Gli asterischi per essere Politicamente Corretti

Iniziamo con quelli che sono gli esseri più abietti e cretini che si possano trovare nel web: i fresconi che usano gli asterischi (o peggio la schwa) per scrivere frasi "unisex" e quindi "politicamente corrette" dal punto di vista della... si insomma qualcosa.

Politicamente corretto ma logicamente idiota

Inizio con un esempio per mettere nero su bianco la fonte del mio malessere:

"Salve ragazz*, quest* ser* ci sarà un* spettaccol* dei gruppi più gettonati del momento, per cui avvisate tutt*!!!"

E quando leggi qualcosa di simile non puoi fare a meno di domandarti che problemi hanno quei poveri mentecatti vessati da chissà quale parassita cerebrale...
Che problema c'è a dire RAGAZZI se nel gruppo ci sono delle donne? Sul serio se le donne che si definiscono "forti e indipendenti" sono offese da qualcosa di simile c'è qualcosa che non va, ma il problema è che ci sono imbecilli che ci si adeguano pure come se fosse cosa dovuta? Pardon. cos* dovut*?


Non è maschilismo, è lingua italiana. Punto.
Non è che gli inglesi son meno maschilisti di noi perché hanno la lingua quasi totalmente priva di riferimenti maschili o femminili, e non capisci se parlano di un uomo o una donna finché non si riferiscono direttamente a loro con "he" o "she". semplicemente la lingua italiana è molto più complessa, e in passato si è deciso di usare il maschile come forma neutra. E neutra non c'entra con i saponi.

Evidentemente nel passato non esistevano capre bercianti che ululavano ad ogni minima fesseria spinte dai loro enormi problemi mentali (farsi curare no eh?). Tutto per un politicamente corretto che è la peggiore forma di ipocrisia del nostro tempo. Una manica di dementi che è convinto che una parola conti più di cento azioni.

Ma non è vero, il politicamente corretto ha salvato il mondo! Adesso gli handicappati son superman perché li si chiama "diversamente abili". Non hanno nessun problema con le barriere architettoniche e la miserabile pensione che prendevano ora è un lontano ricordo... Come? Chiamarli in modo "politicamente corretto" non ha cambiato niente?

Ebbene si, questa gente blatera e si inventa termini, intanto però chi sta in carrozzina non può prendere pullman, tram, treni e non ha accesso a diverse strutture la maggior parte delle volte.

E' questo che detesto del politicamente corretto e del buonismo: a parole, nelle apparenze, si fa di tutto per apparire rispettosi, educati e di buon cuore (e sottolineo APPARIRE), mentre nei fatti non stanno facendo un tubo di niente.

Fa molto più bene al mondo un pompiere che fa battute razziste e sessiste di centomila di questi rincretiniti guerrieri da divano. Eppure stanno plasmando il mondo in modo che questi rincretiniti di guerrieri da divano siano considerati santi mentre il pompiere che salva la vita alle persone tutti i giorni viene messo alla gogna.