Occupazione animalista a Milano

Più geni dei geni. Ormai sappiamo benissimo che fra gli animalardi l'idiozia è il comune denominatore, e su questo c'è poco da discutere. Fanno cazzate, dicono cazzate, e non ci si aspetta molto altro.
Ma cosa succede quando degli idioti spiccano fra altri idioti per idiozia? Un nuovo record al ribasso!
E' come uno schiaffo in piena faccia che ti risveglia, che ti dimostra che al peggio non c'è mai limite.

Raccolte fondi animaliste

Ok, ormai lo sanno tutti che ci sono dei gran "furboni" che indottrinano dei dementi a diventare animalardi e poi gli spillano soldi per "salvare gli animali". Stavolta però sono stati molto meno furbi del solito e si sono dati la zappa sui piedi... Solitamente dicono "aiutateci a salvare gli animmmali" e hanno i cazzo di canili, che sembrano più delle topaie ma comunque la scusa ce l'hanno, ma questa volta hanno sparato una cazzata più grossa del solito, sputtanandosi allegramente.

Gli animali non sono tutti uguali

Una delle idiozie più in voga fra i veganimalardi è il paragonare i vari animali fra di loro.
Pagano degli spazi pubblicitari e fanno affiggere dei cartelloni con cani e gatti e sotto animali da allevamento con la scritta "mangeresti il tuo cane o gatto? Allora perchè mangi loro?" e poi il solito "go vegan" che in paese civile dovrebbe essere sempre accompagnato da una randellata in testa a chi lo dice/scrive/pensa. Questa è una idiozia di proporzioni gigantesche: