Legittima difesa: non solo di notte


La recente modifica alla legge sulla legittima difesa ha scatenato quello che potrei definire rash di demenza collettiva incontrollata o campagna elettorale anticipata, con una fiumana di articoli che riportano un'emerita cazzata che si potrebbe definire bufala o fake news a seconda dei gusti: legittima difesa solo di notte. In realtà le cose stanno molto diversamente e questa modifica ha portato enormi miglioramenti.

NYT contro Grillo, lui grida alla fake news


Il New York Times ha puntato il dito contro il movimento cinque stelle indicandolo come fattore che ha incrementato l'epidemia di morbillo attualmente in atto, a causa della sua incessante propaganda antivaccinista. Beppe Grillo ha avuto il coraggio di urlare alla bufala, alla fake news internazionale.

Una SJW vuole depenalizzare il contagio doloso dell'AIDS


Una SJW, social justice warrior per i fortunati che non hanno mai sentito di questa gentaglia, è d'accordo con una legge che vuole depenalizzare il contagio doloso del AIDS. Al momento è solo una proposta, ma se i SJW si sono schierati a favore c'è il rischio che venga veramente depenalizzata.
Tutto per non "discriminare i malati di AIDS"...

Max Lago il mio nuovo idolo


Non sono in molti a diventare miei idoli, ma questo artista poliedrico (Modello attore e cantante, mica cazzi) lo è diventato. E' un mito. E' una leggenda. Ho conosciuto questo pilastro dell'arte moderna solo oggi, leggendo la recensione del suo ultimo brano su un blog che seguo.

Adpocalypse: la fine di youtube?


Qui da noi la cosa non è ancora approdata, ma dubito tarderà ad arrivare e in ogni caso le ripercussioni le sentiremo anche noi in un modo o nell'altro.
Su youtube america è accaduta la "Adpocalypse", così è stato chiamato il fenomeno della demonetizzazione dei contenuti "problematici".

4Chan trolla i media, The Indipendent ci casca con tutte le scarpe


Questa signori miei potrebbe essere una notizia tutta da ridere, ma la questione è in realtà molto seria e il motivo lo vado a spiegare più tardi o in un post apposito (c'è tanta roba), in ogni caso 4Chan ha trollato i media e questi ovviamente ci sono cascati con tutte le scarpe, per l'ennesima volta fra l'altro.