Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2015

I motivi per essere vegan, confutati

Immagine
Visito il sito veganhome.it, il cui contenuto è meravigliosamente comico, e trovo un trafiletto chiamato "i motivi per essere vegan", che si presta allegramente alla confutazione facile, in quanto trattasi di una sequela di baggianate di prima categoria dall'inizio alla fine:

Curvy: triste storia di un termine abusato

Immagine
Da qualche anno a questa parte si sente tanto parlare di donne formose, di imporre un modello di bellezza differente da quello proposto dalle passerelle dell'alta moda in cui deambulano sacchetti di cuoio che contengono solamente ossa e due gocce di sangue. E fin qui qualcuno ignaro direbbe che va bene, visto che gli anoressici a quanto pare trovano ispirazione da modelli simili che sono degradanti per la persona e per la salute.

Alan Walker: l'uomo era frugivoro

Immagine
Il mondo vegano è in fermento: finalmente hanno dimostrato che l'uomo è frugivoro con uno studio di Alan Walker ! Vegani in gaudio e giubilo, feste e mortaretti, risate e brindisi! Peccato che sia l'ennesima boiata senza capo né coda:

Disney accusata di usare messaggi subliminali pro carne

Immagine
I nostri amici vegani, da bravi complottisti, ogni 3x2 finiscono con l'andare fuori di melone e sfasarsi le idee non appena vedono qualcosa che viola i loro dogmi. Loro, cresciuti a pane, cipolla e film Disney stavolta accusano quest'ultima di mandare messaggi subliminali pro carne per fare il lavaggio del cervello alla popolazione:

Animali innocenti e caccia

La principale motivazione mossa contro la caccia è che si va a sparare contro " animali innocenti ". Ho sentito spessissimo questo concetto di "animali innocenti", e viene usato un po' da tutti gli animalisti che si scagliano contro il lavoro più antico del mondo (esatto, quell'altro è venuto fuori dopo il denaro). Ma è un concetto valido?

Lavaggio epatico e irritazione dell'intestino

Immagine
L'infinito baratro di deficienza "salutista alternativa" è insondabile, ogni tanto riusciamo ad acchiappare qualcosa e a vedere con i nostri occhi il delirio più totale. Uno di questi deliri è quello del lavaggio epatico : gente che si devasta volontariamente l'intestino con intrugli malefici e che poi fotografa compiaciuto i suoi stessi escrementi convinto di migliorare digestione e chissà che altro.

Dente di cane/gatto in una scatoletta di cibo per gatti?

Immagine
Sta girando su facebook la fotografia, caricata da una utente, che mostra un dente che ha rinvenuto all'interno di una scatoletta di cibo per gatti della Coop. La persona ipotizza in modo parecchio fantasioso che si possa trattare di un dente di cane o gatto, e sostiene di aver avvisato striscia la notizia e Brambilla del pericolo che in quelle scatolette ci sia carne di cane o gatto...

Animalisti contro medici e scienza

Immagine
Recentemente ho scritto riguardo la storia del tabacco, di come fu arduo per i medici collegarlo al rischio per la saluta ma soprattutto perché fossero creduti. Ad oggi i dottori continuano a invitare le persone a non fumare, o per lo meno fumare meno, in quanto pratica molto dannosa. Perché riprendo la cosa? Perché gli animalisti usano proprio la storia del tabacco per dare contro scienza e medici:

Come dimostrarono la dannosità del tabacco

Immagine
In passato che il tabacco potesse essere dannoso non era nemmeno concepibile, e lo scetticismo fu praticamente totale. Solo pochi medici si accorsero della cosa e iniziarono a fare ricerche a riguardo: ecco come dimostrarono la dannosità del tabacco.

I-care chiede il contraddittorio alle Invasioni Barbariche

Qualche tempo fa la nostra vulcanica e bellissima Caterina è stata intervistata dalla Bignardi nella trasmissione televisiva "Le Invasioni Barbariche". In questa intervista lei ha parlato principalmente della sua vita, del suo libro e delle sue esperienze. Per solo tre minuti ha parlato di quanto accaduto con gli animalisti, cioè le minacce di morte e gli insulti a pioggia a cui abbiamo assistito tutti,

Riflessioni sulla presenza della carne nella nostra dieta

Immagine
Gran parte delle fregnacce animaliste riguardo il consumo di carne riguardano  l'utilità e la necessità di mangiare carne: e fioccano le favolette sulla natura umana, vibrazioni e tante altre baggianate esilaranti... tutto questo per convincere il mondo a diventare vegano. Ma la realtà dei fatti è ben altra ed è che la carne è necessaria per la nostra salute .

Animalisti perseguitano proprietaria di conigli

Immagine
Come qualcuno già dovrebbe sapere in questi giorni gli "animalisti" del "fronte" stanno perseguitando l'ennesima persona indifesa, stavolta una proprietaria di conigli di nome Giusy, accusandola di aver maltrattato i suoi stessi animali. Hanno piazzato una "protesta" di fronte casa sua con megafoni e insulti coloriti per diverse ore.

Palmone: Trovare e perdere l'amore

Palmone, il nostro amico veganimalardo convinto, di "mestiere" fa il disoccupato cruelty free (cioè non lavora per sporche aziende che sfruttano o uccidono animali, cioè tutto il mondo), il vegan coach, lo scrittore e l'attivista. Oggi racconto una delle sue (dis)avventure!

Ristorante vegano invaso dalle blatte perché il proprietario le voleva salvare

Immagine
Un noto ristorante vegano del Dickinson è stato momentaneamente chiuso perché completamente invaso dalle blatte, oltre ad altre undici infrazioni delle norme igieniche. Ed il fatto che fosse vegano  c'entra parecchio con la cosa...

Il cruelty free non esiste

Da troppo tempo ormai gli animalisti non fanno che propagandare il "cruelty free": io sono meglio di te, io salvo gli animali, io salvo il pianeta, io non inquino, io sono verde perché cruelty free! La realtà dei fatti è ben diversa però, ed i vegani e animalisti sfruttano gli animali tanto quanto noi, anzi probabilmente in modo più massiccio:

Animalisti aggrediscono cacciatore: fronte animalista confessa

Immagine
Notizia che ho riportato qualche tempo fa: un gruppo di animalisti estremisti, 10 o 20 a seconda delle fonti, ha aggredito un cacciatore che si apprestava a fare caccia di selezione (cioè un servizio ecologico verso la collettività e la natura stessa e non svago) prima con sputi e insulti e dopo con calci e pugni. Lui è finito in ospedale con il setto nasale rotto e altre ferite, fra cui forse due costole rotte.

La bufala sul consumo idrico degli allevamenti

Immagine
Molta gente ripete a pappagallo che dovremmo mangiare meno carne, o peggio alimentarci di insetti, "per il pianeta", ignorando il fatto che l'unico "studio" che sostiene questo è quello della FAO, che la FAO stessa ha confessato essere una porcheria mendace di parte assurda. E quindi vediamo la bufala sul consumo idrico degli allevamenti: