Il complottista Corrado Penna chiede soldi poi dà consigli a chi non ne ha

Ho notato che in un simpatico post del buon Wasp c'era una interessantissima affermazione di uno dei complottisti più attivi, non cerebralmente, nello sparare vaccate: Corrado Penna.
Il buon Wasp è stato veramente molto esaustivo nel suo testo. Il suo lavoro è abbastanza per farsi un'idea della bassezza di questa gentaglia, che non fa altro che chiedere soldi in virtù del fatto che "stanno salvando il mondo", ma una frase in particolare mi ha colpito e ci voglio spendere qualche parola mia:
Infatti Corrado Penna, vedendosi rispondere da gente che non arriva a metà del mese, con le bollette in scadute ed il frigorifero vuoto, da un consiglio di vitale importanza a queste persone:

"io per assicurarmi un futuro ho comprato un libbricino sulle piante spontanee e selvatiche commestibili della mia zona"

Il "caro" Corrado oltre che sparare vaccate complottistiche da anche questi consigli ridicoli di sta ceppa!
Ma con che faccia risponde in quel modo dopo che ha chiesto soldi in regalo? E nemmeno pochi! Lui si aspettava di ricevere CINQUANTAMILA EURO!
Questo personaggio dimostra di essere disconnesso dalla realtà anche nelle cose di tutti i giorni, non solo parlando di complotti!

Fra l'altro basta parlare con una persona anziana per sapere quali sono le piante spontanee commestibili. Io ho assaggiato un tipo di erba che cresceva nel cortile di mia nonna che mi ha indicato lei.
In tempo di guerra e fame ci si arrangiava come si poteva, e loro ricordano ancora molto bene cosa si può mangiare e cosa no.

Già il fatto che dia consigli di comprare un libercolo, anzi no "libbercolo", a gente che non ha soldi è il massimo. Fare un servizio utile una volta ogni tanto e scrivere queste cose nella fogna del suo blog no?
Senza chiedere donazioni in seguito ovviamente.

In conclusione questa frase mi ha fatto notare una cosa: i complottisti, non solo questo Corrado Penna, non pensano mai a lavorare ma solo a vomitare vaccate assurde su NWO o scie chimiche e a chiedere soldi per l'opera pia che "coraggiosamente" portano avanti. Con il culo spiattellato sulla sedia e con pochissimo sforzo profuso.

Non è che i loro problemi economici non sono legati al signoraggio ma al fatto che non fanno un ca*zo dalla mattina alla sera? Tu che ne dici?