Bufala veg: ONU consiglia la dieta vegana.

Da qualche giorno sta facendo il giro del mondo l'ennesima bufala stratosferica inventata dagli amici vegardi. Stavolta secondo loro niente popo' di meno che l'ONU avrebbe scritto un documento in cui si indica la dieta vegana come soluzione ai problemi imminenti di inquinamento e sfruttamento di risorse, o detto alla vegarda: per salvare il mondo. Sono sempre molto umili questi personaggi...
Per ora dico solo una cosa: ricorda la storia degli Hunza...

Gli animalisti ci vogliono tutti morti

Non è un'esagerazione, e chi segue la faccenda da tempo già lo sapeva, ma ora esiste anche un precedente: infatti qualche tempo fa purtroppo è morto di infarto Roberto Gerardi, un circense del circo di Praga, a seguito delle solite minacce e ingiurie animalarde sfociate nell'ennesimo litigio.

Perché i veganimalisti mi contrastano ferocemente

Come ormai è noto ultimamente i veganimalisti si stanno accanendo contro il sottoscritto.
Può sembrare pura pazzia, e lo è, ma oltre questo c'è un fatto scatenante. Anzi, i fatti scatenanti!
Perché negli ultimi anni io ho dato tante di quelle mazzate al muro di menzogne veganimalarde che ormai è ridotto male, e sempre meno gente gli crede.

Animalisti, vegani e medicina tradizionale cinese

Scontrandomi con sempre più vegardi e animalardi anti SA ho notato che è sempre presente il mito della medicina tradizionale cinese, che chiamano MTC. Secondo loro questa pratica è efficacissima e purissima perché ormai millenaria e pregna di benessere animale, mica come la cattivissima medicina occidentale, di soli 200 anni, che non cura nulla e tortura gli animali pucciosi!
Ma siamo sicuri che questi veganimalardi anti SA siano consapevoli?