Cibo biologico ritirato dal mercato perché tossico

Ogni volta che un vaccino, un medicinale o più banalmente un cibo di origine animale viene ritirato dal mercato si assiste ad uno strano fenomeno: una schiera infinita di vermi fuoriesce dai pertugi che occupano facendo capolino con la loro testolina falliforme. Colgono l'occasione per promuovere le "medicine" alternative, l'antivaccinismo o la dieta vegana.

Angelina Jolie, prevenzione e gente che non ha capito un cazzo

Siamo alle solite: qualcuno fa una scelta personale difficile e subito sgusciano fuori come vermi dal loro pertugio fetido schiere di minchioni che, non sapendo e non capendo un cazzo di nulla, iniziano a pontificare, giudicare e più in generale sparare cazzate senza senso. Stavolta la vittima è Angelina Jolie, rea di aver deciso, dopo essersi sottoposta a mastectomia, di sottoporsi alla rimozione delle ovaie.

Alla PETA ce l'hanno piccolo

No, non è un titolo clickbait, stavolta sono veramente giunto a questa conclusione.
Alla PETA qualcuno deve avercelo veramente, ma veramente tanto, piccolo piccolo.
Sarebbe la spiegazione migliore riguardo certe cazzate abominevoli e orripilanti che tirano fuori per racattare seguaci paganti, come quest'ultima che ha finalmente tolto ogni dubbio:

Chicken gun - Spara polli

I nostri amici vegani e animalisti rompiballe, per gli amici veganimalardi, non si sono ancora resi conto di essere un grandissimo flagello per il mondo animale, e non vogliono accettare che la loro miserabile esistenza è basata sulla morte di puciosetti pucci pucci frù frù esattamente come la nostra.
Dopo averli portati al corrente di tante altre cose, vediamo di metterli al corrente di questa Chicken Gun, un cannone spara polli di cui usufruiscono anche loro.

La carne fa diventare gay

Questo è un argomento che fino ad ora non ho mai trattato. Questo perché è un qualcosa che esula dal semplice veganismo estremo o animalismo malato, ma approfondisco più avanti nel testo.
Quello che è importante è che c'è gente convinta che la carne faccia diventare gay, omofobia portami via!

L'imbarazzante Vegan Warrior

Da qualche tempo a questa parte l'admin di vegan warrior, la pagina del tizio che sostiene che gli ebrei sono come i maiali e che voleva decapitare macellai e allevatori, mi ha preso in simpatia e ha creato un album in cui tenta maldestramente di sputtanarmi.
In realtà è imbarazzante il modo in cui si mette in ridicolo, autosputtanandosi: