Dopo tante accuse da parte dei fanatici mangiacarote mi sono rotto il cazzo, e dico tante cose che faranno incazzare questi poveri dementi che mi accusano di essere un allevatore, un cacciatore o un "vivisettore":
Mi sono imbattuto in una gattina randagia incinta. L'ho presa, l'ho aiutata a partorire (parto difficile, gattini podalici) e ho tenuto i gattini finchè non sono riuscito a regalare. Quelli che non sono riuscito ad affidare a nessuno di onesto (capitavano certi obrori di persone di cui non mi sono fidato) li ho tenuti. La gattina purtroppo è morta pochi giorni dal parto (uccisa), e ho dovuto svezzare i gattini con il contagocce, prima ancora di pensare di regalarli.
Ho raccolto forse una trentina di gatti randagi negli anni, tutti curati meglio che potevo, e ho anche recuperato stupidi cani che si erano persi, rintracciando poi i padroni.
Poi ce ne sono tanti altri, vari ed eventuali, perfino volatili.
Sinceramente vedere orde di fanatici imbecilli che solo perché mangiano tofu e seitan e ammazzano il loro gatto con l'alimentazione vegarda ricoprirmi di insulti e andare in giro pavoneggiandosi di essere i gran salvatori di sta enorme ceppa di minchia astrale mi fa girare le palle.
Insomma, gira e rigira nonostante io sia a favore della sperimentazione animale e mangio carne, quello che ha aiutato più animali sono io.
Gli animalardi, specialmente i dementi di alf, invece non fanno altro che ammazzarne a migliaia, portandoli da gente di merda come la peta (il femminile di peto) che li ammazza e si tiene i soldi, altri si comprano i villoni e camere di hotel di lusso.
Il che è tutto dire. Voi merdacce inutili siete solo capaci di sbraitare, insultare, minacciare di morte e ammazzare animali con bombe molotov. Coglioni.
No, non siete animalisti, io lo sono: se vedo un gatto in difficoltà (i miei animali preferiti) lo aiuto, e se vedo specie a rischio di estinzione (come le tartarughe sarde) lo aiuto decisamente.
Fra l'altro ho sempre detto che le torture inutili sugli animali mi urtano parecchio, e che l'uccisione nei macelli è resa il più indolore possibile.
Cosa si inventeranno ora?