Le ragioni della diffusione dell'omofobia

L'OMOFOBIA DILAGA E CI SI CHIEDE PERCHE' ESISTE QUESTA FORMA DI RAZZISMO

Io mi sono fatto un'idea molto particolare.
Il fatto è che spesso e volentieri gli omofobi più accaniti sono a loro volta omosessuali o tendenti ad esserlo.
L'omosessualità repressa è una spiegazione, ma secondo me non è tutto.
Per chi non lo sapesse l'omosessualità repressa è un caso di una persona omosessuale ma che non vuole ammetterlo.

Dicevo che questa condizione non può spiegare l'omofobia dilagante.
Non tutti possono essere omossesuali repressi.
Ci sono sicuramente frange di ignoranza assurda che temono qualcosa di "diverso", ma anche quello non completa il quadro.
L'idea che mi sono fatto io è che l'omofobia è una forma di isolamento degli omosessuali, e li si vuole isolare per un motivo ben preciso: perchè non parlino.
Eh si, perchè se venissero rispettati e ci si converserebbe normalmente verrebbe fuori quello che loro, gli ipocriti, non vogliono che venga fuori: cioè che sono i primi ad abbassarsi le braghe davanti a loro.

Quasi sempre se parlate con uno dei pochi gay che hanno fatto "coming out" in una cittadina non troppo estesa questi vi confesserà che con lui vanno tantissimi uomini sposati.
E questi ipocriti, che pretendoono di conformarsi alla società possono forse permettersi di far conoscere quella che vedono come diversità che emargina?

No, per questo motivo diventano omofobici. Non credo sia omosessualità repressa, visto che la loro omosessualità la vivono eccome, ma credo sia omofobia sociale, dettata cioè dal timore di perdere la faccia nella società.

Purtroppo il loro comportamento danneggia sia loro, sia gli omosessuali repressi sia gli omosessuali dichiarati.
Perchè se spargono odio e non cercano di far cambiare idea alla gente la società resterà sempre uguale, anzi peggiorerà, e per questo motivo gli omosessuali dichiarati saranno sempre più scherniti, o a volte anche pestati a sangue, gli omosessuali repressi aumenteranno a dismisura, perchè avranno paura delle conseguenze della loro "diversità" e la violenza degli omosessuali sociali diverrà ancora più feroce, innescando un circolo vizioso.

I gay pride e l'imminente europride sono secondo me un'esagerazione, una pagliacciata se vogliamo, ma è la conseguenza estrema dell'odio estremo verso queste persone.
Ragazzi miei, se siete eterosessuali sicuramente non ve ne sbatterà un cazzo di chi va a letto con chi come succede a me, e spero di non essere l'unico, quindi risparmiatevi battute ridicole, anche perchè potrebbe nascervi un figlio omosessuale...
E quando vedete uno di quei mentecatti che cercano di darsi l'aria da macho dovete solo ridergli in faccia, perché sono peggiori di chi stanno prendendo di mira, e sopratutto molto vigliacchi.