Cinque miliardi di euro di truffe allo stato

Ok, siccome sono allergico alle stronzate non posso esimermi dal parlare anche di questa.
Ultimamente fa tanto la parte del leone l'andare contro i costi della politica, lo stipendio dei parlamentare, le auto blu e tutto il resto, facendo i conti di quanti fantamiliardi si risparmierebbero ogni anno. Peccato che quelli siano bruscolini in confronto allo schifo che fa il popolo italiano...

Animalisti bugiardi: 150 mila euro di multa

Probabilmente molti sapranno già queste cose, ma è bene cercare di arginare la valanga di sterco che questa gentaglia ha scatenato attraverso tutti i tg: la comunità europea multerà l'italia per il mancato recepimento della direttiva europea sulla sperimentazione animale, per 150 mila euro al giorno, e gli animalardi con enorme e sfinterica faccia da culo hanno fatto scaricabarile addossando la colpa a niente popò di meno che "alla lobby dei vivisettori".

Il paese dei fenomeni

Scrivo un post rifacendomi all'ormai famosissimo "Tutti dottori" di verbasequentur, visto che più o meno si tratta di una cosa simile. In realtà qua si parla di veri e propri "maestri" del tuttofare che vanno in giro ad insegnare a tutti come fare le cose:

Gentisti festeggiano la morte di Abbado

Ok, per qualche settimana sono riuscito a mantenere la calma e a non insultare nessuno, o per lo meno farlo una volta ogni tanto che ci sta pure bene. Ma stavolta non posso esimermi dal ricoprire di merda personaggi di questa risma, visto cosa hanno fatto: è morto Abbado, nominato di recente senatore a vita, e i ggentisti, i grullini e le pustole di merda hanno festeggiato perché così "pagano" meno tasse.

Aidaa denuncia Giuseppe Simone

Ragazzi, signori, giovani ci troviamo di fronte all'apoteosi dell'idiozia umana. Umana... umanoide più che altro. Il non plus ultra della stronzata umana, perché non è solo una vaccata stratosferica imperante che farebbe impallidire i creatori del Darwin Award, ma è anche di una inutilità e futilità che ti lascia disarmato...