Fanatici religiosi: pontifex Roma

Eccoli la, degli autentici retrogradi medievalisti integralisti cristiani cattolici.
Sto parlando dei pazzi criminali di pontifex roma.
Sotto suggerimento del mio amico blogger Sandro, sono andato a leggere qualcosa di quel sito...
Che dire, a confronto i talebani sembrano dei bambini che giocano nel prato, tranquilli e pacati!
Gente che definirla estremista è poco.
Ho letto solo alcuni titoli e qualche riga: I concetti sono semplici "donne in cucina", "sodomiti in festa per i non matrimoni" ecc ecc

Sulle donne hanno proprio un bel dire, sono infatti (secondo loro ovviamente) la causa dei mali del mondo: prima, quando facevano il loro dovere ai fornelli, pulendo casa e con le gambe aperte, tutto andava benissimo! I bambini non erano abbandonati e crescevano equilibrati, la società era seria e tante altre stronzate, invece ora che sono andate fuori di casa c'è droga, violenza, ragazzi senza futuro ecc.

Ah, e ovviamente non dovrebbero divorziare!

Conosco una persona che ha divorziato da un marito che si faceva mantenere, perchè il suo stipedio lo voleva quasi tutto per se. Era violento, irascibile, fedifrago e generalmente molto maligno.
Secondo questi invasati imbecilli lei avrebbe dovuto amare e rispettare quel pezzo di merda, divorziando infatti non si è salvata dallo sfruttamento, tentativi di pestaggio e violenze psicologiche quotidiane, ma ha mandato in malora la società!

Mi piace anche come prevedono ire di dio e disastri negli stati uniti, perchè hanno permesso i "non matrimoni fra sodomiti". Li chiamano sodomiti che offendono dio.
Loro, quando seviziano i bambini, non sono sodomiti, no... e fanno felice dio!
E cazzo, se lo dicono quei porci infami bisogna crederci, ma crederci ciecamente, come nel medioevo.

Io mi chiedo come sia possibile che ancora oggi ci sia gente che la pensi in questa maniera.
Questi sono i retrogradi che stanno affondando la ricerca, sono i retrogradi che fomentano odio, razzismo e discriminazioni, e pretendono pure di parlare in nome di dio, ma io mi faccio una domanda: ma questi, chi cazzo sono per darsi tanto potere da soli?

P.S. A tempo record quelli di pontifex hanno letto e ribattuto a questo post: la ma mia reazione