Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2019

Tensioni a Melbourne per via delle gang criminali

Immagine
Da qualche tempo a questa parte a Melbourne si sta sollevando un problema di criminalità giovanile che si sta aggravando sempre di più e sta creando pericolose tensioni sociali che potrebbero sfociare in ulteriore violenza.

Quelli che sono morti per dimostrare che le persone sono buone

Immagine
Quanti hanno provato a dimostrare che "le persone sono buone" e che "la pace è normale sono i media che ci separano"? Beh, non sono poi tanti quelli di cui sono a conoscenza, e tutti sono finiti male, tranne una che ha "solo" subito un tentato stupro...

Il Coltan e la ridicola difesa del regime venezuelano

Immagine
Quando vedi gente difendere un regime imbecille e sanguinario come quello venezuelano capisci che l'intelletto umano è di gran lunga sopravvalutato e che i pregiudizi, quel fagotto di ideologie e menzogne che attanaglia la quasi totalità delle persone, distorcono la percezione della realtà peggio di venti bottiglie di vino.

Non ti piace la puzza corporea? Sei fascista!

Immagine
Il giornale THE GUARDIAN (nientepopodimeno) ha pubblicato un articolo in cui afferma proprio che se non ti piace la puzza corporea sei fascista. Come si può sprofondare in un baratro di demenza simile lo scopriamo, forse, leggendo il testo:

Il prosciutto contraffatto "made in China"

Immagine
Sono diventati virali un paio di video, nel primo si vede un prosciutto "italiano" mentre viene tolto dalla confezione e aperto mostrando una poltiglia schifosa, il secondo che mette alla prova il primo dove dei salumieri (presumo) si divertono a verificare che è "come nel video".

Aladdin ed il whitewashing

Immagine
Il nuovo film Disney su Aladdin è un "live action", che significa che non è più un film di animazione ma con attori in carne ed ossa. Proprio per questo motivo i woke di tutto il mondo si sono riuniti in un ruggito di indignazione che suona più come un rutto: hanno fatto whitewashing. Cioè hanno sostituito personaggi africani con personaggi caucasici.