lunedì 27 giugno 2011

Fanatici religiosi: pontifex Roma

Eccoli la, degli autentici retrogradi medievalisti integralisti cristiani cattolici.
Sto parlando dei pazzi criminali di pontifex roma.
Sotto suggerimento del mio amico blogger Sandro, sono andato a leggere qualcosa di quel sito...
Che dire, a confronto i talebani sembrano dei bambini che giocano nel prato, tranquilli e pacati!
Gente che definirla estremista è poco.
Ho letto solo alcuni titoli e qualche riga: I concetti sono semplici "donne in cucina", "sodomiti in festa per i non matrimoni" ecc ecc

Sulle donne hanno proprio un bel dire, sono infatti (secondo loro ovviamente) la causa dei mali del mondo: prima, quando facevano il loro dovere ai fornelli, pulendo casa e con le gambe aperte, tutto andava benissimo! I bambini non erano abbandonati e crescevano equilibrati, la società era seria e tante altre stronzate, invece ora che sono andate fuori di casa c'è droga, violenza, ragazzi senza futuro ecc.

Ah, e ovviamente non dovrebbero divorziare!

Conosco una persona che ha divorziato da un marito che si faceva mantenere, perchè il suo stipedio lo voleva quasi tutto per se. Era violento, irascibile, fedifrago e generalmente molto maligno.
Secondo questi invasati imbecilli lei avrebbe dovuto amare e rispettare quel pezzo di merda, divorziando infatti non si è salvata dallo sfruttamento, tentativi di pestaggio e violenze psicologiche quotidiane, ma ha mandato in malora la società!

Mi piace anche come prevedono ire di dio e disastri negli stati uniti, perchè hanno permesso i "non matrimoni fra sodomiti". Li chiamano sodomiti che offendono dio.
Loro, quando seviziano i bambini, non sono sodomiti, no... e fanno felice dio!
E cazzo, se lo dicono quei porci infami bisogna crederci, ma crederci ciecamente, come nel medioevo.

Io mi chiedo come sia possibile che ancora oggi ci sia gente che la pensi in questa maniera.
Questi sono i retrogradi che stanno affondando la ricerca, sono i retrogradi che fomentano odio, razzismo e discriminazioni, e pretendono pure di parlare in nome di dio, ma io mi faccio una domanda: ma questi, chi cazzo sono per darsi tanto potere da soli?

P.S. A tempo record quelli di pontifex hanno letto e ribattuto a questo post: la ma mia reazione

25 commenti:

  1. Sono contento che tu abbia colto la segnalazione. Più riusciamo a diffondere questo autentico scempio, meglio lo si combatte. Io sul mio blog Pensare è gratis ieri ho proprio inserito una nuova sezione con tutti gli articoli che ho dedicato loro nell'ultimo annetto per dare proprio una rassegna delle cavolate omofobe prodotte da quel sito.

    RispondiElimina
  2. Omofobe e misogine aggiungerei!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! Pontifex ti ha dedicato un articolo in cui riporta il tuo post su di loro. Hai offeso Dio e provocato la sua collera. E allora ci tengo a dire che rivendico in pieno la mia collaborazione.

    Se Dio è offeso e in collera, lo sia anche con me.


    p.s. dopo 10 mesi fatico a vedere i miei commenti pubblicati sul loro sito. Sei stato stupefacente.

    RispondiElimina
  4. Forse è perché tu sei stato molto rabbioso, mentre io ho cercato di sfottere un po'.

    RispondiElimina
  5. Ahahaahaha non sai quanto sto ridendo, bestia di satana, satanasso, inquisizione...
    Questi non sono normali

    RispondiElimina
  6. Che pupazzi quelli di Pontifex. Siamo nel 2011 e credono ancora nelle puttanate. Che tristezza!

    Giulio

    RispondiElimina
  7. Eh già, sono rimasti molto indietro...
    Chissà se sanno che la terra è rotonda

    RispondiElimina
  8. La natura dell'uomo, come tutti gli esseri viventi, è vivere riprodursi e morire. Se c'è qualcuno che va contro natura sono proprio i preti...altro che omosessuali. I preti che fingono di non sentire il desiderio del sesso perchè dicono di autocontrollarsi. Se fossimo tutti preti e suore a quest'ora il genere umano sarebbe estinto da tempo. Gente che si inventa Dio per appellarsi ad esso ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da loro.

    RispondiElimina
  9. Più che altro a chi la pensa diversamente da loro inviano l'inquisizione (fortuna che oggi non c'è più) e l'hanno fatto pure con me

    RispondiElimina
  10. S. Pasquino28/6/11 15:18

    Piu che palle quadre questo mi sembra un sito di palle moscie. Sono un ex aeo agnostico convertito e tornato all'ovile di Dio , per cui vi conosco bene. Ammiro Pontifex, uno delle poche voci coraggiose in questo mondo di palle moscie che pero' si fanno venire il testosterone solo per criticare Dio, la Sua Chiesa ed i Suoi Preti e Suore. Usando ogni luogo comune , ogni eccezione ed esempio negativo per dare addosso a cio' che odiano, discriminano....basta vedere il linguaggio...non e' forse cattolicofobia? odio religioso, razzismo religioso?. E se poi si ritrovano a difendere il femminismo ed i gay ed ogni infamata sociale .....allora oltre che mosce siamo all'assenza di palle. Se l'odio porta a difendere come servi , o meglio schiavi(non pagati neanche), ideologie nichiliste , asociali, atee, pervertite, corrotte moralmente e materialmente , per il solo odio contro una religione e la Chiesa allora tenetevi questo stato setta, con i suoi politici servi dei potenti e di potenze straniere che dobbiamo pagare profumatamente per farci prendere per i fondelli...evidentemente farsi prendere per il deretano e' una nuova tendenza dei senza palle ...dato che tutto si concentra sul deretano stesso sino a difenderne i diritti , che brutta fine del maschio con le palle che una volta aveva, anche se non Cattolico. L'inquisizione Cattolica non e' mai esistita e vi sfido a provarlo. Fu' quella Protestante e nordica .....quella Cattolica fu' 100 volte minore di un qualsiasi tribunale civile che a quei tempi infliggeva pene corporali. L'odio porta a difendere la calunnia e la menzogna portata aventi daigli anglosassoni di quei tempi e dei tempi nostri .....gli uomini con le palle sono per la verita' e certo io vi metterei tra i femminielli.

    RispondiElimina
  11. Qualcosa di tuo?
    No, pensare è difficile immagino!
    Torna a farti fanaticizzare da bravo, scodinzola al potere del vaticano vai

    RispondiElimina
  12. S. Pasquino28/6/11 15:37

    Aggiungo inoltre , dopo la calunnia sull'inquisizione Cattolica.....quella sul medioevo. Un periodo luminosissimo, caratterizzato da un progresso scientifico notevole, dopo la caduta dell'impero romano, caratterizzato da una forte presenza femminile addirittura nella direzione di abazie e monasteri, Sante e dottoresse della Chiesa. Il Cattolicesimo, i monaci furono i promotori di una modernizzazione della societa' con sviluppo dell'agricoltura e delle citta'. La Chiesa Cattolica invento' le Universita' , senza parlare dell'arte, musica e della scienza , dato che la maggiorparte degli scienziati erano Cristiani. La parte piu' amorale era quella non Cristiana della societa' europea , dedita a superstizioni, stregoneria, sette orgiastiche di origine pagana e barbara che caratterizzarono il millenarismo(cosa studiata anche a scuola) verso la fine del millennio. La Chiesa si prodigo' molto per elevare i costumi sociali e morali dell'Europa. Fu' il protestantesimo ribelle luterano ed anglicano a far sprofondare il nord europa nel baratro , con vere inquisizioni ed oscurantismo dato che Lutero il protestante relego' la donna tra le mura di casa e non il Cattolicesimo ,stermino' 100.000 contadini e anabattisti ,senza parlare delle inquisizioni anglicane della serpe regina elisabetta la sanguinaria, repressione e violenza, ma riuscirono a nascondere le malefatte usando la propaganda antispagnola ed anticattolica sopratutto inglese e tedescha oramai in contrasto con Roma ed invidiosi della civilta' latina( cosa che hanno ancora oggi dato che dominano la cultura e le guerre diffondendo marciume nelle loro colonie, compresa l'Italia. E noi, o meglio voi , a distanza di secoli i senzapalle sono li' a fare ancora il loro gioco per odio alla Chiesa! anzi, le palle se le sono ritratte nel deretano che difendono a spada tratta insieme al femminismo sciovinista e persecutore che guai a toccarlo....ma quali palle quadre? Palle moscie! Autocastrati!

    RispondiElimina
  13. E io sono Fra Cazzo da Velletri.

    RispondiElimina
  14. S. Pasquino28/6/11 15:51

    Vi lascio alla calunnia, all'insulto, alla delazione, alle accusa infondate, all'ignoranza , all'odio, alla diffamazione....alla mancanza di storia ed argomenti... Baciapile-palle di Papa Grillini 1mo e Luxuria la mucca pazza , della peggior femminista,di Pannella e Bonino e dell'Arcigay scodinzolando ad ogni comando . Sodomizzati dai suddetti e da Marx, Lenin , Darwin ....aggratis . Vai senzapalle!

    RispondiElimina
  15. Allibisco dinanzi ad un linguaggio così aulico e poliforme
    e di certo vedo che quel che dici è enorme,
    lo terrò di sicuro presente anche se ora son incredulo;
    ma nel mentre tu puoi anche andartene a ...

    Qualcosa che faccia rima con incredulo?

    RispondiElimina
  16. La maggior parte degli scienziati erano cristiani?
    E grazia al cazzo, ad ogni minima virgola che agli ecclesiasti non andava c'erano scomuniche e torture indicibili!
    Bel progresso!

    Il tuo ultimo commento sembra descrivere bene voi squilibrati: calunniatori, ignoranti, diffamatori e portatori di odio.

    Complimenti, senza un fanatico che ti dica cosa dire fai solo autogol, renditi conto

    RispondiElimina
  17. Bell'osservazione Sandro, si dicono timorati di dio, che parlano a nome suo, ma se hai una tua idea ti insultano pesantemente senza vergogna.
    Bella faccia.
    A parte ricordargli di essere imbecilli non credo di aver offeso

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Il succo del tuo discorso lo condivido. Sono (le loro) posizioni omofobe, sessiste e discriminatorie, pensieri offensivi verso Dio e gli uomini oltre che concezioni medievali.

    RispondiElimina
  20. Ma dicono che odio dio solo perchè faccio notare che sono degli omofobi e misogini... a dire il vero io in dio ci credo, non credo alle stronzate che gli attribuisce la chiesa piuttosto...

    Pregare, andare in chiesa, dare soldi ai preti... tutte stronzate.
    Il peccato, la castità... tutte stronzate.

    RispondiElimina
  21. L'inquisizione Cattolica non e' mai esistita e vi sfido a provarlo
    Forse volevi dire "vi sfido a provare il contrario" altrimenti non avrebbe senso quello che hai scritto.
    Per il resto non mi interessa un fico secco di quello che dici perchè tutto parte dal presupposto che se Dio esiste dovete ancora dimostrarlo.

    RispondiElimina
  22. Lega per la difesa degli:
    - omofobi
    - antisemiti
    - misogini
    - preti

    et per il riapertura dei tribunali della santa inquisizione per la lotta al ignoranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad onor del vero l'inquisizione lavorava contro la cultura, tacciando qualsiasi cosa non fosse la bibbia come blasfemo.

      Elimina