Ho l'impressione che dire la verità faccia incazzare un pò troppa gente.
Comunque sia nel caso specifico sto parlando di quelli di "pontifex roma", una manica di integralisti religiosi convinti di vivere ancora nel 1400.
Giusto ieri scrivevo a proposito del loro fanatismo, e dei concetti completamente retrogradi e criminali che vanno inculcando alle menti deboli (articolo).
L'avessi mai fatto!
A tempo record si sono accorti del mio articolo (devono aver usato google alert) e hanno risposto nella maniera più comica che si potesse immaginare.
Già il titolo è tutto un programma "bifolchi e satanassi dal web". Sto ancora ridendo...
Secondo loro per credere che le donne e gli omosessuali debbano avere pari diritti con tutti è sintomo di mediocità totale, e sarei una "bestia di satana".
Questa parte mi fa ridere meno, perchè essere definito un assassino spietato a sangue freddo è veramente troppo, senza contare che i satanisti esistono come risposta estremista all'estremismo cristiano, di cui loro sono perfetti rappresentanti.
Comunque il succo dell'articolo è stato copiare pari pari il mio testo (fa male al seo, poi vi lamentate che non guadagnate nulla con la pubblicità...) e definirmi un "miscredente modernista e blasfemo".
A mio modesto parere, ad essere blasfemi sono loro.
Gentaglia con la supposizione di parlare in nome di dio è una bestemmia vivente, primo, secondo le loro convinzioni non sono per niente dettami del signore ma porcherie partorite dalla chiesa cattolica nel tentativo di conservare il suo potere.
E insistono con l'offendere dio, infatti criticando la loro arretratezza mentale e ideologica ho offeso dio.
Alla faccia! Pure scorreggiare secondo questi fanatici d'altri tempi offende dio!
E comunque aggiorniamo la lista di etichette più o meno offensive affibiate alla mia persona:
Figlio di papà (e mi ha abbandonato prima che nascessi...), comunista e fascista (come se le due cose potessero coincidere), credente in dio infame (da parte degli atei) e miscredente satanasso (da parte dei cristiani praticanti), disinformatore prezzolato, ignorante, pecoraro, bugiardo, mangiacadaveri, bifolco e non ne ricordo altri, ma sembrano essere già abbastanza