Torino: giorno vegano nelle mense scolastiche

Il sindaco Appendino ha lanciato un nuovo menù per le mense scolastiche degli asili nido e delle materne: due giorni al mese dedicati ai piatti tipici regionali e uno, che ha fatto tanto discutere, definito "vegano". Come già accennato c'è stata l'insurrezione per la strumentalizzazione e l'obiettivo della Appendino di promuovere la dieta vegana.

La Cina colonizza l'Africa?

L'argomento è molto complesso, veramente tanto. Ci sono in gioco accordi internazionali, accordi economici, eventuali aiuti (quasi) disinteressati, voci di una immigrazione di massa di cinesi verso l'Africa e voci di vero e proprio colonialismo. Come capirci qualcosa? Sicuramente leggendo qualcosa di serio:

Abbatto i muri e il dismorfismo corporeo

Quella pagina è un cancro, ormai lo sanno tutti, ma qui si sono veramente superati.
Succede che una ragazza si fida di loro e manda una foto con la sua storia, una storia che fa intuire abbia un problema psicologico piuttosto grave. Loro pubblicano... e non so se fa più schifo la pagina in sé che sostiene che lei non debba essere aiutata o i suoi fan che ricoprono di insulti la ragazza che ha inviato la sua storia, è una bella maratona di stronzate niente male:

L'Inghilterra non sa gestire la Brexit e sarà un disastro

Un disastro totale, anzi una calamità come titola il Financial Times (adesso arrivano i laureati di minchiologia all'università Youtube a dire che quelli del FT non capiscono un cazzo di finanza ed economia, ne sono certo). Questo per diversi motivi variegati e tutti uno più stupido dell'altro.
Una maratona di idiozia il cui prezzo sarà altissimo.