Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2011

Pontifex Soma si è offeso

Ebbene si, mi sono attirato l'odio di un altro gruppo di persone diversamente equilibrate e tolleranti. Ho l'impressione che dire la verità faccia inalberare un po' troppa gente. Comunque sia nel caso specifico sto parlando di quelli di "Pontifex Eoma", una manica di integralisti religiosi convinti di vivere ancora nel 1400. Giusto ieri scrivevo a proposito del loro fanatismo, e dei concetti completamente retrogradi e criminali che vanno inculcando alle menti deboli ( articolo ). L'avessi mai fatto!

Fanatici religiosi: Pontifex Roma

Eccoli la, degli autentici retrogradi medievalisti integralisti cristiani cattolici. Sto parlando dei pazzi furiosi che gestiscono (gestivano, nel 2013 è stato chiuso) Pontifex Roma, sito web che faceva da fogna per le menti distorte dei gestori. Sono andato a leggere qualcosa di quel sito e mamma mia se è una miniera di vaccate! Che dire, a confronto i talebani sembrano dei bambini che giocano nel prato, tranquilli e pacati! Ho letto solo alcuni titoli e qualche riga: I concetti sono semplici "donne in cucina", "sodomiti in festa per i non matrimoni"

Peter falk è morto

Un altro grande attore che se ne va, lasciandoci soli con i cani ululanti di oggi... Peter Falk, famoso soprattutto per aver interpretato il geniale ed eccentrico detective Colombo, è scomparso ieri 24 Giugno...

Il Male assoluto del DHMO

Immagine
Ebbene si, ci troviamo di fronte all'ennesimo prodotto chimico mortale, cancerogeno, pericolosissimo e tossico, usato in gran misura dal governo e dalle grandi multinazionali in barba alla nostra salute. Sto parlando del DHMO, sostanza chimica molto tossica e pericolosa di cui si parla pochissimo.

PrezziPazzi.it come funziona

Prezzi Pazzi, o prezzipazzi.it, è un sito che ha lo stesso nome di un ecommerce ormai chiuso che si basava su un sistema ad "aste sociali", come dicevano loro, ma ne differisce sostanzialmente nel sistema di vendita, in questo caso simile a quello di Girada.it.

Ryan Dunn: lo stuntman di jackass è morto

Ryan Dunn è morto. Lo stuntman divenuto celebre per la serie televisiva ed i film "Jackass" (somari) è morto in un incidente stradale il 20 Giugno 2011 (ieri, per chi legge nella data di pubblicazione dell'articolo). Si sa che probabilmente era alla guida ubriaco, visto che poche ore prima dell'incidente ha pubblicato una foto dove beveva alcol vibilmente ubriaco. Dopo tutte le evoluzioni, i demolition derby, e le stronzate fatte su jackass, Ryan è morto facendo la cosa meno pericolosa... Certo che poteva non guidare...

Complottista massacra anziana signora

La notizia mi ha subito fatto pensare ai cialtroni che in giro per il web sparano vaccate assurde a cui solo persone disturbate o ignoranti credono. Nel secondo caso c'è poco da preoccuparsi: non sono particolarmente pericolosi e alcuni un giorno, colmate le loro lacune, mandano a quel paese complotti e complottisti. Ma le persone disturbate non distinguono bene la realtà.

Google doodle: la chitarra di Les Paul!

Immagine
Credo che siano in molti quelli che hanno buttato via almeno alcuni minuti provando a giocherellare fanciullescamente con la chitarra di google. Il doodle (così si chiamano i vari loghi) è stato inserito nel sito di google. E dato che ci sono vi presento il sito di google che racchiude tutti i loghi comparsi fino ad ora, che sono veramente tanti:

Debunk cumuli proof

Cari amici, colleghi disinformatori, volevo fare una prova video che debunkerava per sempre la tanto conclamata "cumuli proof" del prode strakkino. Ebbene, per caso mi sono ritrovato con delle condizioni molto favorevoli: c'era una scia nel cielo, c'era un tempo relativamente bello, c'erano dei cumuli, ma cosa più importante il giorno avevo con me una fotocamera. Nonostante non faccia dei video in full HD la prova poteva bastare.

Le ragioni della diffusione dell'omofobia

Io mi sono fatto un'idea molto particolare sulle ragioni per cui esiste questa forma di discriminazione. Il fatto è che spesso e volentieri gli omofobi più accaniti sono a loro volta omosessuali o tendenti ad esserlo. L'omosessualità repressa è una spiegazione, ma secondo me non spiega tutto. Per chi non lo sapesse l'omosessualità repressa è un caso di una persona omosessuale ma che non vuole ammetterlo a nessuno, nemmeno a sé stesso. E di conseguenza compensa con comportamenti esagerati, che spesso sfociano nell'estremismo.

Le piante sentono più di quanto si creda

Immagine
Sono in molti ad essere convinti che le piante, il mondo vegetale, sia completamente insensibile e alla stregua di un sasso. Ad esempio la moda vegana è praticamente basata sul fatto che le piante non soffrono quindi è lecito ed etico basare la propria alimentazione unicamente su di esse. In realtà le piante, essendo esseri viventi, soffrono e sentono. Più di quanto si potesse immaginare fino ad ora. E' praticamente ormai dimostrato a livello scientifico che le piante sentono molto più di quanto crediamo. Comunicano perfino fra di loro! 

Lo Sciachimista Pignolo

Immagine
L'ENNESIMA PROVA SCHIACCIANTE CHE CONFERMA L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE Che gli sciachimisti non stiano bene è ormai cosa ben risaputa, quindi non sto li a spiegare niente. Mi limito a portare alla Vostra gentile attenzione questo thread in un forum che non ricordo quale sia. Il messaggio dello sciachimista riprende una notizia epocale, che conferma l'esistenza delle scie chimiche (secondo lui). Ovviamente non si chiede minimamente perché un progetto super segreto e criminale venga spiattellato alle stesse vittime di esso direttamente nei telegiornali e giornali... Ma che sia pignolo glielo si perdona anche, sono le baggianate che racconta che sono il vero problema. Ovviamente i sani di mente avrebbero capito subito che quando alcuni jet spargono ioduro d'argento non si stanno facendo operazioni di "geoingegneria" "modificando il clima con haarp" "spargendo morgelloni, manganese, quarzo" e altre cretinate, ma stanno facendo

Film di charlie Chaplin: venduto su ebay per 3 euro, in realtà vale milioni

Infatti, messo all'asta, sta raggiungendo valori a sei cifre. La pellicola era stata messa su ebay e l'ha comprata un collezionista, Morace Park, per 3,20 sterline. Un prezzo ridicolo! Lui sostiene che gli piaque la scatola che conteneva la bobina, ma io credo che essendo collezionista abbia intuito che un nastro del genere fosse cosa pregiata.