Il buco anteriore dei Social Justice Warriors

Siamo di fronte a vette di follia che mai mi sarei immaginato, qualcosa che nemmeno la fantasia più sfrenata poteva delineare, nemmeno nei film apocalittici come "idiocracy".
La Healthline, che non è il blog di un universitario murricano iscritto ad un corso di gender studies ma un sito autorevole, ha decretato che non dobbiamo chiamare la passera col suo nome ma dobbiamo chiamarla "Buco anteriore".

Cuffie Silvercrest della Lidl

Diverse volte ho recensito delle cuffie in questo blog, e se non si fosse capito sono un avido utilizzatore e ormai abbastanza smaliziato di questi arnesi. Qualche tempo fa quelli della Lidl hanno messo in vendita delle "cuffie stereo", si chiamano semplicemente così, della Silvercrest, e se hai un po' di fortuna puoi trovare ancora qualche paio a prezzi stracciati.

Asia Argento e i 380 mila dollari a Jimmy Bennett

Qualche mangiasedano incallito direbbe "è il karma" ma fattostà che ora Asia Argento si ritrova nella merda dopo aver pagato 380 mila dollari a Jimmy Bennett, l'attore abbastanza sconosciuto che l'ha accusata di violenza sessuale. La cosa ha scatenato un bel trambusto.

Crollo criptovalute, investitori perdono dal 75% al 90%

Quando sconsigliai di investire nel bitcoin rivolgendomi a chi si stava facendo prendere dall'euforia (termine scelto non a caso) dei suoi 20 mila dollari di valore alcune persone si incazzarono non poco.
Oggi il mio consiglio è diventato realtà: gli sprovveduti che hanno investito in bitcoin e mining nell'epoca d'oro oggi hanno perso fino al 90% del loro capitale iniziale.