Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2014

3 miti da sfatare sulla "vivisezione" della LAV

Immagine
Ieri apro Facebook e mi trovo di fronte uno spettacolo indecente e che mi ha lasciato letteralmente sbigottito: quella bella figliola di Michela Kuan che "interroga" la bocca della verità sulla "vivisezione" e poi riporta i così detti "miti da sfatare" raccontando solo "la verità e nient'altro che la verità". Insomma, pare che la bocca della verità sia ora un metodo scientifico veritiero!

L'invidia

Immagine
Post di pura riflessione e opinione. L'invidia, sentimento che non comprendo e che mi appare come segno di profonda infantilità, qualsiasi sia l'età del cretino invidioso (perché le persone invidiose sono cretine, c'è poco da fare.) è secondo me uno dei cancri della nostra società.

Cinque miliardi di euro di truffe allo stato

Immagine
Ok, siccome sono allergico alla disonestà non posso esimermi dal parlare anche di questa. Ultimamente fa tanto la parte del leone l'andare contro i costi della politica, lo stipendio dei parlamentare, le auto blu e tutto il resto, facendo i conti di quanti miliardi si risparmierebbero ogni anno. Peccato che quelli siano bruscolini in confronto agli sprechi e alle truffe allo stato.

Mancato recepimento delle direttive europee sulla sperimentazione animale: 150 mila euro di multa al giorno

Immagine
La comunità europea multerà l'Italia per il mancato recepimento della direttiva europea sulla sperimentazione animale, 150 mila euro al giorno finché non verrà applicata. Fra i responsabili di questo scempio possiamo contare gli animalisti che con enorme faccia di bronzo hanno fatto scaricabarile addossando la colpa a niente popò di meno che "alla lobby dei vivisettori".

Quelli che festeggiano la morte di Claudio Abbado

Immagine
E' morto Claudio Abbado, grandissimo direttore d'orchestra rinomato in tutto il mondo nominato senatore a vita per via dei suoi meriti. Subito c'è stato uno spettacolo indegno di personaggi infimi che ne hanno festeggiato la morte pensando al "risparmio" del suo stipendio da senatore.

Aidaa denuncia Giuseppe Simone

Immagine
La AIDAA, associazione animalista capeggiata da un personaggio che ha definito il sottoscritto "noto alle cronache nere del paese" senza motivo alcuno, ha denunciato Giuseppe Simone per essersi ripreso mentre "baciava" una delle sue galline...

Gli insulti sono il profumo della vita!

Immagine
Eccomi qua nuovamente a rastrellare un altro po' di insulti inviati alla mia persona. Ormai è tanto tempo che li ho lasciati maturare e ho deciso di verificare se ce ne sono di degni di nota. Ovviamente si, per questo bando alle ciance e vediamoli subito:

Il mito dei body builder vegani

Immagine
Stavolta voglio sfatare il mito del "body builder vegano" che secondo i sogni proibiti di quella gente riesce a scolpire il fisico come o meglio degli altri, senza bisogno di carne o proteine animali. Tutta propaganda.

Animalisti si lamentano dei test sulle persone dopo averli inneggiati per anni

Una blogger sbarellata, se lo dice da sola, ha scritto un post sul suo blog fogna dove si dà la zappa sui piedi. Non solo sui suoi piedi ma a tutto il movimento animalista in toto, perché tira fuori l'esempio principe che li smonta in tutto e per tutto:

L'altra faccia dell'estremismo animalista

Ieri avevo scritto un piccolo post dove cercavo di non far diffondere il panico relativo alla percezione della violenza animalista. Non era del tutto sbagliato, in fondo non è cambiato nulla sul serio, ma mi sfuggivano alcuni dettagli importanti:

Preoccupazioni verso l'estremismo animalista

Immagine
Dopo i fatti in cui qualche balordo ha affisso numerosi manifesti di incitamento all'odio contro quattro ricercatori fornendo inoltre i dati sensibili per facilitarne la persecuzione criminale, molte persone si stanno allarmando per l'estremismo animalista, che potrebbe sfociare in atti di violenza contro le persone:

La Violenza animalista non nasce accidentalmente!

Immagine
La violenza nell'animalismo non è un caso, non è un fatto accidentale, non è non voluta. Come ormai chi è informato sulla questione sa benissimo che gli animalisti si distinguono molto spesso in episodi di minacce, di percosse, in attacchi terroristici, incendi, danneggiamenti, furti e quanto di più becero possa fare un essere umano. Ma tutto questo non è di certo qualcosa di collaterale:

I massoni ci nascondono la verità

Immagine
Il mondo non è come pensiamo. Il mondo è falso. Tutte le notizie, informazioni, nozioni e leggi della natura che conosciamo sono in realtà manipolate per tenerci tutti schiavi. Perfino la matematica, schiava del famoso proverbio massone che la definisce "non opinabile", è in realtà falsa e finta dalla prima all'ultima regola. E vi spiego perché:

Considerazioni su di un medico veterinario. Prove contro le accuse a Caterina Simonsen e Giulia Corsini

Immagine
Riporto qui la nota di Giulia Corsini riguardo la vicenda Caterina Simonsen e tutto il ridicolo teatrino che ci ruota attorno:   " considerazioni su di un Medico Veterinario + prove contro le accuse rivolte a Caterina e a me (il "me" è dell'autrice, così come il resto del testo.)"

Vegani e fruttariani ditemi Perché non mangiamo polpette di cartone?

Immagine
Ho preso visione del video di un tizio fruttariano che faceva riflessioni sull'alimentazione. Ovviamente non ho trovato nulla di nuovo sotto il sole: le sue deboli argomentazioni ruotavano attorno alla presunta non naturalità per l'essere umano di cibarsi di carne, latte, uova e derivati.