Secondo i disoccupati del fronte, che se stanno un giorno si e l'altro pure a rompere i coglioni è matematico che non lavorano e non ne hanno la minima intenzione, questa persona avrebbe maltrattato i suoi conigli, facendogli il bagno.

Strano vero?
Perché pasquale veg per amore (di stocazzo) faceva il bagno alla cavia e se noi gli facevamo notare che gli fa male era shitstorm di insulti e minacce animalarde, sue e dei compari, nei nostri confronti?
Perché secondo gli animalardi fare il bagno ad un animale è buono e giusto e guai a dire qualcosa, mentre se il bagno ad un animale lo fa un non animalardo parte la persecuzione di stampo fascista con presidi sotto casa, urla, insulti, sputtanamento dei dati personali e tutto il resto?
E non è solo pasquale veg che fa questo, ma tantissimi animalardi...
Ora vorrei veramente che questi poveri mentecatti mi spieghino questo fatto visto che mi è impossibile comprendere perché se una cosa la fa un animalardo è buona e giusta mentre se la fa chiunque altro è crimine da punire con la pena di morte, secondo la loro mente malata.
Seriamente, chi sta in quelle condizioni sta veramente devastato dalle patologie psichiatriche, dalla malnutrizione e dal fanatismo religioso. Perché non puoi che definire fanatismo religioso un comportamento simile.
Secondo me gli psichiatri si divertirebbero per bene con questa "gente", anche se babbuini glabri gli si addice meglio.
Ma hey, questi sono gli animalardi! Questa è la gente che sta creando problemi a tantissima gente e che la popolazione vede di buon occhio. Questi stronzi delinquenti e fanatici, che perseguitano e rovinano la vita alla gente, la mandano in ospedale con pestaggi, danneggiano e rompono i coglioni sono visti come eroi. Ci sono tantissimi loro simpatizzanti in troppi contesti pubblici e privati di spicco. Gli animalardi stanno riuscendo dove la P2 non è riuscita, e non sto esagerando visti i casini che stanno facendo. Loro delinquono e vengono processate le vittime. Loro danneggiano e vengono condannate le vittime.
Pensateci bene prima di tesserarvi e fare donazioni, prima di firmare e supportarli, prima di qualsiasi cosa pensate bene a cosa stanno facendo gli animalardi tutti e ditemi che volete ancora che un degrado simile vada avanti.