Mummie razziste, sito di Shia hackerato, linciaggio musulmano di un ateo


Questo Venerdì Brocchi è un po' facepalm, un po' risate e un bel po' incazzo che ovviamente porterà all'accusa di "islamofobia", perché si sa che l'islam è intoccabile, schifoso cristiano!!11!

Donne musulmane esaltano la violenza domestica?


Secondo quanto riporta Milo Yiannopolous un paio di donne musulmane australiane hanno difeso il pestaggio delle donne da parte dei mariti. Ho visto il video: le due si sono piazzate di fronte una telecamera e hanno difeso l'islam dalle critiche mosse fra cui che è barbaro e violento con le donne. Le due hanno quindi deciso di mettere le cose bene in chiaro e "nel loro contesto" per affermare che l'islam non ha difetti e va tenuto così come è, sottolineando come l'uomo sia il protettore e mantenitore della donna.

Campi di concentramento per omosessuali in Cecenia

Sta circolando la notizia che in Cecenia, una repubblica facente parte della federazione russa, sono stati aperti dei campi di concentramento per omosessuali a seguito di 100 arresti e 3 vittime fra di essi. Si tratta di campi di prigionia, sono due al momento quelli individuati, e stanno perseguitando gli omosessuali.

Social Justice Warrior contro i Vegani


Vegani nel titolo è maiuscolo giusto per sottolinearlo meglio, come una sorta di VS in Mortal Kombat. In ogni caso una colonnista di una rivista dell'università del Texas, povere università murricane che fine stanno facendo, se l'è presa con i vegani perché sono "bianchi".

Di Maio e i Tomahawk


Hanno intervistato Di Maio sulla questione Tomahawk e in pochi secondi con una frase ha sparato due cacchiate. Una è che il costo dell'operazione militare è stata di 60 milioni di dollari (cifre sparate più a caso dei missili stessi) mentre l'altra è che quei soldi li dovevano dare ai civili siriani...