giovedì 16 gennaio 2014

I body builder vegani

Era da qualche tempo che non parlavo di vegani e delle loro cazzate, a parte il post sulle polpette di cartone mi sono concentrato principalmente sulla ricerca e poi collateralmente di altro.
Ma stavolta voglio sfatare il mito del "body builder vegano" che riesce a scolpire il fisico senza bisogno di carne o proteine animali. Tutta propaganda?

Controllando in rete girano i nomi dei bodybuilder vegani come se fossero delle star.
E' incredibile come appiopparsi un'etichetta renda così famosi... voglio dire, quanti cazzo di culturisti professionali ci sono al mondo? Chi sono i più famosi? Quelli più grossi o con risultati migliori, ma ce ne sono a milioni che sono sconosciuti ma hanno un fisico ben palestrato.
Ma ecco che qualche culturista mediocre salta fuori dicendo di essere e vegano e PUF diventa una star.

Tralasciamo queste considerazioni e passiamo alla parte importante:
L'opera di propaganda dei vegardi ormai la conosciamo bene: la karne fa morire morti male gonfi sfatti che non ti riconosce tua madre, il latte crea buchi neri nelle ossa e causa mutazioni che neanche a Chernobyl e Pripyat, il grasso ottura tutte le vene e salti in aria peggio di un petardo e tante altre immonde vaccate pur di dire che la dieta vegana è la migliore al mondo e che il resto non serve ma anzi fa male.
Per avallare anche questo parlano tanto anche di bodybuilder vegani.

La questione bodybuilding gli pesa un casino, quasi quanto la vitamina B12, questo perché è assodato che senza carne e uova tu di massa magra ne metti su pochissima, o addirittura niente.
Ed ecco quindi che viene fuori il sacro graal della propaganda vegarda: il culturista vegano che diventa grosso sfatando le dicerie dei dottori e dei ricercatori. Che si sa, hanno solo studiato per decenni, figuriamoci se ne sanno qualcosa!

Ma ecco che subito i siti di culturismo vegan smerdano i vegardi ritardati già dalla home page:

Ti stai ricordando di prendere la tua B-12? O è la carenza di B12 che ti sta facendo dimenticare?
Li prendono per il culo i vegani stessi! Poveri vegardi.

Integratori...

 ... e proteine.

Insomma, direi che sti culturisti vegani se non prendessero integratori non raggiungerebbero affatto tali risultati.
E prima che arrivino alcuni a spaccare il cazzo "si ma anche li altrhi prentono le pastilie!11!!1!": se un alteta mangia bene non ha bisogno di integratori, anzi, questi lo farebbero ingrassare inutilmente (truestory). Tanto per specificare. Ma non lo dico io, lo dicono i dottori. Sempre quelli che hanno studiato tutta la vita e che i vegardi "smentiscono" dopo aver letto il blog di pasqualino veg, che è l'emblema della salute fra l'altro.

Sarebbe buono se la finissero di rendersi ridicoli e smettessero di voler fare vere e proprie messe per convincere il mondo a diventare vegani. Ma dico io, se è una scelta che porta tutto sto benessere, gioia e pace, perché cazzo andate in giro a minacciare di morte chiunque non la pensa come voi e non vuole seguire le "scelte" che cercate di imporre?


Post più recente Post più vecchio Home page