Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2013

I famosi Metodi alternativi alla Sperimentazione Animale

Immagine
L'ultima azione eco terroristica degli "animalisti" è costata un milione di euro di danni e ha mandato in fumo almeno dieci anni di ricerche su malattie neurologiche gravissime. Ma perché fanno questo? Perché secondo loro esistono i "metodi alternativi" alla Sperimentazione Animale , che sarebbe "inutilmente" crudele. Vogliamo vedere più da vicino questi così detti "metodi alternativi"? C'è da ridere parecchio:

Orwell 2012: i complotti sono ovunque

Immagine
Ci sono diversi tipi di complottisti al mondo, tutti più o meno idioti parimerito. Ci sono quelli che si bevono le baggianate più assurde, ci sono quelli che dal alto della loro ignoranza trovano "strane" le spiegazioni scientifiche e ci sono quelli che pensano di essere delle grandi faine e di comprendere tutto del mondo con una sola occhiata e sparlano di qualsiasi cosa non gli vada a genio. Poi c'è la quarta categoria, quelli a cui appartengono i geniacci di Orwell 2012:

Occupazione animalista del dipartimento di farmacologia dell'università di Milano

Immagine
Ormai sappiamo benissimo che fra gli animalisti l'idiozia è il comune denominatore, e su questo c'è poco da discutere. Eccoli quindi distinguersi nell'occupazione del dipartimento di farmacologia dell'università statale di Milano

Le raccolte fondi di protect seals Europe

Immagine
Ormai lo sanno tutti che ci sono dei gran "furboni" che indottrinano il cittadino medio così da fargli avere l'impressione che le associazioni animaliste, loro stessi insomma, siano fondamentali. Così poi da potergli spillare soldi per "salvare gli animali".

Uno lo ami l'altro lo mangi : gli animali non sono tutti uguali

Una delle idiozie più in voga fra i vegani e animalisti è il paragonare i vari animali fra di loro. Sono talmente convinti della loro "strategia" che pagano degli spazi pubblicitari e fanno affiggere dei cartelloni con cani o gatti e di fianco animali da macello con la dicitura "Uno lo ami l'altro lo mangi". Capisco che gli animalisti siano confusi, ma la spiegazione semplicissima è che gli animali non sono tutti uguali.

Cosa è L'alimentazione pranica e chi è Paolo Franceschetti

Immagine
Mi sono imbattuto nei scritti di quello che senza dubbio è un gran bel personaggio. Abbiamo di fronte un complottista new age che professa le mirabolanti proprietà benefiche de l'alimentazione pranica. Che cosa è l'alimentazione pranica?

Animal amnesty: il trionfo dell'ignoranza animalista

Immagine
Ecco che nuovamente mi imbatto in una pagina fogna su Facebook chiamata "Animal Amnesty". Apri la pagina e subito ti accoglie l'immagine di una gallina che secondo sti ignoranti avrebbe "adottato una cucciolata di cani", infatti per fare la foto l'hanno messa sopra due cuccioli. Si lo so, ti stai domandando come fa la gallina ad allattare i cani, ma è meglio non pensarci troppo esattamente come fanno loro... Fra baggianate di questo tipo vediamo cosa emerge da sto marasma di ignoranza irrazionale.

LoSai special: fiume di baggianate

Immagine
Quelli di "LoSai?" non fanno altro che raccontare baggianate a ripetizione, dalla mattina alla sera. Si tratta di quel tipo di ammassi cellulari che ritengono il lavoro come un'imposizione del NWO (nuovo ordine mondiale) e che dovrebbero avere il reddito di cittadinanza per vivere liberi. Cosa potrà mai partorire la mente di questi scansafatiche? Ovviamente solo un fiume di baggiante!

I simpatizzanti della Corea del nord

Come ben sappiamo la Corea del Nord è in fermento da diverso tempo. Praticamente da sempre. Dopo la morte del vecchio dittatore, con annesso funerale farsa che ha fatto ridere il mondo, è salito al potere suo figlio. Il panzone deve aver incassato male l'improvvisa presa di potere, visto che gli ha dato alla testa, ma anche diversi dementi hanno incassato male la democrazia, visto che gli ha dato alla testa e pensano che quel cesso di dittatura sia un'utopia inarrivabile.

Psicopatico a piede libero contro Luca Forno

Immagine
Non so sinceramente cosa pensare... Stavo frugando le pagine Facebook e ho scoperto dei messaggi privati che stavano là da non so quanto. Guardo e trovo una lunghissima serie di messaggi da parte di uno squilibrato che secondo me andrebbe soppresso in quanto pericoloso e irrecuperabile. Sinceramente non so chi sia né da dove ne sia venuto fuori:

Ho salvato più animali io degli animalisti medi

Immagine
Ho salvato più animali io di un qualsiasi animalista medio. Dopo tante accuse da parte dei fanatici mangia carote mi sono rotto e dico le cose come stanno:

Confesso: faccio parte della LAV

Immagine
Da un po' di tempo sto scrivendo post contro gli animalisti usando insulti, definendoci in modi degradanti e screditando tutto il lavoro che viene fatto. In realtà il mio intento è quello di diffondere l'amore per gli animali, parlando delle varie campagne e dei numerosi argomenti che orbitano attorno a tale argomento. Nessuno lo sa, neanche i miei "colleghi" animalisti di qualsiasi associazione: inganna prima gli amici per ingannare i nemici...