Orwell 2012: bastian contrario

Ci sono diversi tipi di complottisti al mondo, tutti più o meno idioti parimerito. Ci sono quelli che si bevono le cazzate più assurde, ci sono quelli che dal alto della loro ignoranza trovano "strane" le spiegazioni scientifiche e ci sono quelli che pensano di essere delle grandi faine e di comprendere tutto del mondo e sparlano di qualsiasi cosa non gli vada a genio.
Poi c'è la quarta categoria, gente più idiota degli idioti...

La quarta categoria di complottisti è composta da poveri mentecatti con seri problemi encefalici che mettono in dubbio TUTTO, purchè sia globalmente accettato come dato di fatto.

Non so a cosa mirino questi coglionazzi, forse vogliono essere degli "alternativi radicali", ma una volta che vai a sparare tutte quelle cazzate non hai ottenuto altro che essere un "testa di cazzo radicale". Perchè parliamo chiaro, chi vede merda in tutto quello che fanno gli altri non solo è psicopatico, ma è anche pericoloso.
Mi pare che vengano definiti sociopatici...

Questi si svegliano la mattina, accendono il PC e guardano cosa fa la gente, e da li decidono di lanciare i loro strali da grandi luminari della mente umana: tutti usano i soldi? GOMBLODDO!!!1! C'è sicuramente qualcosa sotto! E via di bildeberg, illuminati, crisi finte, debito non debito, signoraggio, moneta sovrana e via così.
Tutti mangiano carne? GOMBLODDO!!!!!1! C'è sicuramente qualcosa sotto! E via di veganesimo, fruttarianesimo, metabolismo, denti, allevamenti e via così.
Tutti prendono medicine per curarsi? GOMBLODDO!!!!!!1! C'è sicuramente qualcosa sotto!
In pratica qualsiasi cosa faccia la gente è parte del gombloddo, perchè questi non accettano di essere gli unici coglioni che parlano di signoraggio e merda varia perchè vogliono avere i soldi senza lavorare, no. Se gli altri lavorano è perchè sono costretti dalla "elite" al potere, perchè il mondo nasce buono a nulla e idiota come loro e poi viene schiavizzato dai "poteri forti".
Se questo non è segno di malattia mentale, cosa è?

Decisamente questa è gente che non sta bene, e il problema principale è che sto mare di merda ha superato i 17 mila fan. Decisamente troppi.

Ma non solo sono negazionisti, antisemiti e parteggiano per i terroristi islamici (che vogliono morti anche loro, arrigoni insegna, ma sono troppo stupidi per rendersene conto) ma vedono complotti anche nei gesti di gente malata di mente: lo stronzo che ha fatto la strage in un cinema a Denver? C'è qualcosa sotto! Senti la stronzata: "al processo era sotto effetto di psicofarmaci, quindi era sotto effetto di psicofarmaci anche durante la strage? Perchè ha lasciato gli studi due mesi prima?" Il gombloddo degli psicofarmaci! Ora quello stronzo non è impazzito di per sè e per lo schifo che fa la società statunitense, specialmente quella scolastica, no! E' colpa degli psicofarmaci!
E da cosa lo hanno capito? Perchè durante il processo gli avevano dato dei tranquillanti. Geniale no?
Se uno mentre sta guidando viene colto da un malore e va contro delle casse di birra spaccandole e riempendo il posto di alcol, è colpa dell'alcol se si è sentito male, sappiatelo!1!

Decisamente, sta gente è totalmente rincoglionita e malata, decisamente non dovrebbero permettere a feccia simile di propagandare questo schifo.
Fra l'altro sono pure ridondanti, ogni giorno tirano fuori qualcosa contro l'euro o contro gli ebrei, ma non qualcosa di nuovo, no sarebbe troppo variegato. Sempre la stessa cosa, sempre la stessa merda.

Sono talmente anonimi e poco originali che ci ho ragionato parecchio sopra prima di scriverci sopra, del resto non avendo nulla di nuovo da sputtanare avrei finito con lo scrivere la stessa roba.