I troll pagati per insultare i cinque stelle

Ok, è storia vecchia, però continuo a trovarmela in mezzo alle palle manco fosse un herpes ultra recidivo. A questo punto devo scriverci qualcosa sopra, anche se già so che i grillardi continueranno a menarla in giro per il web e romperanno il cazzo pure nel blog.
La fantasmagorica confessione di un troll "pakato dalla ka$ta", casta scritto proprio così, che ammette di essere stipendiato con migliaia di euro per disinformare nel webbe.


Io ancora non ho capito se è nato come una trollata (ka$ta non lo scrivevano quelli di "siamo la gente" per prenderli per il culo? Lo scrivono sul serio?) o se chi lo ha scritto era serio (un po' come uno degli autori di mistero, e probabilmente inventore di "a damn kamion", parafrasando Maya) fattostà che i cari grillardi ci hanno creduto seriamente.

Perché grillardi? Perché questa storiella è stata inventata da e per loro, infatti nel testo si scrive "siamo pakati trasversalmente da tutti i partiti". E chi è tanto accanito contro tutti i partiti e li definisce ka$ta? Ecco...

Comunque sia, questi sono seriamente convinti che ci sia gente pagata per screditare "i nemici" della casta, e chi cazzo saranno mai questi nemici della casta se tutti i partiti partecipano alla spesa? Ovviamente il crande peppe grullo e casalercio, nomi deformati come tanto piace a loro.

E anche la descrizione della cosa è a misura di grillardo:
Dicono che ci sono due tipi di troll kastiano, uno che offende "un partito a caso" e l'altro che finge di difenderlo, solo che lo fa in modo idiota, sgrammaticato e confusionario.
Ricorda nulla "SVEGLIAAAAAAAA!!1!"? Ecco...

Allora, vediamo di mettere bene in chiaro le cose, cari i miei grullardi:
Non esiste nessun "potere forte" finanziato dalla "ka$ta" per mettervi in ridicolo, avete rotto i coglioni con ste storielle del cazzo, equivale a cercare di nascondersi dietro un dito.
La verità è una sola: siete idioti, sgrammaticati, ignoranti, stupidi. Non riuscite a mettere di fila quattro o cinque parole con un ordine sensato, leggete e non capite un cazzo di niente, vi fanno notare una porcata e rispondere "perke' non pparli del piddimenoelle eh eh eh!1!!??''?" che non significa un cazzo di nulla al di fuori dell'asilo o del blog del grillo sfanculante.
Ma non lo dico per offendervi, bustacce di sterco fumante, sia chiaro che sto solo esponendo quello che è un dato di fatto.
Punto.

E' inutile che andate a condividere sta minchia di "intervista" tirata fuori da chissà quale culo fetido e chissà a quale scopo (giustificazione? Trollata? Chi cazzo lo sa me lo faccia sapere), giusto per cercare di rifarvi l'immagine. Siete una massa composta principalmente da ritardati ignoranti con la scatola cranica che è come un animale impagliato, nel senso che ci hanno infilato dentro paglia e canapa per riempirla, e la canapa spiega certi "ragionamenti" assurdi che sapete fare.

Io dico che questa gente più ridicola non poteva diventare... non solo sono idioti e ignoranti, ma lo sono diventati talmente tanto che molti di loro stanno cercando una spiegazione complottistica a questo fatto, convinti che non è possibile che la Ggente sia così stupida.

E invece noi ben sappiamo che queste putride scodellacce di merda sono ben più che stupide. Altroché cazzi, ka$te e troll.