Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2015

Home schooling: cosa è e perché è nocivo

Immagine
Home Schooling Cosa è questo home schooling? La pratica consiste nel tenere i bambini in casa e insegnare loro personalmente sostituendosi agli insegnanti. E qua ci si domanda come persone che a malapena sanno leggere e scrivere e sono ignoranti come corna di muflone muschiate possano insegnare qualcosa a dei bambini o ragazzini. Da ricordare che è una pratica nata negli States e oltre ad essere ignoranti non stanno nemmeno messi bene con l'intelligenza.

Le panzane dei "fat acceptance"

Immagine
Chi sono quelli del "fat acceptance movement" e in cosa consiste la loro "filosofia", che sembra anche partire bene ma si conclude in maniera scellerata:

Menù vegani in ristoranti e mense. E i diabetici?

Immagine
Si fa tanto berciare di "salute", e chi lo fa di solito ha in mente di spacciare la dieta vegana come il toccasana e panacea di tutti i mali. Questi personaggi hanno scassato tanto che sono riusciti ad ottenere pure quello che vogliono in diverse sedi. Ma è realmente importante?

Se una ragazza obesa ti approccia devi starci

Immagine
Se una ragazza obesa ti approccia tu devi starci. Di legge proprio. Questo è il sunto di quello che è l'ennesimo delirio fat acceptance che mi sto apprestando tradurre, seriamente è roba fuori di testa. Oppure è tutto falso?

Gli asterischi per essere Politicamente Corretti

Immagine
Iniziamo con quelli che sono gli esseri più abietti e cretini che si possano trovare nel web: i fresconi che usano gli asterischi (o peggio la schwa) per scrivere frasi "unisex" e quindi "politicamente corrette" dal punto di vista della... si insomma qualcosa.

Hanno censurato la recensione di Soft Air (Soffiteir) di Yotobi

Immagine
La ormai famosa recensione di Yotobi su soffiteir è stata censurata, rimossa dalla visione . Un vecchio video che aveva rastrellato milioni di visualizzazioni e che ha reso famoso il film di altrimenti dubbia fama che recensiva.

Hanno fatto provare il primo iPhone spacciandolo per l'iPhone 6s

Immagine
Jimmy Kimmel ha deciso di mettere alla prova dei passanti facendo interviste sul iPhone 6s dopo averglielo fatto provare. Ma il telefono che gli fanno provare è il primo iPhone, quello del 2007. Questo per vedere cosa ne pensavano.

Persecuzione vegana al ristorante Vegetariano Pitagora

Immagine
Un gruppo di animalisti vegani ha imbrattato un piccolo ristorante solamente perché ha deciso di includere il pesce nel menù pur conservando i piatti vegani. Per poi rincarare la dose danneggiandolo ulteriormente.

Questo è quello che i vegani vogliono usare per sfamare i bambini africani

Immagine
Ogni volta che un vegano, animalista o simile sostiene "prendiamo il cibo che sprechiamo per una bistecca e sfamiamo i bambini africani che muoiono di fame" voglio che questa immagine ti torni in mente così da capire quanto sono ignoranti e quanta retta bisogna dargli:

Salviamo l'animalista!

Immagine
Tutti dicono sempre di salvare gli animali, ma a volte è necessario salvare anche gli animalisti dalla furia infame dei mangiacarogne fetenti! Undici virgola sequenza di Fibonacci. Stavolta uno stimatissimo animalista è stato chiuso, con uno stupido pretesto, in un centro di igiene mentale. Dobbiamo tirarlo fuori!!!

Riflessi spinali: cosa sono

Immagine
Cosa sono i riflessi spinali? Molto spesso degli animali morti continuano a muoversi, alcuni scambiano tali movimenti come segni di vita ma in realtà sono ormai belli che morti. Quei movimenti sono i riflessi spinali!

Manspreading: quando il femminismo diventa una farsa

Immagine
Forse ne avrete già sentito parlare, il "man spreading" indica semplicemente un uomo che tiene le gambe leggermente divaricate quando siede. Se lo fai in metropolitana in certe zone degli Stati Uniti è illegale e ti becchi una multa (e se non hai i soldi per pagare l'arresto). Esagerato? Benvenuto nel mondo fatato dell'odio indiscriminato verso il genere maschile! 

Le mistificazioni della dieta mediterranea

Immagine
Ci risiamo, proprio non ce la fanno, è più forte di loro: appena sentono che qualcosa fa bene subito affermano che questa è vegana. Se non è così mistificano la realtà per propagandarla come tale. Dopo i sardi centenari perché vegani quando  non abbiamo nemmeno il pane vegano , dopo i giapponesi centenari perché vegani che mangiano pesce a volontà, dopo gli hunza mazinga Z (come definire chi vive 150 anni senza mai ammalarsi?) perché vegani e non erano né in salute né vegani, ecco che la dieta mediterranea è stata spacciata per vegana.