Otto Marzo, incendi e spogliarelli.

Ok, vediamo di scrivere di nuovo, a distanza di anni, quattro parole su questa usanza che ormai ha fatto schifo al cazzo: Otto Marzo, festa delle donne. Ma ormai questa festa si è trasformata nella festa delle porcate. Vediamo anche di sbufalare velocemente la storiella dell'incendio: questa giornata non è dedicata a quelle lavoratrici. E' stata istituita dall'ONU, la "Giornata delle Nazioni Unite per i diritti delle Donne e per la pace internazionale" andate a funcool con 'ste bufale!

Le iene, tumori e veganismo alcalino

Ieri sera le iene se ne sono venute fuori con l'ennesima puttanata pseudomedica che i ciarlatani hanno inventato. Dopo stamina qualcuno credeva che i cazzoni avessero imparato la lezione? Ovviamente no!
Ed ecco che parlano di un calabrese miracolato che guarisce dal tumore con una dieta vegana alcalina:

I troll pagati per insultare i cinque stelle

Ok, è storia vecchia, però continuo a trovarmela in mezzo alle palle manco fosse un herpes ultra recidivo. A questo punto devo scriverci qualcosa sopra, anche se già so che i grillardi continueranno a menarla in giro per il web e romperanno il cazzo pure nel blog.
La fantasmagorica confessione di un troll "pakato dalla ka$ta", casta scritto proprio così, che ammette di essere stipendiato con migliaia di euro per disinformare nel webbe.

Mistero: uno degli autori è seriamente complottista

Sappiamo benissimo tutti che chi guarda "mistero" su italia uno e ci crede è un povero mentecatto senza speranza, e ormai credo siano stati in molti a sottolinearlo. Del resto come credere a gnomi armati di ascia, scie chimiche, feti alieni presi in macelleria, fantasmi che in realtà sono insetti sul vetro dell'obbiettivo delle telecamere e puttanate varie? Ma il punto non è questo, almeno stavolta, il punto è: quelli che lo fanno puntano a fare soldi sull'idiozia generalizzata?

L'antispecismo è una stronzata, gli animali sono stupidi

Cos'è questo "antispecismo"? E' una sorta di credenza, che hanno assimilato diversi mentecatti sparsi per il mondo, che vuole tutti gli animali come pari. Sostengono l'uguaglianza fra le razze animali insomma, accampando un mare di scuse che fanno ridere i polli. Ma vediamo nel dettaglio perché questo concetto è una stronzata:

I grillini sono idioti

Questo è un post molto incazzato, ma veramente tanto. Avviso prima, così non rompete i coglioni per la volgarità.
Non tutti gli idioti sono grillini, ma tutti i grillini sono idioti. Questo è un riassunto che ormai al giorno d'oggi è più che vero. Negli anni passati c'era una componente non idiota nel movimento di grillo, nonostante le puttanate antiscientifiche e complottiste che ha detto e mai smentito, ma ora...