Animali innocenti e caccia

La principale motivazione mossa contro la caccia è che si va a sparare contro "animali innocenti".
Ho sentito spessissimo questo concetto di "animali innocenti", e viene usato un po' da tutti gli animalardi che si scagliano contro la pratica più antica del mondo. Ma è un concetto valido?

Lavaggio epatico e irritazione dell'intestino

L'infinito baratro di deficienza salutardiana è insondabile, altrimenti non lo avrei definito infinito, ma ogni tanto riusciamo ad acchiappare qualcosa e a vedere con i nostri occhi il delirio più totale.
Uno di questi deliri è quello del lavaggio epatico: gente che si stupra l'intestino con intrugli malefici e che poi fotografa la sua stessa merda compiaciuto dell'impresa e convinto di migliorare digestione e chissà che altro.

Dente di cane/gatto in una scatoletta di cibo per gatti?

Sta girando su facebook la fotografia, caricata da una persona che non conosco, che mostra un dente rinvenuto all'interno di una scatoletta di cibo per gatti. La persona ipotizza in modo parecchio fantasioso che si possa trattare di un dente di cane o gatto, e sostiene di aver avvisato striscia la notizia e bramby del pericolo che in quelle scatolette ci sia carne di cane o gatto...

Animalisti contro la scienza: ignoranza abissale

Giusto qualche giorno fa ho scritto riguardo la storia del tabacco, di come divenne fenomeno di massa e di come questo venne ampiamente ridimensionato dai medici. Ad oggi i dottori continuano a invitare le persone a non fumare, o per lo meno fumare meno, in quanto pratica molto dannosa.
Perché riprendo la cosa? Perché gli animalardi usano proprio la storia del tabacco per dare contro scienza e medicina (e medici), ma vediamo come prima di gridare all'idiota:

Come dimostrarono la dannosità del tabacco

In passato che il tabacco potesse essere dannoso non era nemmeno concepibile, e lo scetticismo fu praticamente totale. Solo pochi medici si accorsero della cosa e iniziarono a fare ricerche a riguardo: ecco come dimostrarono la dannosità del tabacco.