Giuliano Ferrara: rap di merda

Ed ecco che nel peggior momento storico il solito zerbino del potente di turno fa un'uscita a dir poco agghiacciante.
Come se non bastasse il fatto che lui e il suo padrone abbiano (e continuino) a prendere per il culo la gente, sto sacco di letame rincara la dose.

Giuseppe Simone: pazzo o fake?

Da diverso tempo nel web spopolano personaggi a dir poco assurdi.
La moda credo l'abbia lanciata gemmadelsud (ma potrei anche sbagliare) ed è stata una escalation di personaggi completamente fuori dalle righe e che spesso attirano a se fiumi di inslti.
Uno di questi è Giuseppe Simone:

Straker: minacce di stampo fascista e delirio totale

Ieri alla notizia del suicidio di una sedicenne inglese ho volute testare la fogna degli allucinati, come viene definito il blog di straker e i quattro mentecatti che ci strisciano ogni giorno, per verificare se è rimasto un briciolo di coscienza o sanità mentale a quei disgraziati senza vergogna.
Quale è stato il risultato? Insulti a raffica, minacce di stampo nazista e vaccate paranoiche dello stile che hanno portato la giovane al suicidio:

Ormai ufficiale: il complottismo uccide

Spesso chi come me cerca di smentire le immani puttanate sparse nel web da autoproclamati "presidenti di comitati nazionali" e bamboccioni di ogni età che affogano nella paranoia e ignoranza, viene inondato di insulti e minacce di morte piuttosto colorite, e la domanda più frequente che i complottardi paranoidi ci fanno è "Cosa ci guadagni a fare quello che fai!!11!".
Volete vedere perchè cerchiamo di arginare il fenomeno dei necrofagi sparaminchiate? Eccolo: