Straker: minacce di stampo fascista e delirio totale

Ieri alla notizia del suicidio di una sedicenne inglese ho voluto testare la fogna degli allucinati, come viene definito il blog di straker e i quattro mentecatti che ci strisciano ogni giorno, per verificare se è rimasto un briciolo di coscienza o sanità mentale a quei disgraziati senza vergogna.
Quale è stato il risultato? Insulti a raffica, minacce di stampo nazista e vaccate paranoiche dello stile che hanno portato la giovane al suicidio:
Le prime battute sono state riportate nel post precedente a questo (link) in cui in pratica alle mie considerazioni sulla pericolosità del loro malsano operato straker ha risposto molto gentilmente "vai a cagare" per ben due volte.

Ma le vaccate peggiori sono state scritte dall'account japanair (che non si sa se è un fake o un mentecatto dal cervello completamente schioppato,) che lancia una farneticazione assurda non avendo capito niente, come al solito fra l'altro.

Leggendo i commenti si legge nient'altro che "sanno solo insultare", "tutti insulti e nessun fatto" o "usano un linguaggio da caserma", quando chi legge vede benissimo che ad insultare sono stati loro fin dall'inizio.

Ma il massimo della paranoia e imbecillità la raggiunge the antitanker con questo commento:
"@Pallevizze: Fate schifo ma VOI! a continuare a leccare il culo ai vostri sporchi datori di lavoro, continuando a negare l'evidenza.

Accusate noi, di essere dei lesionati paranoici, guarda caso però, siete sempre quì imperterriti, OGNI SANTO GIORNO A CONTROLLARE TUTTO CIO' CHE I MARCIANO' SCRIVONO, ANCHE DI DOMENICA!

Spero tanto che Eni, inizi a trivellare anche accanto casa vostra, così magari chissà che quel cristo lassù una volta per tutte faccia giustizia!
"

Ricapitoliamo: accade un fatto nel regno unito di cui ovviamente i complottardi non hanno parlato e non parleranno mai, altrimenti mostrerebbero gli effetti deleteri delle stronzate che sparano a quei quattro psicopatici che li seguono, e loro insistono ad associare il mio commento con quanto vomitato da loro sulla bomba davanti alla scuola e al terremoto.

I casi sono due: o non hanno letto quello che ho scritto e hanno iniziato a vomitare accuse e insulti a caso, per pregiudizio e imbecillità, oppure sono totalmente scollegati dalla realtà.
Ci sarebbe il terzo caso, che include le due opzioni ma contemporaneamente, che descriverebbe una persona da ricoverare il prima possibile.

Visto che non hanno capito una ceppa di nulla e insistevano a farneticare ho commentato (riporto il testo esatto) e hanno risposto veramente una cretinata assurda, con straker che manda intimidazioni di stampo fascista:
 PalleQuadre
"Un babbuino avrebbe afferrato il concetto meglio di voi, che messi insieme non fate mezzo idiota.

Io spero che prima o poi i reati che state commettendo vengano notati da qualche magistrato, poi vediamo come guadagnerete i vostri luridi soldi.

La figura dell'idiota la stai facendo tu caro imbecille di cui non ho neanche letto il nick: la ragazza parlava spesso delle teorie idiote che leggeva nel web, e nel pc c'erano centinaia di prove che leggeva siti fogna come questo.
Ergo, non è venuta da me a dire la stronzata che tu minorato mentale hai scarabocchiato picchiando sulla tastiera con un osso, ma la causa del suo malessere e della sua morte è chiara e tonda.

Voi miserabili esseri invece di capire questo insistete a sparare ca*zate e insultare, oltre che alimentare le paranoie di probabili futuri suicidi sostenendo che sono pagato da chissàchi e che questo è un attacco del "governo supersegreto ma che quattro analfabeti hanno scoperto guardando le nuvole e quattro siti web".

E con questo ho chiuso perché ragionare con dei criminali assassini come voi è praticamente impossibile.
A presto con l'augurio che riaprano seriamente i manicomi con ricovero coatto"

  1. Japanairdomenica, maggio 20, 2012 5:40:00 PM
    Ringrazio per la maleducazione, la scurrilità, l'acrimonia e gli insukti, che ti qualificano da soli. E' vero io sono un minorato mentale (dato che un cervello per quanto piccolo e striminzito e avvelenato dai SEDICENTI ILLUMINATI ce l'ho,)che picchia sulla tastiera con un osso (in realtà con almeno 28 ossa (ogni dito ad eccezione del pollice che ne ha due è dotato di tre ossa ergo 3x8=24 24 più 4=28) e diversi muscoli, tendini e nervi dato che sono un essere UMANO ecome tale dotato di uno scheletro oltre al cervello prima citato), sono un miserabile certo perchè nessuno mi paga per fare del lavoro sporco o che la mia coscienza non mi consente di fare.
    Ad ogni modo col tuo elegante post (te ne manca un altro.......) continui a non guardare la pistola anzichè il dito di chi indica l'assassino e sei persino riuscito nel non facile compito di non entrare nel merito della questione, complimenti. Infine meno male che hai chiuso perchè nel tuo caso è proprio il ragionare che ti fa difetto e quindi concordo che per te sia impossibile. Solo una annotazione chiama criminale qualcun'altro che lo sia veramente (ovvero con sentenza passata in giudicato) altrimenti commetti un reato che nel nostro ordinamento si chiama "DIFFAMAZIONE". Per cui levati dalle palle quadre quanto prima che almeno non ci fai la figura completamente (anche se oramai hai superato veramente i limiti del ridicolo) e se fossi in te non sarei così sereno dovessero riaprire i manicomi......
  2. Rispondi
Straker domenica, maggio 20, 2012 4:42:00 PM
Pallemosce-Pinna, forse non hai compreso che la marea monta e quelli come te verranno spazzati via. Oltretutto sappiamo tutti dove abiti e non è detto che qualcuno non ti infili un cetriolo nel di dietro, così avrai motivo per sbraitare.

I magistrati possono solo inventarsi reati come quelli che si sono inventati nel caso del tuo amichetto wasp. Piuttosto, certi magistrati dovrebbero occuparsi di quelli come voi e di coloro che vi pagano lo stipendio. Ma arriverà anche quel giorno. Fidati."

Hanno passato ore a darmi del servo, del pagato, dell'assassino reo della morte di miliardi di persone e altri mazzi che stanno veramente campati nel nulla e dopo accusano me di calunnia?
Specialmente dopo aver detto "sappiamo dove abiti".

Questi qua sono veramente fuori, questo post è un monito a chiunque li stia seguendo:
Gli si scrive dei commenti normalissimi e loro rispondono con insulti e minacce, non collegano con la realtà. Farneticano e non ragionano, la logica non la ricordano. Qualsiasi cosa tu scriva loro ci vedono un complotto.
Sono PAZZI, e questi commenti lo dimostrano.
Siete sicuri di voler seguire gente di questa risma?