle culture orientali direbbe "è il karma", ma fatto sta che ora Asia Argento si ritrova nei guai per aver pagato 380 mila dollari a Jimmy Bennett, l'attore abbastanza sconosciuto che l'ha accusata di violenza carnale. La cosa ha ovviamente scatenato un bel trambusto.

Crollo criptovalute, investitori perdono dal 75% al 90%

Immagine
Quando sconsigliai di investire nel bitcoin rivolgendomi a chi si stava facendo prendere dall'euforia dei suoi 20 mila dollari di valore, alcune persone si infuriarono non poco. Oggi il mio consiglio è diventato realtà: gli sprovveduti che hanno investito in bitcoin nell'epoca d'oro oggi hanno perso fino al 90% del loro capitale iniziale.

Fare figli è fascista

Immagine
O almeno è quello che si capisce dall'eruzione di rabbia e bile che ha scatenato la notizia secondo cui il governo vuole incentivare le nascite con qualche bonus non meglio precisato. Secondo i luminari del nostro secolo si tratta di "manovre fasciste". Di chi sto parlando? Ma chi potrebbe mai essere così fuori dal mondo per infuriarsi ad una notizia simile se non le nostre amiche di abbacchio i muri?

Trump ha legalizzato l'amianto ad uso edilizio

Immagine
Notizia di un paio di giorni fa: Trump ha legalizzato l'amianto per l'uso edilizio, adesso negli Stati Uniti potranno usare nuovamente la "risorsa" che in quasi tutti gli stati del mondo è vietata in quanto altamente nociva. Un genio.

L'oppressione patriarcale del corpo femminile

Immagine
Segnalatomi da un anonimo amico leggo un post di una falsità e mistificazione da far strabuzzare gli occhi. Ovviamente, come da titolo, l'argomento è il "patriarcato", il complottismo accettato da molti come reale, che opprimerebbe le donne lasciando gli uomini ovviamente avvantaggiati. Lo vogliamo vedere?

Femministe che giustificano l'infanticidio

Immagine
Notizia recente, una che non è di certo la prima e non sarà nemmeno l'ultima, è di una donna di 27 anni che avrebbe partorito in segreto in bagno. Nessuno si era accorto della gravidanza causa il suo peso. Lei ha scaricato il bambino nel parcheggio di un supermercato dopo averlo infilato in una busta di plastica. Il bambino è purtroppo morto. Ma di fronte alla tragedia potevano forse le nostre eroine astenersi da sfruttare la notizia? Ovviamente no. E indovina un po', è tutto fuorché colpa della madre.