Si fa sparare al petto per fare visual su youtube, morto

Il titolo è eloquente ma non descrive nemmeno minimamente quanto imbecille sia stato quel ragazzo, perché il numero di puttanate fatte è altissimo e ovviamente le vado a elencare.
Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti, dove una coppia di ragazzi probabilmente di origine messicana vivevano. A lui è venuta in mente un'idea "geniale" per spopolare su youtube (per fare i big money o semplice megalomania?): farsi sparare al petto dalla compagna (incinta al settimo mese) mentre tiene un libro, convinto che il tomo avrebbe fermato la pallottola.

Pillola anticoncezionale - da vittoria femminista a bersaglio feminazi

La pillola anticoncezionale è stata accolta come grande vittoria delle donne, come liberazione sessuale delle ragazze che potevano finalmente fare battipanza come e quanto volevano senza doversi preoccupare di gravidanze indesiderate, sdoganando di fatto il "sesso ricreativo" anche per loro.
Questo in passato... perché oggi ci sono delle feminazi la fuori (spero in un sottofenomeno ridotto) che stanno iniziando a berciar cazzate anche contro di essa, definendola "Imposizione degli uomini".