Animal amnesty: il trionfo dell'idiozia

Ecco che nuovamente mi segnalano una pagina fogna su facebook.
La apro e vedo l'immagine di una gallina che secondo sti dementi avrebbe "adottato una cucciolata di cani", infatti per fare la foto l'hanno messa sopra due cuccioli, oppure è un fotomontaggio. Cominciamo bene!
Fra troiate varie vediamo cosa emerge da sto marasma di idiozia e ignoranza irrazionale.

Anche questi sono convinti che la lacrimazione degli animali equivalga al piangere umano.
Siamo forse l'unica razza esistente al mondo che piange in quella maniera, ma no! Loro devono attribuire caratteristiche umane agli animali. E qua mi domando: ma se umanizzano tanto gli animali tanto da attribuirgli caratteristiche puramente nostre, come piangere, avere la percezione della situazione che ci circonda, avere pietà e altro, perchè vorrebbero ammazzare tutti gli umani?
Non ha senso! Cioè l'animale viene umanizzato e l'umano viene animalizzato, non ha logica!
Non fanno altro che ripetere "la vera bestia siamo noi". Questi non stanno bene con la testa.

Infatti, manco a farlo apposta, mettono un'immagine di una scimmia che sta evidentemente sul tavolo di un veterinario. A fianco la scritta "lui non voterà Ignazio Marino sindaco di Roma" e poi fra parentesi "infatti è morto nel 92 in un laboratorio per un esperimento del senatore e vivisettore".
Cioè, questi dementi sono convinti che le scimmie VOTINO!? Ma per questi il ricovero non basta... no seriamente non si può andare avanti nella consapevolezza che questo branco di dementi ritardati abbia il nostro stesso diritto al voto. E che cazzo.

Fra l'altro l'esperimento di Marino era di una importanza assoluta: cercava un modo per diminuire la mancanza di organi da trapiantare. E' una cosa assolutamente di vitale importanza. Migliaia di persone ogni giorno muoiono per mancanza di organi da trapiantare, cercare un modo per risolvere questo problema vale molto di più della vita di un babbuino (che non è la scimmia che hanno messo nell'immagine, non sanno neanche usare google immagini sti poveri coglioni sfatti).

Il trionfo dell'idiozia si raggiunge quando pubblicano la foto di cani paralizzati che camminano grazie a dei carrellini. Chi gli dice che anche le protesi sono state ottenute con la sperimentazione animale?
No dico, si può essere più ipocriti e ignoranti di così? Un secondo prima demonizzano la sperimentazione mostrando immagini assurde e l'altro ne elogiano i risultati solo perchè applicati a dei cani? Ma fanno sul serio? Ma io non ci credo che esista gente così idiota al mondo.
Inutili e idioti.

Le immagini di violenza si sprecano, specialmente quelle contro le persone. Se un toro incorna un torero è una grande cosa per loro. Secondo me hanno gravi problemi in testa: passano tutto il giorno a guardare immagini violente e a coltivare odio ingiustificato verso le persone. Questi oltre che inutili sono pure pericolosi. Alf ha già dimostrato di fare parecchi danni, anche agli animali, questa gente andrebbe fermata. Peccato che l'opinione pubblica idiota sia dalla loro parte, perchè a sparare cazzate in italia passi sempre per eroe. Figurati se dei terroristi fanatici non passano per eroi in un paese dove l'evasore fiscale è invidiato, il mafioso è invidiato, e così via fino alla peggior meschinità della razza umana.

Smithers, libera i cani!

In genere passano la solita merda animalarda, tranne una piccola novità: i cani aggressivi sono aggressivi perchè addestrati dall'uomo. E quando mai! Gli animali sono belli e buoni ma se ammazzano è colpa di altri, chiaro no?
Se tu hai in casa un cane e non lo addestri a fare un cazzo è colpa tua se ti ammazza il bambino, capito vivisettore assassino? Lo hai addestrato!1!!!
Dicono di amare gli animali ma non sanno neanche che il cane è un cazzo di animale da branco, e ci sono certi cani che vogliono comandare per forza e non c'è maniera di controllarli: nella loro testa sono il capobranco e non seguono neanche il padrone, mordendolo o aggredendolo quando questo cerca di forzarlo. Ma no... è addestramento11!!!!11!
Il motivo per cui odio i cani è anche questo: appena abbassi la guardia, basta un lutto o un periodo di tristezza, che questo non vede più in te il capobranco e cerca di prendere il sopravvento, ringhiandoti contro ma a volte mordendo o anche uccidendo.

Però è colpa nostra. Se un bambino viene aggredito per strada da un cane, che magari è andato di corsa a morderlo, è colpa del bambino. E lo hanno detto veramente eh, mica me lo invento.

Questi sono i "moralmente superiori" a stocazzo, quelli che si reputano migliori di noi perchè passano il tempo a rompere le palle in internet e davanti alle aziende. Nel mentre lasciano che i canili si intasino e minacciano e augurano la morte a tutti, che magari sono quelli che adottano i randagi (come me). Beh, io vi darei 300 anni di lavori forzati ciascuno, così non ci sono leggi di merda che vi salvano come succede troppo spesso.