Peter falk è morto

Un altro grande attore che se ne va, lasciandoci soli con i cani ululanti di oggi...
Peter Falk, famoso soprattutto per aver interpretato il geniale ed eccentrico detective Colombo, è scomparso ieri 24 Giugno...

Male assoluto DHMO

Ebbene si, ci troviamo di fronte all'ennesimo prodotto chimico mortale, cancerogeno, pericolosissimo e tossico, usato dal governo e dalle grandi multinazionali in barba alla nostra salute.
E' da anni nel mirino degli illuminati dal signore, quella gente che dall'alto della loro camera con pc riescono a svelare gli intrighi più sordidi e nascosti al mondo, orditi sia da potenti umani che dagli alieni.
Stiamo parlando del DHMO, sostanza chimica molto tossica e pericolosa.
Di cui l'uso nella sperimentazione animale, o vivisezione, è stato sbandierato dalla compagine animalista.

PrezziPazzi.it come funziona

Prezzi Pazzi, o prezzipazzi.it, è un sito che ha lo stesso nome di un ecommerce ormai chiuso che si basava su un sistema ad "aste sociali", come dicevano loro, ma ne differisce sostanzialmente nel sistema di vendita, in questo caso simile a quello di Girada.it.

Ryan Dunn: lo stuntman di jackass è morto

Ryan Dunn è morto.
Lo stuntman divenuto celebre per la serie televisiva ed i film "Jackass" (somari) è morto in un incidente stradale il 20 Giugno 2011 (ieri, per chi legge nella data di pubblicazione dell'articolo).
Si sa che probabilmente era alla guida ubriaco, visto che poche ore prima dell'incidente ha pubblicato una foto dove beveva alcol vibilmente ubriaco.

Dopo tutte le evoluzioni, i demolition derby, e le stronzate fatte su jackass, Ryan è morto facendo la cosa meno pericolosa...
Certo che poteva non guidare...