IL MOTTO DEI VEGAN E' CHE LE PIANTE NON SOFFRONO
In realtà le piante, essendo esseri viventi, soffrono.
Non è quindi vero che i vegan vivono senza portare morte o sofferenza, perchè le piante vivono!
Vista la grande ipocrisia di queste persone, vediamo di sfatare le loro menzogne (ci vorrebbe una enciclopedia colossale a dire il vero), visto che sostengono che piante e insetti non soffrono...
Sembrerebbe assodato che alle piante faccia bene ascoltare la musica, ma nonostante questo i vegan insistono a dire che le piante non soffrono e sopratutto non reagiscono agli stimoli esterni.
Ovviamente bisogna reagire agli stimoli esterni per una cosa del genere...
Ma c'è una piante che smonta definitivamente questa assurda menzogna che le piante non siano esseri viventi: la mimosa pudica.
E' una pianta molto particolare, con delle foglie sottili, la sua pecularità è che appena la si sfiora si chiude, da qui il nome pudica.Bisogna ammetterlo: le piante sono esseri viventi.
Altra grande ipocrisia è il fatto che difendano solo gli animali belli da vedere e/o con il pelo morbido.
Vorrebbero chiudere i centri di ricerca perchè studiano sui topi, ma ignorano che l'80% delle ricerche si effettuano sulla mosca del formaggio, anzi, se ne sbattono altamente le palle.
Infatti, per stare a posto con la loro coscienza ipocrita, si sono inventati che gli insetti non hanno sistema nervoso.
Qualsiasi cosa a loro non piaccia non soffre quando la eliminano, fra un pò un serissimo studio vegan farà venire fuori che consumare carne, latte, uova e derivati distrugge il sistema nervoso, quindi lo sterminio degli onnivori assassini sarà giustificato.
Le immagini sono prese in prestito dal gruppo facebook Le cazzate dei vegetariani.
Ho anche scoperto da poco che gli stessi vegan che stavano pensando a querele e cazzi vari nei miei confronti vorrebbero eliminare anche i vegetariani, perchè secondo loro sono assassini.
Sempre più fanatici e invasati...