Il buco anteriore dei Social Justice Warriors woke

Siamo di fronte a vette di follia che mai mi sarei immaginato, qualcosa che nemmeno la fantasia più sfrenata poteva delineare, nemmeno nei film apocalittici come "idiocracy".
La Healthline, che non è il blog di un ragazzino ma un sito autorevole, ha decretato che non dobbiamo chiamare la passera col suo nome, ma dobbiamo chiamarla "Buco anteriore".
Perché mai questa follia inspiegabile?
Ma perché il nome della passera può "offendere" le persone non "Cis".
Gli aeroferrotranvieri insomma. Tu guarda che termini devo usare per non farmi censurare...

Ora, voglio parlare molto francamente: questa baggianata si rivolge a due tipi di persone, i dipendenti delle ferrovie e i malati mentali.

I primi VOGLIONO, e sottolineo vogliono, apparire IN TUTTO E PER TUTTO come il genere cui sentono di appartenere, quindi se si sono fatte operare perché dovresti chiamarlo "buco anteriore" se loro stesse in primis vogliono sentirsi dire "passera" (non uso troppo il nome medico sennò vengo vessato dalla censura dei colossi) perché così si sentono finalmente complete?

E' offensivo il contrario, piuttosto, e qui veniamo alla seconda categoria a cui è rivolto questo delirio: i malati di mente dei woke razzisti e sessisti.

Questi poveretti invece di essere seguiti da qualche psichiatra bravo vengono cullati nella loro follia da media compiacenti, università debosciate e politici in cerca di facili voti.
Perché sinceramente "buco anteriore" mi sembra di gran lunga una porcata schifosa e impronunciabile, non si può sentire. Immagino le donne che reazione avranno a sentire sta boiata, sicuramente non positiva e accomodante.

Il problema di questa gente è che se parli ti accusano di qualche fobia o di essere "letteralmente hitler", come se assecondare dei beoti frustrati intenti nella distruzione dell'immagine femminile fosse opera pia di carità.

Link

Ah giusto, loro si difendono dicendo che non vogliono rimpiazzare il termine ma lo usano solo su certe persone e, udite udite, va bene così perché altri SJW rampanti, con più paura di essere additati come "fobi" di farsi mordere i marroni da un pittbull, la usano. E adesso si che si ragiona!