E' una trollata o no? Vedremo...
L'ossessione di normalizzare l'obesità
Perché di ossessione si tratta... si sono pure messe a spaccare a martellate le bilance sostenendo che sono un mezzo del patriarcato per imporre "standard di bellezza irraggiungibili", dove irraggiungibile si intende avere forma umana, ma stavolta hanno toccato vette di ridicolo ancora peggiori. Incredibilmente.
Vediamo il vomito che gira in uno dei loro social network preferiti (tumblr):
Titolo: se una donna grassa vuole fare sesso con te... FAI SESSO CON LEI
Imperativo proprio, e non è una mia impressione eh, infatti:
"Ascoltate, uomini. Se una donna grassa vi approccia e vuole fare sesso con voi, VOI FATE SESSO CON LEI. Nessun se e nessun ma a riguardo. Prima di tutto, dovreste essere fottutamente onorati a merda di avere l'opportunita di fare sesso con una grande bellissima dea."
Capito? Ci si deve onorare e sbragare per forza. Il perché? Eccolo il perché:
"Ma ancora più importante, sei obbligato a fare quello che dice lei perché se dici no, la stai attivamente opprimendo con i tuoi ridicoli standard di merda sulla bellezza e parliamo chiaro, cosa TU pensi sia bello non conta perché lei può essere grassa quanto vuole. E' il suo corpo, non il tuo."
Chiarissimo! Se una ragazza ti vuole ma è il mostro della palude tu devi accettare e stare zitto, altrimenti sei un maschilista oppressore perché i tuoi gusti non contano nulla. Capito?
"Opprimendola con le tue cazzate grassofobiche , la stai probabilmente innescando (triggering è molto caro alle nazifemministe nate in USA) e quindi stai violando lei e la sua identità, e violandola in quel modo così malvagio stai, di fatto, commettendo uno stupro.
E io che pensavo che lo stupro fosse costringere qualcuno ad avere un rapporto non consenziente, come questo caso: una donna che vuole costringere un uomo. Ma sono riuscite a rigirare la frittata con un giro di parole del cazzo come "oppressione" "standard opressori" e minchiate varie.
Vero o trollata?
![]() |
Un'altra trollata alle minchiate degli accettatori del grasso |
In ogni caso il profilo tumblr che ho linkato è una meraviglia e fa sbellicare dalle risate, consiglio di farci un giretto. E consiglio anche di andare su tumblr e cercare "fat acceptance movement", per rendersi conto che questa trollata non è una cazzata poi tanto palese, visto il livello medio delle minchiate pubblicate.