I grillini sono idioti

Questo è un post molto incazzato, ma veramente tanto. Avviso prima, così non rompete i coglioni per la volgarità.
Non tutti gli idioti sono grillini, ma tutti i grillini sono idioti. Questo è un riassunto che ormai al giorno d'oggi è più che vero. Negli anni passati c'era una componente non idiota nel movimento di grillo, nonostante le puttanate antiscientifiche e complottiste che ha detto e mai smentito, ma ora...


... il movimento si è sputtanato tanto che la scrematura è stata ultimata: rimangono solo gli idioti.

E non lo dico per partito preso, lo dico per esperienza.
Ogni cazzonissima volta che dici qualcosa contro grillo salta fuori il verme grillardo di turno a vomitare la solita cazzata che TUTTI i grillardi ti vomitano in faccia ogni fottuta volta che dici qualcosa: "perché non parli di cosa fanno gli altri!?". Perché non parli della volta che sei andato a fare in culo per rallegrarmi la giornata, pezzo di merda?

Pretendono la parcondicio perfino per le scorregge, manco fossimo sempre in periodo elettorale.

L'ultimo grande idiota che mi è capitato ha deciso di sfracellarmi i coglioni da quando ho condiviso un post in cui facevo notare che le banche non sono gli orchi che certi bustoni di merda in putrefazione, complottardi e grillardi principalmente, vogliono far credere. O almeno non tutte.

Poteva forse il grullardo non offendersi e "combattere", da bravo culopiatto ritardato quale è, chi osa contraddire la sacra paro... il sacro urlo del grandissimo (idiota) beppe grillo?
Ovviamente no... e ovviamente la rottura di cazzo non si è fatta attendere.

Fino a quando ieri condivido un'immagine, che mostrava quali erano i paesi al mondo che avevano abolito il finanziamento pubblico ai partiti. Uno era la Svizzera, tutti gli altri paesi del terzo mondo o giù di li, fottuti da corruzione, guerre civili, colpi di stato, carestie e puttanate varie.

Arriva il grullardo, rigorosamente con account fake, e spara la sentenza: "si ma voglio vedere i dati sulla corruzione di questi paesi altrimenti questa è aria fritta" (più o meno, adesso non sto li a fare copia incolla).
Quando gli faccio notare che, Svizzera a parte, tutti quei paesi sono fottuti in maniera indicibile, specialmente con la corruzione (specialmente i paesi africani, ai primi posti nella classifica mondiale) il coglionazzo ha risposto così:
"ahahahahah, non c'entra niente, correlation is not causation!!1!"

... mmmmmmmm...

...

Ma lurido pezzo di merda ritardato impotente microdotato dove nella scatola cranica i neuroni sono dichiarati estinti da millenni e non ci sono nemmeno i fossili, che cazzo mi chiedi i dati sulla corruzione di quei paesi per poi dire che non significa un cazzo?

Ma sarà coglione?
Cioè 'sto stronzo pur di dare contro me si contraddice due, tre, quattro volte di fila?
Ma è stronzo?
A parte il fatto che è ovvio che quei paesi non stanno nella merda per la mancanza del finanziamento pubblico ai partiti, non è che lo togli e succede l'apocalisse, ma seriamente credo che imitare dei paesi così merdosi sia una puttanata stratosferica: l'abolizione del finanziamento pubblico non è la causa della corruzione, ma se fosse una sua conseguenza?

Ma non è questo il punto, il punto è che con questi ritardati, che vanno tenuti col pannolone come le scimmie in cattività, sono migliaia, non hanno un cazzo da fare, sono psicopatici e appena se la prendono con te iniziano a perseguitarti.
E cazzo se è facile far incazzare un grillardo di merda!

Sempre più stupito, e incazzato, riguardo la stupidità di certi concentrati di malattie mentali e fanatismo. Toglietegli il diritto di voto, non è possibile avere dei grullardi complottardi in parlamento, cazzo!