Striscia contro MasterChef: parmesan o parmigiano?

Quei gran simpaticoni sparaballe e disinformatori di striscia la notizia sono stati colpiti dalla sindrome dei sentimenti offesi causata dal butthurt per essere stati querelati da Sky e Magnolia che hanno smentito le loro menzogne sul programma MasterChef, e dall'alto della loro maturità che farebbe invidia ad un bimbo di 4 anni insistono a spalare merda sul programma, perché gne gne gne.

I vegani avevano ragione

Ebbene si, dopo anni mi trovo costretto ad ammettere con rammarico che i vegani avevano ragione: la carne fa male. O meglio, la carne rossa in eccesso fa male, ma diversi studi pubblicati su pubmed e altre riviste scientifiche autorevoli hanno dimostrato come il confine fra uso e abuso è molto fumoso.
Alcuni dicono di non consumare più di 500 grammi di carne rossa a settimana, altri dicono non più di 200. E' chiaro che è meglio limitare al minimo, se non eliminare del tutto, questo tipo di carne. Come i vegani consigliano, perché una sola bistecca spesso arriva a pesare 300 grammi...

Macelli in Italia causano sofferenza?

Secondo gli autoeletti a onniscienti e saggi planetari vegani e animalisti i macelli causerebbero sofferenza agli animali. E ne sono convinti in modo irreversibile. E ovviamente se si cerca di spiegargli la realtà non ascoltano.
E' inutile sostenere che un animale sgozzato non può impiegare ore a morire, visto che in massimo 1 minuto è morto.
Ma questa è solo una delle loro sacre verità che i fatti non potranno mai smentire.
Siccome loro hanno visto "earthlings", loro sono in possesso della verità cosmica.