Testimoni di geova: macchina per fare soldi

Testimoni di Geova. I rompiballe per eccellenza. Quella gente che viene detestata da tutti.
Perché mai andranno in giro a disturbare chi se ne sta bellamente spaparanzato sul divano a guardare un film, sta mangiando o sta navigando per il web facendosi beffe del vario popolame idiota?
Un motivo c'è, e non ha niente a che fare con la religione.
Vediamo le abitudini di questa gente:
Molto spesso si riuniscono in delle sale e iniziano a sparare vaccate che non attaccano a terra, sottolineano la Bibbia e altre attività che sono felice di non conoscere. Ma altre attività che conosco consistono nel dedicare alcune ore di lavoro gratis ogni settimana per "il bene della comunità".
E questi lavori consistono in svariate attività come rintonacare la sala, o la casa del "capo"...
Si perché ogni sala ha una sorta di prete o vescovo che prende le decisioni, e fa si che i testimoni di Geova si "rendano utili" per la comunità.

Uno dei modi in cui si devono rendere utili è stampare e distribuire i libercoli che ci perseguitano da sempre e distribuirli di casa in casa facendo proselitismo.

La risposta alla domanda all'inizio è questa: Per evitare di essere discriminati dagli altri testimoni hanno una sorta di "quota" di quante case, prediche, foglietti devono visitare/distribuire. Se non lo fanno iniziano ad isolarli dal resto del gruppo. E questo significa essere isolati completamente da qualsiasi essere umano perché spesso questa gente si allontana volontariamente da "gli altri".

Perché vogliano rimanerci dentro rimane per me un mistero comunque.

Ma il proselitismo non è voluto dai piani bassi, ma dai piani alti!
Infatti ogni testimone di Geova che si rispetti, oltre ad avere la faccia di bronzo di venire a romperti gli ammennicoli ogni santo giorno, deve pagare per entrare e rimanere nella setta (perché di setta si parla): paga per entrare e paga ogni anno per il mantenimento della sala dove vanno a farneticare pu*tanate senza senso.

Ma se è vero che lavorano gratis per tenere in piedi tutta la baracca perché devono versare soldi per la sala a cui già pensano?
Eh, in realtà i soldi sono appunto per i piani alti! Quella gente si sta facendo tanti di quei soldi che non possiamo nemmeno immaginarcelo.
A partire dal "gestore della sala" (di cui sinceramente non ricordo il nome) che oltre ad ottenere lavori e favori gratis intasca una percentuale sui versamenti, fino alla società torre di guardia che sta in cima.

Però che non si prenda il mio linguaggio per un insulto gratuito.
Loro farneticano seriamente vaccate astronomiche, infatti la loro bibbia è diversa e spesso tradotta male apposta per far coincidere le sacre scritture con la loro scellerata dottrina.

Dottrina fatta di divieto di fare e ricevere trasfusioni e trapianti, la "disasocciazione" a chiunque non sia un testimone e altre brutte cose.

Ma torniamo ai finanziamenti.
Ovviamente i testimoni di Geova non pagano solo la sala dove "pregano" sia con denaro che con lavoro manuale. Non pagano la stampa dei libercoli che ci appioppano contro la nostra volontà. Esiste anche la cassa per la setta in se con la motivazione ufficiale di "costruire sale là dove non hanno soldi".

Un po' come la mega villa pagata dai caproni farneticanti per ospitare Abramo, Isacco e Giacobbe, a loro detta di imminente rinascita. Bisogna essere estremamente gonzi per svenarsi per una baggianata simile, anche perché tale villa fu occupata dal secondo gran maestro delle finanze dei testimoni di Geova. Che non mi pare si chiamasse Abramo, Isacco o Giacobbe. Del resto loro mica sono ancora rinati! E che facciamo la lasciamo vacante finché non arrivano?

Ovviamente accettano donazioni volontarie anche da chi riceve i libercoli. Se qualcuno è così scemo da dargli soldi quando passano a casa mica vanno a rimborsare chi ha finanziato i foglietti stracci. No così sarebbe troppo. I soldi vanno alla "torre di guardia"!

Ma girano voci secondo cui anche chi fa "volantinaggio molesto" incassi una certa percentuale di queste "donazioni". In ogni caso si tratta di fanatici estremizzati trasformati in venditori porta a porta. Inconsapevoli o meno alla fine cambia poco.

Loro hanno risposto alle critiche sostenendo che le donazioni sono "libere e spontanee, nessuno è obbligato a versare denaro alla torre di guardia". Peccato che se non vai nella sala a sorbirti le loro baggianate e non sganci soldi perché farebbe brutto essere l'unico a non dare niente il consiglio di "anziani" emette la sentenza di scomunica, additando il malcapitato di alto tradimento.
Portando tutti i suoi amici e familiari a non rivolgergli più neanche il saluto, e molte volte martellano il sacco scrotale anche ai datori di lavoro per lasciarlo col culo a terra.

Così gira e rigira hanno un esercito di operai più o meno specializzati che lavorano GRATIS per loro, gli fanno ristrutturare e migliorare gli immobili dell'associazione così hanno lavori gratis e questi immobili aumentano anche di valore, e come se questo non bastasse questo esercito gli regala pure un sacco di soldi.

Ecco cosa sono, un giro multimiliardario di soldi.
Per questo dicevo che non c'entra nulla con la religione, non è una religione, è un business.

Commenti

  1. Ora ti tirerai addossi sia i testimoni di geova che i vari gruppi cattolici...
    Non vedo l'ora, gli invasati sono sempre spassosi!

    Ah, per la cronaca:
    Credo fermamente in Dio, sia chiaro, ma non mi sogno di andare in giro a massacrare le escrescenze ai musulmani o i buddisti perchè si "convertano", ognuno sia libero di credere senza costrizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cattolici mi hanno già definito "satanasso" e "ignorante vessato dal demonio".
      Se si incazzano ancora poco male

      Elimina
    2. Non so come si scrive qui premesso ...pare che sto scrivendo cmq vero loro devono mettere dei soldi ogni tanto e sono molti e devono ospitare ogni tanto quelli che loro chiamano sorvegliante viaggiante praticamente uno che gira tutta Italia di giorno senza fare niente e mangia e beve in persone come nostri vescovi ecco.però l'altro giorno al funerale di un amico che è tanto che non andavo in chiesa vedo una scritta grande lavori di sistemazione del riscaldamento 78 mila euro ricavati da 8 x mille....loro spesso i preti i nostri cari preti hanno auto nuove e tanti benefici x esempio voi lo sapete che i preti prendono 2 pensioni dello stato italiano e 1 Vaticano e poi ora mi ritorna in mente se in Africa cè povertà tremenda pare che nei fondi vaticani ci sia tanto di quell'ora da spaventare chiunque e gioielli nei musei nemmeno a parlarne e che ne devono fare i papi di tutto ciò che si dia ai poveri. Aas dimenticavo sono cristiano cattolico non frequento la chiesa ma prego autonomamente

      Elimina
  2. Adesso ti cercano Fabrizio, ti hanno messo sul libro nero LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, immagino si incazzeranno parecchio.
      Poco male, ormai sono nel libro nero dei libri neri...

      Elimina
  3. In America hanno scientology, qui abbiamo i testimoni di geova (tutti con le minuscole d'obblogo): a ognuno la sua croce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono croci internazionali, e ce le abbiamo tutte...
      Scientology è arrivata anche in italia, anche se magari non è ancora molto diffusa, mentre i testimoni di geova sono nati proprio in America dalla mente di un bugiardo e truffatore (tutto scritto negli atti giudiziari ovviamente) e hanno atechito benissimo e da molti anni...
      Insomma, non ci si salva da nessuna parte

      Elimina
    2. Attecchito ignorante, se vuoi fare il figo almeno commenta in italiano corretto...

      Elimina
  4. devi essere molto infelice per criticare tutti e chiunque quando ti danno i pubblicitari per avere aperto un sito di merda? sei furbo caro mio ma non tutti credono alle tue scemenze tutto contro tutto e tu fai i soldi beccamorto,lavati la bocca prima di criticare qualsiasi cosa che ti passa d'avanti.troppi furbi in giro,come te mi fanno cagare sparati INFELICE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANDO mi danno i pubblicitari per aver aperto un sito di merda?
      Ma sei straniero o semianalfabeta?
      Sei venuto a sparare queste quattro cazzatine da menomato mentale e neanche riesci ad esprimere un concetto semplice a parole.
      Prova a grugnire, magari qualcuno ti capisce...

      Cazzo tre righe ottanta errori, epico!

      Elimina
  5. capito se ti conviene lo pubblichi,mendecatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice MENTECATTO, se vieni ad insultare almeno studia un po' l'italiano pezzo di rincoglionito.
      Per questa accusa a cazzo leggi la mia risposta in fondo, prego.

      Elimina
  6. ogni piccola pubblicita che esce nel tuo sito sono soldi,hai azzeccato o hai fatto bluff?nasconditi.

    RispondiElimina
  7. perchè non hai accettato i miei commenti? brucia la verità vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare il tempo di rispondere no?
      Mi vorrai dare a bere che hai fretta, visto che alle undici del mattino stai qua a cazzeggiare sicuramente non lavori, e per questo rosichi dei miei banner

      Elimina
    2. badrone ghiedo sgusa ma noi non avere insegnato ancora lui gramatica di bbase.

      Elimina
  8. Ma se io ci sono nato in mezzo a sti quattro coglioni di T.G. e mi ricordo ancora quando una vecchia rivista della Torre di Guardia del 1953 (che ho ancora da parte) imponeva di non comprare le pentole di alluminio che era un metallo di Satana e che faceva male alla salute cucinarci dentro ...

    Ma per favore ... ha ragione coso li ... QuaddroPalle e tutto questione di Soldi per la Watchtower altroché ... in America e considerata una delle società esentasse più ricche che si conosca ... e solo l'Idiota Adempto T.G. che non si accorge di un cazzo di quello che Pensa e di quello che fa ... Povero Idiota!

    Pasquino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alluminio il metallo di satana?
      Ma quante ne inventano?

      Elimina
  9. Ma si, l'alluminio ormai e storia del passato ... ma era accoppiato anche al divieto di assumere Vaccinazioni di qualunque tipo, ed assieme al divieto di assumere sangue in qualunque forma se ne presentasse il bisogno.

    E tutto per le stronzate "Scritturali" del così detto "Apostolo" Paolo (che non é Mai esistito).

    Gianni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per le trasfusioni ne fanno ancora una questione importantissima, tanto che si lasciano morire o lasciano morire i loro parenti

      Elimina
    2. A uno verrebbe cinicamente da dire che così favoriscono la selezione naturale, se non fosse che i bambini sono povere vittime plagiate da questa gente.

      Elimina
  10. Una persona mediamente intelligente e che parla con cognizione di causa, saprebbe con estrema facilità smascherare le numerose cagate che hai scritto.. faresti bene a darti alla politica, fomentatore di ignoranti!.. quello che scrivi contiene gravi distorsioni della realtà dei fatti, attitudine tipica di chi ama le mezze verità e l'ignoranza!.. solo di una cosa ti si può dar ragione, per onestà intellettuale: ovvero che qualcuna di quelle persone è davvero abile a spappolare i coglioni!! ma d'altronde qual'è il posto della terra ove non ve ne siano?!.. per il resto è meglio che ti informi.. anche se dubito ti interessi davvero... ignorante fomentatore di odio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessi fornito qualche spiegazione...
      Invece al solito invece di argomentare partono gli attacchi personali.
      Ah, la "cultura" italiana...

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=948RyzvgDMY

      Elimina
  11. perme' i testimoni di ''geova'' soo dei grandi deficenti. dato che vengono tutti i santi giori a rompere il cazzo, piu che gli dici di no' e piu che insistoo. la prossima volta che miribuseranno alla porta piglio il macete e vediamo se poi adranno in paradiso come loro dicono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ai T.D.G. dico educatamente no e loro vanno da un'altra parte, non fanno troppe storie.

      Elimina
  12. che credono in quello che vogliono,ma a me non mi devono a venire a casa e rompere i coglioni perche non sopporto che qualcuno prova a convincermi di altre cose ,diverse da quelle in cui io credo. io,non ci vado alla porta di nessuno a dire che dio c'è o non c'è.

    RispondiElimina
  13. Domanda:come mai quasi tutti i Testimoni di geova sono in preda a forti depressioni e crisi interiori?Forse perchè non hanno la forza o capacità mentale di ragionare per conto proprio su qualsiasi argomento?Per me sono dei mentecatti e poveri di mente.

    RispondiElimina

  14. Testimoni di Geova gente plagiata ! Ma come si fà , con che coraggio praticano l'ostracismo nei confronti di qualcuno che può essere anche il loro miglior amico o famigliare , che decide di uscire dalla loro setta ? Come fanno a non donar il sangue a un loro figlio se basta una trasfusione per salvargli la vita? La torre di guardia è una di quelle sette come scientology e i loro seguacii ne sono vittime , i loro vertici giocano sulla loro buona fede!

    RispondiElimina
  15. Basta dire di essere ebrei (anche se non è vero) e non ti cagano più di striscio :'D mio fratello ha fatto così e non li vediamo più da anni, mentre prima scassavano a ripetizione.

    RispondiElimina
  16. A me è capitato di parlarci una volta in stazione (la coincidenza del treno era in ritardo di 90 minuti, dovevo occupare il tempo in qualche modo, no?) e non c'è stato verso fare mezzo discorso.
    All'inizio, tutto gentile, è arrivato e mi ha chiesto se potevamo chiacchierare, poi mi ha elencato l'operato di Dio ed infine mi ha posto domande, tipo "secondo te perché l'uomo è così perfetto se non per mano di Dio?" (avevo un libro di anatomia umana in mano). Quando ho cercato di spiegare le cose in modo razionale, questo si è rigirato dicendomi che sono un'IMPERDONABILE (???) e il giorno che morirò non sarò più nulla (cit: "io avrò l'anima salvata, mentre te non ci sarai più, sarai il nulla!").
    Ha persino provato a convincermi a buttare il libro che avevo per leggere un suo opuscolo (che ho letto veramente e, giuro, soffocavo dalle risate).
    Vengono da te, ti rompono le scatole e poi s'incazzano se li contraddici.

    RispondiElimina
  17. I testimoni di geova sono dei cagacazzi pazzeschi e dovrebbero essere impalati, come tutti gli altri religiosi del cazzo, del resto...

    RispondiElimina
  18. Fino a quando si limitano a fermarti per strada o a suonare alla porta, possiamo farci 4 risate, ma quando s'insinuano nella tua famiglia sconvolgendola, la farsa diventa tragedia.
    Consiglio a tutti di vedere questo bellissimo film danese sui tdg (sottotitolato in italiano)
    https://www.youtube.com/watch?v=cL4Pxv1hJ1A

    RispondiElimina
  19. A volte c'è poco da ridere: guardate questo bellissimo film danese sui tdg. (sottotitoli in italiano, non temete)
    https://www.youtube.com/watch?v=cL4Pxv1hJ1A

    RispondiElimina
  20. Per primo io sono un cattolico non credente comunque non solo i tdg sono cosi i cristiano anzi cattolici hanno tanti di quei soldi e fanno morire le persone di fame gli ebrei ancora si tagliano il listulino cioè siamo nel 2014 e ho capito che ognuno ha le sue idee e vanno rispettate e poi mio caro blogger anche te ci guadagni da questo forum oppure quello e il tuo obbietivo come i canali youtube ecc quindi pensa a vivere!

    RispondiElimina
  21. Gli adepti di questa settaccia bugiarda,sono vittime ! Questo sia chiaro! Altrimenti si
    dimostrerebbe di non conoscerli affatto ! E di non conoscere i meccanismi subdoli che i
    loro "capi" Americani adottano per indurli a credere, a tutte le loro Boiate, ed eresie !
    Come ogni settaccia eretica che si "rispetti" ....anche loro non fanno eccezione in quanto
    a tecniche di persuasione indotta,condizionamento mentale aggressivo,obbedienza cieca,verso
    i loro sfruttatori...travestiti da pecore ! Anzi Santoni, Profeti ! E' difficile per chi e'
    dentro rendersi conto di seguire dei Commercianti della "distorta da loro" parola di DIO !
    Senza scrupoli e che Adorano il dio : Denaro ! E di essere semplicemente dei polli,allocchi !
    Per la cronaca : il primo presidente della Watch Tower fu Carls Taze Rassell, condannato
    diverse volte,a vario titolo,...una guarda caso per truffa !

    RispondiElimina
  22. Il fondatore della Watch Tower Society
    (Torre di Guardia-1881-):Charls Taze Rassell,essendo un abile
    e avido affarista commerciante,e un grosso truffatore...affetto da "Allucinazioni di tipo Profetico"
    ...un giorno capi come poter fare ancora piu' soldi....tirare su' una "bella religione eretica"
    spacciandola per verita' assoluta e "riveata" ! Dotato di molta fantasia,dopo aver radunato un
    gruppetto di Caproni nullafacenti,ignoranti,e che non capivano una "minchia" di testi antichi,ne
    tanto meno di antiche lingue come : l'antico greco,ebraico,aramaico,siriaco, ecc.si misero di
    buona lena,a pasticciare ancor di piu ' l ' eretica versione inglese della Bibbia "partorita"
    a suo tempo,dagli spiritisti,occultisti,satanisti: Westcott e Hort. Mentre per il nuovo testamento
    l'illustre medium tedesco : Joannes Greber...ex prete cattolico scomunicato dalla chiesa in quanto
    ..."invasato"!forte di queste "alte e prestigiose" competenze,inizio' a stampare tutta la "carta igienica" che tutti noi conosciamo : torre di guardia di sion,e svegliatevi!arrivando successivamente,a pubblicare la loro versione "particolare" della Bibbia,per gli amici: traduzione
    del nuovo mondo delle sacre scritture,che altro non e' che una Parodia della Parola di DIO !
    Se fosse tutto qua'...nulla di particolarmente preoccupante...visto che non e' stato l' unico
    cialtrone nella storia,ad aver cercato di offendere DIO in tutti i modi!IL fatto grave e' che
    questa setta malefica,ha attirato a se' milioni di persone,in "buona fede",ignare di tutto cio'!
    che immaginano di stare seguendo il Vero DIO e la sua Parola! Mentre invece brancolano nel buio
    e nelle tenebre : Spirituali!

    RispondiElimina
  23. La prossima volta che mi suonano mi tolgo la maglia mi dipingo croci capovolte sul petto

    RispondiElimina

Posta un commento