Gli insulti sono il profumo della vita!

Eccomi qua nuovamente a rastrellare un altro po' di insulti inviati alla mia persona.
Ormai è tanto tempo che li ho lasciati maturare e ho deciso di verificare se ce ne sono di degni di nota. Ovviamente si, per questo bando alle ciance e vediamoli subito:
Alcuni non sono propriamente insulti diretti alla persona ma insulti all'intelligenza.
Li possiamo mettere comunque insieme no?


ed poi io ho detto co***one non imbecille, ma il doppio titolo mi sembra azzeccato
CO***ONE IMBECILLE,"

Ed poi usato artisticamente è meraviglioso.

Ciao PalleQuadre di nome ma non di fatto. Sto ancora aspettando che tu pubblichi i miei commenti ai tuoi ridicoli post sul tuo blog, che smentivano nettamente le tue farneticazioni. Paura di fare figuracce, eh? Ma nooo, l'onestà è la tua virtù, e sei contro l'ipocrisia, tu. Tu che ipocritamente e disonestamente eviti di pubblicare i commenti di chi ti sbugiarda, accampando scuse patetiche del tipo "non mi va di leggere i tuoi commenti chilometrici". Fai pena."

Preciso che l'autore di questo capolavoro è uno sciachimista, figurati che bellezza era il suo papiro...

forse non ci siamo capiti. quelle nn lo sono infatti. tu volevi dimostrare che chi crede nelle scie e' paranoico?? se cosi...fai quello che ti pare..ma chi sei un militare o cosa?"

L'antenato del "ki ti paka!?": sei un militare o un agente del governo?

All' autore del video, quante affermazioni false.... ma una curiosita'...pagano bene per votar la propria anima al male, negando l'innegabile?"

Ah no ecco, il "ki ti paka" era già in voga! Ho lasciato la data a testimonianza, probabilmente sono ben più di 3 anni...

Un classico intramontabile:
sei un CO**IONEEEE"  

La "scuola paperino":
"nano63a:
@PalleQuadre,sei proprio un imbecille le scie di scarico delle macchine al suolo evaporano immediatamente e sono provocate da motori a scoppio, non a reazione, che producono 600°C.Chi era il tuo insegnante a scuola Paperino????."

Perché il tasso di umidità al suolo e la temperatura sono le medesime che a 10 mila metri di altezza, se il mio insegnante era Paperino non oso immaginare chi fosse il suo.

"davide cau:
si dice per scopi militari esperimenti ,ricordi quando i pompieri usavano per il lavoro le tutte d'amianto che sono poi risultate altamente cancerogene ,.ce una casa farmaceutica che fa i prodotti medici per la cura dei diabetici insulina aghi machine per la glicemia ,,ma io dico ca*zo siamo nel futuro e ancora non hanno scoperto la cura definitiva sai quanti soldi si fanno con un diabetico solo 4 punture al giorno moltiplica tutto .sulle scie forse vogliono inventare qualche nuova malatia ."

Non lo so Davide, se avessero una cura definitiva per il diabete non riuscirebbero a VENDERE anche quella?

Adesso alcuni brevi, concisi ma non meno sfiziosi.
Il tronfio:
"homartheshark
Palle quadre? Smussale un pò perchè sei TRONFIO."

Il Re in persona:
"Rosario Marcianò:
OVVIAMENTE QUESTA è TUTTA UN APAGLIACCIATA, MA VEDI DI NON FARE LA FINE DI WASP."
Rosario Marcianò:
@PalleQuadre E' che non ti cago ed la dimostrazione che inventi calunnie, sempre perseguibili, ovviamente."

Parla quello che ha tre o quattro processi a carico...

Strumentazioni di volo in braille:
"Mad Mike:
ahahahah diventi sempre più delirante, solo perche nn hai ragione non ti devi inventare le notizie, guarda che i piloti sull'aereo sono due e non si basano solo sulla loro vista per fare un atterraggio....o credi che abbiano anche gli specchietti retrovisori???? qui si parla di aerei non di automobili!!! allora spiegami tu genio come si comportano con i raggi del sole, che a determinate altitudini diventano accecanti"

Il cestino di windows...:
"NablaSAR:
...sai solo parlare male! Non sai quello che dici e ti permetti di rantolare! Ci vogliono prove per fare delle affermazioni! Fai una cosa: CANCELLATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!"

...e il non capire una sega:
"NablaSAR:
...ma perché non ce le fornisci le prove scientifiche, invece di rispondere in malo modo...minchia morta che non sei altro! Vieni in Sardegna e vedrai che scempio! Proprio ieri ci hanno irrorato all'inverosimile! Vieni e trova una spiegazione scientifica alle tue frasi, se ci riesci, testa di c**zo!"
  
Diamo la svegliaaaaaaaaa!:
"Lifeinvader:
Scie chimiche hanno molteplici scopi, ad esempio le utilizzano:
- Come arma politica e di guerra.
- Deviano le flussi di correnti polare a getto e dissolvono le nubi.
- Siccità, Tempeste, Uragani, Terremoti e quindi tzunami, alluvioni ecc.
- Distruggere i campi e le coltivazioni per favorire gli OGM
- Avvelenarci con le micro polveri di metalli pensati quindi decimare la popolazione.
- Inquinare le falde acquifere per il suddetto motivo in modo da ucciderci meglio.
- Potenziare l'utilizzo delle stazioni antenna HAARP per manipolare il clima.
- Altri scopi militari e politici.
- Creare caos laddove occorre fermare proteste e scioperi.
ecc. ecc. ecc.
Sveglia gente! Lo stato è un parassita che ci ha venduti e traditi!
L'Italia è da molti anni una dittatura strisciante.
Ci stanno togliendo tutto, futuro, salute, natura, cibo, libertà...
Dobbiamo cacciare tutti i parassiti e riprenderci la sovranità popolare!!!
"

Guerrieri da tastiera:
"NablaSAR (un hobby ragazzo mio?)
 ...ma quale girare i co**ioni! Ma, invece di rispondere male (da dietro alla tastiera è facile fare l'arrogante), perché non porti le prove di quello che dici!??? ...dai, ritardato mentale! Davanti a me modereresti il linguaggio!"

Le grandi intuizioni:
"NablaSAR:
si capisce che sei un imbecille! ...e sei pure stupido! Il post è il tuo; tu hai fatto delle affermazioni e tu devi portare le prove di quello che scrivi! E poi per le riprese sono fatte in un giorno in cui non hanno irrorato! Ti piace vincere facile, eh!??? Perché non ti scegli un giorno in cui il cielo è velato!??? Che poi ne riparliamo della "verginità" del cielo! Ma vai affa**ulo...TU E LE SCIE CHIMICHE! "

Affacciati alla finestra amore mio!
"NablaSAR
 ...è evidente che questo video è stato caricato da una persona che non vuole ammettere l'evidenza! Le scie chimiche sono un problema da affrontare! AFFACCIATI PIU' SPESSO E LE SCIE CHIMICHE, I TANKER E IL CIELO VELATO LI VEDRAI MOLTO DI FREQUENTE! GARANTITO!"
 
L'uomo senza dubbi disse:
"sinavali
PalleQuadre bravo,hai studiato latino a scuola...ma non riesci a tradurre ciò che i sardi tentano di far comprendere. perseverare diabolicum est caro mio cieco saputello. la differenza tra sole oscurato o offuscato..... in latino mi raccomando. solo gli stupidi non hanno mai dubbi."

Le lobby del potere:
"NablaSAR
ah ah ah...sapessi quello che stai dicendo, spererei tu avessi ragione! Ma non lo sai quello che dici; ecco qual'è il problema! W la Sardegna, W la libertà...ce le riprenderemo tutt'e due! Il giorno saranno ca*zi amari per tutti quei pagliacci come te, che fanno gli interessi delle lobby di potere! ...ma saranno ca*zi acidi!"

E mi fermo qua sennò diventa un papiro, e il prossimo che devo verificare ha 157 commenti...