Mikhail: Distruzione totale di straker

Molto spesso Mikhail Lanart-Hastur lascia dei commenti molto esaudienti che distruggono in pochi minuti tutte le fandonie raccontate da alcuni soggetti complottardi.
I commenti sono molto interessanti, pieni di link che rimandano ai vari "microsputtanamenti" scritti dai vari volenterosi (e vittima per questo di minacce e insulti vari), per cui lo sputtanamento è totale: non lascia nulla di non detto e fornisce anche le prove.
Ho deciso per questo di raccogliere questo testo in un post, così da averlo sempre a disposizione:

Calcio: ennesima delusione dagli italiani

Ok, qui è molto facile incazzarsi e cercherò di stare calmo.
E' piuttosto recente lo scandalo che ha investito la politica (il miliardesimo presumo) con cui si è "scoperto" che i politici si ingrassano con i "rimborsi" illegali elettorali.
E' successo qualcosa? Non tanto, qualche lamentela, qualche stronzatina e poi dimenticato tutto.
Monti desidera che si fermasse il calcio per due anni.
E' successo qualcosa?

I profeti del giorno dopo

Dopo questi disastrosi terremoti, disastrosi più perchè in Emilia gli edifici non sono particolarmente antisismici vista anche la storicità della zona, c'è stato il (questo si) prevedibilissimo fioccare di minchioni con le loro speculazioni idiote.
Ovviamente attirare acqua (e magari soldi) al proprio mulino aproffittando delle digrazie è il classico modus operandi di questi inqualificabili individui:

Contro la crisi: acqua del rubinetto filtrata

Qualche tempo fa parlai di alcuni filtri dell'acqua da installare in casa.
La soluzione era molto costosa e il costo veniva ammortizzato in alcuni anni, prima di vedere un risparmio. Fra l'altro la spesa iniziale è piuttosto proibitiva, specialmente con la crisi che c'è.
Stavolta ho trovato una soluzione cento volte migliore: