Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2019

Televisione marocchina mostra alle donne come coprire i lividi degli abusi

Immagine
Una delle più seguite trasmissioni marocchine ha insegnato alle donne come coprire i lividi sul viso usando il trucco, lividi che evidentemente sono lasciati dai mariti altrimenti capita che in Marocco le donne cadano in continuazione manco fossero ragazzini che imparano ad andare in bici.

Famosa vegana crudista ma mangiava pesce

Immagine
Una vegana crudista molto famosa su YouTube con oltre 450 mila iscritti è stata pizzicata da un suo fan mentre mangiava tranquillamente pesce fritto quasi nascosta in un locale. Lei, accortasi della cosa è corsa a casa a pubblicare un video di spiegazioni, ben sapendo che la notizia avrebbe fatto il giro del web.

Il dirottamento del bus a San Donato è un attentato terroristico

Immagine
La notizia sta facendo parecchio scalpore perché è di una gravità atroce: l'autista di uno scuolabus invece di riportare i ragazzini di seconda media a casa a Crema e ha dirottato il mezzo dicendo loro "da qui nessuno ne esce vivo". Sequestrato i ragazzi ha guidato il bus anche inseguito dalla polizia, allertata dai ragazzi all'interno. Si intuisce la premeditazione perché aveva cosparso il bus di benzina, che aveva caricato precedentemente, a cui ha dato fuoco durante la fuga dai carabinieri.

Licenziata perché attivista contro Salvini

Immagine
Leggo su Open l'intervista a Elizabeth Arquinigo Pardo che pare si sia scagliata più volte contro il decreto sicurezza e il ministro dell'interno, cioè Salvini, e ora lamenta di aver perso il lavoro per questo motivo. Il tutto sollecitato a quanto pare da Salvini stesso, o comunque dal ministero dell'interno.

Montescudo è razzista anche se non lo è

Immagine
Montescudo-Montecolombo è un paese di sette mila abitanti che da qualche ora è al centro delle polemiche sollevate dall'ennesimo caso "gravissimo di razzismo" tanto caro ai media. Così cari che spesso o se lo inventano, o esagerano o si bevono le balle del primo che passa.

Amicopolis: il social network che ti truffa

Immagine
Quando qualcuno offre guadagni stellari facili devi sempre diffidare, perché non si è mai visto nessuno che ti regala soldi giusto perché gli andava. E' anche il caso di questo "social network" che promette di farti guadagnare cifre ingenti con il semplice utilizzo quotidiano. Anzi no, non è come Tsu che in confronto a questi era una pioggerella fresca, questi ti chiedono di versare soldi per guadagnare.

Will Smith non è abbastanza nero per interpretare Richard Williams

Devo ammirare l'impegno profuso dai woke ogni santo giorno per spostare in basso il livello di intelligenza raggiunto, superandosi ogni volta e dimostrando che aveva ragione Einstein quando diceva "non c'è limite alla stupidità umana". Stavolta sono riusciti a polemizzare contro Will Smith perché non è abbastanza nero per interpretare Richard Williams e hanno iniziato a blaterare di "colorismo".