Paolo Franceschetti e l'alimentazione pranica
Il post che mi ha segnalato Cesare infatti parla di "alimentazione pranica" e di come noi in realtà non dovremmo mangiare cibo, che è la droga massonica satanica per eccellenza (non chiedetemi che cazzo significa sta cosa).
Che dire, per lo meno la propone bene sta stronzata...
Poi tira fuori i nomi di dei gruppi death metal finlandesi dicendo che si alimentano pranicamente da anni, e che anche l'orso Ioghi è passato a questa "dieta". Sinceramente non ho capito un cazzo di cosa sta parlando, per cui copio direttamente lo stralcio:
"L'alimentazione pranica, da anni praticata da Genesis Sunfire (prima Jericho) e da Jasmuheen, e da sempre praticata da molti yogi orientali e da appartenenti alle società segrete di grado elevato"
Cioè, se i genesis sunfire e i jasmuheen non sono gruppi death metal finlandesi cosa cazzo sono?
Che si è inventato un pantheon di alieni o spiriti massoni?
Stiamo messi bene...
Comunque sia alimentarsi pranicamente significa non mangiare nulla, perchè anche quando mangiamo non assorbiamo "proteine o carboidrati", secondo lui l'unica fonte di sostentamento (fanculo ai lipidi, ma probabilmente anche a sali minerali e vitamine), ma assorbiamo il prana.
Come si assume il prana? Con la ghiandola pineale (chissà che cazzo gli sembra a sti fanatici del new age sta cazzo di roba...) ma prima bisogna passare da diversi stadi dietetici:
Priama vegetariana, poi vegana, poi etherista (che minchia è?), poi fruttariana e infine melariana.
Melariana significa alimentarsi di sole mele rosse...
Se sopravvivi alla dieta fruttariana e melariana puoi alimentarti pranicamente, che consiste in, udite udite, FISSARE IL SOLE!
Ma cazzo che cosa minchia li hanno inventati a fare gli occhiali da sole? Se non diventi cieco crepi di inedia, ma che cazzo di consigli dà questo cretino? Ma ci rendiamo conto che se trova una persona debole (per qualsiasi motivo: depressione, incapace di intendere e di volere, predisposta a bersi le peggio cazzate per qualche squilibrio mentale) questo la sta praticamente portando a danneggiarsi pesantemente?
Qui mi incazzo sul serio, decisamente, giocare con la salute della gente per vendere un libercolo di merda scritto buttando dentro le cazzate scritte in quel blog e venduto a quasi 19 cazzo di euro.
Ma non è un reato? Non è istigazione al suicidio e circonvenzione di incapace?
Ma è possibile propinare merda simile alla gente senza nessuna conseguenza? Ma come minimo dovrebbero fargli togliere quel post, o l'intero blog, dal web e ritirare dal mercato quella raccolta abominevole di cagate.
Il peggio comunque è anche la speculazione su omicidi e tragedie varie per portare acqua al proprio mulino... uno schifo che ho sempre odiato: due cazzate e si definisce "omicidio massonico", e via a vendere libercoli del cazzo. Speculare sulle disgrazie altrui, peggio di così penso nessuno possa finire.
Che dire, forse ci si può fare un paio di risate sull'alimentazione pranica di stocazzo e su altre stronzate, tenendo sempre a mente che qualcuno mentalmente fragile potrebbe cascarci (e ce ne sono stati molti che hanno provato il bretharanesimo e si stavano scazzando la salute) e farsi del male.
Però la speculazione sulle disgrazie no, non è accettabile.
Caro fraschetti sei uno sciacallo senza vergogna
Ti segnalo che le conferenze sull'alimentazione pranica di Franceschetti finiscono... (un momento di suspence, concedimelo, dai)
RispondiEliminaIN PIZZERIA!!!!
http://complottismo.blogspot.it/2011/10/paolo-franceschetti-e-lalimentazione.html
A proposito, grande come sempre.
Bhè coerente! Ma la pizzeria è talmente pranica da essere esattamente in linea con quanto professato.
EliminaÈ pizza pranica gli danno il piatto vuoto e si autoconvincono che ci sia una pizza dentro come in "7 chili in 7 giorni" con Pozzetto e Verdone.
EliminaMa magari si fanno anche piatti di pasta conditi col Prana Padano!
Il prana padano però costa molto, è cosa per palati fini e portafogli gonfi
EliminaA proposito, ti segnalo uno svarione. Sono "erhetisti" e non "etheristi". :)
RispondiEliminaDopo averlo corretto, puoi cancellare questo commento.
Non era un errore, sinceramente neanche mi spreco a scrivere bene la definizione appartenente a imbecilli che vanno avanti a forza di sedano e clisteri
EliminaChe scemo. :)
EliminaMettiamola così: se uno è così cretidiota, imbeglione e stupiciente (cioè, la summa di tutte le idiosincrasie umane) da spendere 19 euro per comprare quel libro, vuol dire che tanto a posto con la testa non ci era già di partenza. Uno del genere si merita di bersi tutte le strapanzane sparate da un truffatore e magari farebbe un favore al mondo se si lasciasse morire d'inedia cucinandosi intanto gli occhi al sole. E tieni presente che una truffa prevede sempre 2 attori: il truffatore stesso, e il pollo che ci casca come un fesso (to', fa pure rima...). Se tutta la gente avesse un briciolino di buon senso, già da mo' il reato di truffa sarebbe stato cancellato dal codice penale.
RispondiEliminaPiù che cancellaro andrebbe revisionato: ai lavori forzati sia i truffatori che truffati. Più è idiota e palese la truffa più è dura la condanna
EliminaNah. Il pollo si è autopunito, prendendosi un'inculata megagalattica. E ovviamente la gente NON ha buon senso: questo era implicito. Per quanto riguarda i truffatori, niente pene come carcere o lavori forzati: andrebbero colpiti nel loro punto più sensibile, il portafoglio. Hai truffato per venti euro? Paghi ventimila! Hai truffato per miliardi? Pagheranno anche i tuoi discendenti della milionesima generazione (se l'umanità, citrulla com'è, ci arriva).
EliminaLegge dell'editoria: se fa soldi pubblicalo.
RispondiEliminama erhetisti che minchia significa? Si pappano, forse, le deiezioni degli animali?
RispondiEliminaMamma mia, che razza di gente che gira sulla Rete: spero che qualcuno vada
Sono i seguaci di un professore di disegno che si è inventato una dieta rivoluzionaria, la "dieta senza muco". Il libro è un test estremamente efficace: lo fai leggere a una persona di cui non sei sicuro. Se lo legge tutto senza scoppiare a ridere o incazzarsi, allora quel tipo è un idiota totale che non è il caso di frequentare. Prova a scaricartelo e a leggerlo, è un libro che merita (il macero).
EliminaSeguaci di un certo Arnold Ehret che ha scoperto la "dieta senza muco" panacea di tutti i mali che permette di vivere a lungo sani e felici...c'è un piccolo dettaglio però: lui è morto a 56 anni...o la dieta non funziona o lui non l'ha seguita.
EliminaSe vai nel loro sito hanno pubblicato il certificato di morte dove si dice che sia scivolato su una chiazza d'olio e ha sbattuto la testa, altrimenti sarebbe morto nel 2230. Che dire ancora, tra analisi chimiche in quota, analisi di bario e stronzio nella neve arrotolata ultimamente il web pullula di certificati di ogni genere.
Eliminahttp://www.arnoldehret.it/certificato-di-morte-di-arnold-ehret
E' un tizio che dice che per vivere bene devi andare avanti a forza di sedano e perette in culo. No, seriamente, dice che devi mangiare solo verdura a foglia verde e farti continui clisteri.
EliminaIo so che troppi clisteri fanno MOLTO male, figuriamoci mangiare solo verdura a foglia verde
Io avevo letto che era morto a circa 90 anni e che quindi la sua dieta funzionava (balle ovviamente).
EliminaStrano che ehret si facesse i clisteri: i succhi di frutta in brick esistevano già al suo tempo?
I tuoi articoli mi fanno sempre più sperare, o meglio, pregare nell'estinzione dell'intera razza umana, perché è questo che ci meritiamo se gente del genere viene anche minimamente considerata...
RispondiEliminaL'intera razza umana no, ma il 70% idiota che infetta il mondo si...
EliminaDovresti suggerire l'alimentazione pranica su "Vivere senza rinunce": più risparmio di così! l'uomo ad energia solare... che baggianata O_o
RispondiEliminaMi sa che non conviene...
EliminaMagari risparmi qualche centinaio di euro, però poi partono 4000 mila euro per il funerale. A conti fatti si va in perdita
spero vivamente che questo signore sia il solito ciarlatano truffatore, non riesco a credere che una persona per quanto imbecille e mal consigliata arrivi a credere a cose simili
RispondiEliminaSicuramente non vive di prana. Di grana (e altri cibi) molto probabilmente sì.
EliminaQuoto. Sarebbe già stramorto se non fosse un ciarlatano.
EliminaTi consiglio di informarti meglio sui deliri di Franceschetti, si tratta di un avvocato che tra le altre cose ha cercato di far riaprire quest'anno il processo alle bestie di satana sostenendo che siano tutti innocenti.
RispondiEliminaLui ipotizza l'esistenza della Rosa Rossa, un associazione di killer massonici che hanno anche commesso la strage di Erba, il delitto di Cogne, il delitto di Garlasco etc....etc...etc...
Addirittura sostiene che oltre a tutti questi delitti "rituali" anche l'incidente in cui è morto Pietr Taricone sia un delitto rituale della rosa rossa.
Vatti a fare un giro nel suo blog fogna e troverai materiale su cui scrivere per i prossimi 10 anni. http://paolofranceschetti.blogspot.it/
Devo ammettere di non aver letto a fondo le speculazioni sugli omicidi, ma le bestie di satana? Ma che cazzo!
EliminaPeggio di quanto pensassi... che schifo
Qui trovi l'istanza di revisione,ovviamente respinta, presentata dall'avvocato Franceschetti con le relative motivazioni farneticanti http://paolofranceschetti.blogspot.it/2013/02/bestie-di-satana-istanza-di-revisione.html
EliminaQui invece puoi trovare altri deliri sempre sulle bestie di satana http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/01/le-bestie-di-satana-la-verita.html
Considera inoltre che altri omicidi rituali secondo questo cialtrone sono anche quelli del mostro di Firenze, la strage di Bologna, la strage di Ustica e praticamente tutti gli omicidi degli ultimi 40 anni, e tutti per mano della Rosa Rossa che tra le altre cose ha provato in tre o quattro occasioni a far fuori anche lui, sabotandogli i freni della moto, della macchina e avvelenandogli il cibo.
Ora pensa alla cialtroneria di questo genio del foro, prima te la smena con la storia della rosa rossa che da decenni compie omicidi in tutto il mondo con un'abilità eccezionale e facendo anche finire in galera innocenti, ma poi quando deve fare fuori lui fa cilecca ogni volta, come dei killer laureati in omicidio al cepu.
E mi domando come mai nessuno si accorge della cosa e gli compra il libercolo...
EliminaOppure credono seriamente che quel cretino sia una vera faina impossibile da fregare?
Avvelenandogli il cibo? Ma lui non vive di prana?
EliminaQuesto è quello che racconta lui nella sua fogna che definisce blog, a maggio tiene una conferenza a Torino, al termine della conferenza potrai vederlo mangiare laute pizze praniche nel più vicino locale.
EliminaSarei anche andato alla sua conferenza a farmi 4 risate, ma credo che 40 euro possano essere decisamente spesi meglio.
Quaranta euro per sentire sto imbecille che farnetica?
EliminaNo seriamente, ho decisamente sbagliato vocazione, almeno dal punto di vista finanziario...
Alla fin fine, volendo ben guardare, tutto questo è finalizzato ad un'imponente strategia di mercatistica: libri, film e dvd, conferenze, e altre cosucce che vengono vendute a profusione alla folta platea di allocchi che credono a queste panzane. Null'altro che una operazione commerciale, nella quale casca un numero sempre più elevato di tonni...
EliminaScusa PalleQuadre, visto che tu sei Sardo: ma non è che dalle tue parti esista qualche leggenda da trasformare in teoria complottistica? Potresti farci un sacco di soldi!
Ci hanno già pensato...
EliminaSi sono inventati che nei nuraghe, tombe dei giganti, domus de Janas e altri monumenti molto antichi circoli una particolare "energia", e questi personaggi si inventano riti che sono immonde puttanate e ci stanno dentro un po' credendo che si guarisca da molte malattie
Ricordo di avere letto uno dei romanzi di Evangelisti ambientato in Sardegna dalle parti di Alghero, parlava dell'energia mistica dei nuraghe e altre minchiate simili. Mi sa che qualcuno è stato talmente pirla da prenderlo sul serio. Ne sai qualcosa di più preciso?
EliminaNon esattamente. So solo che impediscono alla gente di visitare i siti e che ci fanno un bel po' di soldi sopra. Chi lo ha visto dal vivo dice che è una vera e propria buffonata
Eliminachi e' jasmucosa
RispondiEliminawww.youtube.com/watch?v=cnCuzUd4eC0
www.skepticssa.org.au/html/breatharianism.html
e' una volgare criminale
Cioè ha ammazzato gente e non gliene sbatte un cazzo!?
EliminaSta gente mi fa sempre più schifo
già sentito di un presunto guru indiano che ha vissuto 40 anni senza cibo?
RispondiEliminao 74 anni addirittura ora non ricordo
e che diceva di riuscire a farsi uscire cibo dalla bocca tramite giochi di prestigio - faccina rivoltante
come si fa la faccina rivoltante coi segni?
Io spero che non sia tutta l'india a crederci ma solo alcune zone arretrate va là!
Qui il racconto:
http://attivissimo.blogspot.it/2010/05/74-anni-senza-mangiare-o-senza-farsi.html
In conclusione, se qualcuno ci crede e muore di fame non mi preoccupa per niente. Selezione naturale. Se perdesse la vista per aver fissato il sole, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe che lo stato spenderebbe soldi per dare la pensione di invalidità a questi individui che si sono rovinati da soli, e poi magari penalizza a chi il problema ce lo ha da sempre e senza colpe. Per il resto non mi preoccupa. Chi crede al satanismo e queste cose qua perdendo la vista la smetterebbe di usare i computer
sì perché uno complottista del genere non può essere contemporaneamente uno che si informa sulle tecnologie che sopperiscono alla mancanza della vista, screen reader e cose varie.
Il complottista guarda solo le cose sue, non ha la mente aperta e la disponibilità quindi ad adeguarsi a nuove situazioni
darà colpa al complotto e si ammazzerà. se non ci penserà la fame. poco male.
Se uno si ammazza da solo cazzi suoi, ma se è portato ad ammazzarsi è una cosa diversa. Non sarà una gran perdita per il genere umano, però quello che lo porta ad ammazzarsi non può essere lasciato agire indisturbato
Eliminaesatto, non ho risposto prima sono andato a lavorare. tra l'altro ai tempi della pubblicazione sul blog di franceschetti gli ho mandato una riga di insulti innominabile per via di sta zoccola schifida.
RispondiEliminafinche' i cetrioli se li infilano loro va bene il problema e' quando cercano di spacciarlo come panacea per tutti i mali
vanno combattuti i nemici della ragione ;)
questo qui è Genesis Sunfire
RispondiEliminahttp://www.jerichosunfire.moonfruit.com/
http://jgsunfire.blogspot.it/
e quella gran trollona di Jasmuheen
http://it.wikipedia.org/wiki/Jasmuheen
secondo me di nascosto si imbottiscono di paninazzi
Ma sono dei scoppiati!
EliminaPer sdrammatizzare un po':
RispondiEliminahttp://cdn.uproxx.com/wp-content/uploads/2012/11/south-park-obama.jpg
South Park sapeva tutto! Gombloddo!!
PS: Forse l'avete già visto su FB.
Avvocato. Direttore scientifico della rivista "Schede di giurisprudenza". Codirettore della rivista "La pratica forense" edita da Maggioli; Coordinatore della collana "L'esame da avvocato" edita da Maggioli. Curatore del corso di preparazione all'esame da avvocato, Viterbo. Docente nei corsi Altalex per l'esame da avvocato. In passato docente a contratto presso l'università di Teramo e presso la scuola di applicazione forensi di perugia. Autore dei testi: Corso di diritto amministrativo (La tribuna, 2002); Corso di diritto penale (ed. Altalex, 2007); Le obbligazioni (Maggioli, 2007); Il contratto (MAGGIOLI, 2007); Responsabilità civile (Maggioli, 2008); I singoli contratti (Simone, 1998). Autore di articoli, note a sentenza, saggi.
RispondiEliminaCura un blog che si occupa prevalentemente di mafia e massoneria (paolofranceschetti.blogspot.com) e un altro dedicato allo studio del diritto www.lostudiodeldiritto.blogspot.com)
Diciamo pure che magari il 99% è sciacallaggine,spazzatura,abominevole delirio, ma resta quel 1 % che resta pericoloso per la gente che desidera un mondo più giusto, non so se è chiaro.
RispondiEliminadevo dire che c’è una pletora di irrispettosi e deficienti in giro... stolti che si permettono di offendere la figura di un professore, di un uomo di cultura... Palle Quadre: fai pena, anche nella fisognomica. In tutti i sensi.
RispondiEliminaNon pallequadre al limite testa grossa :^D
EliminaFabrizio Pinna alias Pallequadre (Villacidro - Cagliari)
http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm
Ahhh metti l'approvazione bravo pinna gialla :^D
EliminaNon bastavano già gli stipendi pranici?
RispondiEliminadice tante di quelle minchiate
RispondiEliminasu Franceschetti e i complottisti hai ragione, ma purtroppo la tua totale incapacita' di esprimerti in modo intelligente e articolato (visto che sei dotato di un cervello molto grezzo e sempliciotto) rende anche questo argomento privo di credibilita' se portato avanti da te: ogni tuo scritto sembra lo sfogo di un pazzo scappato dal manicomio e in preda al delirio..... forse e' meglio se ti fai curare, o se ti fai abbassare i livelli di testosterone, che ormai hanno invalidato anche i due unici neuroni che hai. Sulla questione animalista sei quel che sei, ovvero: un grezzo delirante accecato dall'odio. Guarda come ti prendono in giro almeno in 3 pagine FB, continua cosi' che diventi lo zimbello del villaggio globale :) E ora cancella pure, non hai le "palle quadre" per affrontare chi ti critica
RispondiEliminaDici così solo perché sei animalarda e non accetti un'opinione diversa dalla tua.
EliminaIn particolare, il programma televisivo australiano 60 Minutes propose a Jasmuheen di dimostrare la sua capacità di vivere senza cibo e acqua in un esperimento filmato sotto la supervisione di un medico. Jasmuheen accettò, ma già dopo 48 ore iniziò a mostrare sintomi di disidratazione, stress e ipertensione. Jasmuheen sostenne che la causa di questi sintomi fosse imputabile all'aria inquinata; la troupe portò quindi la donna sul fianco di una montagna, dove ella mostrò di apprezzare l'aria fresca e dichiarò di poter adesso vivere felicemente.
RispondiEliminaTuttavia, nel corso di pochi giorni la scrittrice perse 6 kg, mostrò le pupille dilatate e la facoltà di parlare appariva rallentata. Nonostante le proteste di Jasmuheen, la quale dichiarava di sentirsi bene e di poter continuare anche se presentava chiari segni di disidratazione e debolezza, l'esperimento fu interrotto dietro consiglio del medico supervisore, preoccupato per le condizioni di salute della donna[1].
Jasmuheen afferma che alcune delle sue credenze personali si basano sugli scritti del Conte di San Germano e sul suo materiale che sarebbe stato a suo dire canalizzato più recentemente. Afferma anche che il proprio DNA starebbe al momento attuale evolvendosi per arrivare a essere composto di 12 filamenti (affermazione completamente priva di senso scientifico). Di fronte all'offerta di 30.000 dollari per provare attraverso un'analisi del sangue la sua affermazione, Jasmuheen ha rifiutato, asserendo: «Non si può vedere l'energia spirituale sotto un microscopio.»
Ecco chi è Jasmuheen, una fanatica che messa davanti all'evidenza dei fatti crolla.
Che razza di gente...