Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2015

Le Fiamme della Fenice sotto attacco degli animalisti ancora prima della pubblicazione

Questo ragazzo, Francesco Giordano, sta scrivendo un romanzo che parla di eventuali animalisti estremisti e delle conseguenze a cui lui ipotizza potrebbero portare (che a ben vedere, a lasciar fare certi soggetti, è molto plausibile). Questo fatto ha subito scatenato le ire degli animalardi, che hanno subito avviato una campagna diffamatoria nel tentativo di stroncarne la pubblicazione, con tanto di raccolta firme (devono essere feticisti delle raccolte firme quesi, per convincere chi poi non si sa). Da qui in poi darò voce all'autore del romanzo, per cui passo il testimone a lui che descriverà il suo romanzo e le sue intenzioni:

Vito Crimi alle prese con lo smog

Immagine
Quando noi tutti vediamo della polvere cosa facciamo? I più pigri se ne sbattono e la lasciano lì, ad alcuni dà fastidio e la ripuliscono subito. Poi ci sono i grillini, che vedono la polvere e urlano al complotto:

Le Veg (dis)Avventure di Palmone e Marto - Storie a fumetti

Immagine
Ebbene si, ho pubblicato di nuovo. Ma questa volta non è un libro con informazioni, dati di fatto, numeri eccetera eccetera, ma si tratta di un albo a fumetti contenente le storie di due vegani fanatici fittizzi: Palmone e Marto. Personaggi già visti in mini racconti scritti nel blog o in qualche vignetta sparsa per la pagina facebook...

Fronte animalista insulta i cacciatori e le prende di santa ragione

Immagine
Pontida: un gruppo di cacciatori sta a farsi i fatti propri alla annuale fiera degli uccelli da richiamo quando un gruppo misto di animalisti (fronte animalista più gente del posto) è arrivato a scassare i cittadini con fischi e insulti gratuiti contro i cacciatori. Dopo mesi di vessazioni i cacciatori si sono alterati e hanno risposto per le rime:

L'onore e il rispetto parte quarta: le risate!

Immagine
Qualcuno mi ha fatto notare che per canale 5 gira una serie televisiva made in italy chiamata "l'onore e il rispetto". Ovviamente non ho nessuna intenzione né voglia di sorbirmi tale schifezza ma mi hanno indicato la pubblicità che dovrebbe invogliare a guardare la serie. L'ho visto e ho pianto. Ma non da quanto era bello, ma dalle risate!

Cassidy Boon querela chi l'ha salvata dall'annegamento

Immagine
Il furore causato dal video di Cassidy Boon in cui afferma di aver querelato per violenza l'uomo che l'ha salvata dall'annegamento, mi ha portato ad approfondire la cosa visto che sentivo un certo odorino. 

Politici cinque stelle e il CERN che non sta in Europa

Immagine
Una schiera di politici ha fatto una sfilza di figure di palta a proposito del CERN di Ginevra, ma chi lo avrebbe mai detto? Dopo la storica figuraccia interstellare fatta dall'allora ministro all'istruzione Gelmini con il "tunnel dei neutrini" ecco che nuovamente parlare del CERN è un ottimo modo per individuare i somari al potere.

Come non descrivere il dumping commerciale

Immagine
Ma vediamo come certi personaggi descrivono il dumping commerciale, ricamandoci sopra praticamente tutto il corredo di matrimonio.

Sedicenne violentata a Roma e messa alla gogna

Immagine
Una ragazzina di soli sedici anni è stata violentata a Roma da un ex militare. Il popolino idiota ha subito colto l'occasione per vomitare il proprio rancore sulla vittima, accampando scuse che nemmeno corrispondono con la realtà.

Giustizia animalista fa il bis con i cani bolliti vivi

Immagine
Stavolta li accostano alle aragoste. Si, le aragoste vengono buttate in acqua quando sono ancora vive, ma questo non rafforza la voce secondo cui in Cina "bolliscono" (termine che usano loro eh) vivi i cani. Infatti le immagini che usano sono molto particolari:

Enrico Rizzi prende sul serio un video comico di Angelo Duro

Immagine
Angelo Duro è quella iena che andava sul palco a ballare in faccia a chi faceva comizi e conferenze smarronando il relatore, alcuni la prendevano bene. Ebbene, questo personaggio pubblica video ironici, divertenti e comici sulla sua pagina Facebook, ma c'è chi lo ha preso sul serio...

Africani clandestini spaccano una macchina dei carabinieri

Immagine
Un video mostra dei diversamente bianchi mentre distruggono una macchina dei carabinieri con la dicitura "viva l'Italia", attirando addosso l'odio del web che ha sollevato polemiche feroci. La verità è che chi ha postato quel video è un povero frescone: