L'unisex è sessista

Clio, quella dei makeup, ha scritto un articolo che non mi ha fatto ridere, a differenza del "modo sessista con cui contattiamo gli alieni", ma mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, e l'ho detto pure a chi me lo ha segnalato, admin di "Pubblica gogna per gli ignoranti".

Contattare gli alieni è sessista

O meglio, non tanto il gesto in sé, quanto il modo in cui si contattano, ovviamente! Il sessismo ha superato i confini globali e si è insinuato nello spazio, già da diversi decenni!
Questa la nuova mirabolante puttanata cosmica, letteralmente stavolta, tirata fuori dal deretano cilindro del "femminismo". E chi se non loro?

Le donne islamiche pedalano, le "femministe" tacciono

Se c'è qualcosa che più odio del movimento feminazista è, oltre il mentire spudoratamente, l'incoerenza totale che ti sbatte in faccia con nonchalance, che lascia presagire che oltre alla misandria non ci sia poi chissà cosa di che discutere. E lo hanno ampiamente dimostrato dopo Domenica scorsa, quando le donne islamiche hanno organizzato una pedalata contro l'oppressione e la mentalità (stavolta sul serio) misogina nei paesi musulmani.

Adesso rompono i coglioni con l'olio tunisino

Ah laggente, quella massa incoerente di ignoranza e paura che vomita la peggior merda incoerente che vorrebbe far apparire come altruisti ma che spesso dimostra un miserabile egocentrismo e avidità.
Stavolta a far da spauracchio per il popolino medievale, che si caga sotto a vedere un fulmine, c'è il cattivissimo olio dei tunisini! Maledetti sanguinari tunisini e i loro cammelli!