Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2016

Leonardo da Vinci era vegano

Immagine
La prima reazione a queste affermazioni da parte mia è sempre stata: E sti c...!? Però poi ci ho ragionato un po' sopra... perché per convincermi di quanto sia bello e buono diventare vegano mi tirano fuori personaggi di spicco dei secoli passati, perfino di millenni passati? Questo rende tutta l'idea una fufferia (appena coniato, credo) che va a ridicolizzare il concetto fino a farlo vedere come una cretinata .

La Kinder raffigura bimbi stranieri nelle confezioni, la destra tedesca si ribella

Immagine
Rimediando una figura di palta mondiale. Perché la reazione alle fotografie di bimbi neri, marroni, scuri, anche asiatici nelle merendine Kinder che noi tutti conosciamo non è stupida. O meglio, non solo. Non è stata nemmeno esageratissima, anche se esagerata lo è stata. E' stata semplicemente una cretinata cosmica, un facepalm atomico che nuclearizzerebbe la credibilità di chiunque.

Spinea: impossibile siano state le volpi!

Immagine
Questo è il grido squilibrato del mondo ignorante alla notizia che la "strage" di Spinea possa essere stata compiuta da una o più volpi che insegnavano alla cucciolata come cacciare. Perché è impossibile che uccidano 130 animali, poverine! Visto che quasi nessuno ha voluto dare ascolto a Massimo Zaratin e alla conferma dei rilievi della scientifica, vediamo di cosa sono capaci queste volpi:

La sindrome alcolica fetale non è sessista, evitarla invece si

Immagine
Il titolo è da spiegare... perché evitare di essere complici della sindrome alcolica fetale del nascituro è sessista? Perché ovviamente a rimanere incinta sono le donne, e se neghi qualcosa ad una donna è sessimo. Anche se le stai negando di andare a giocare fra le rotaie dei treni super veloci. E a gridare alla discriminazione di genere e "affermazione del patriarcato" sono le donne incinte di New York che si sono viste negare i cicchetti dai barman brutti e cattivi. Maschilismo anche se al bancone c'è una donna...

La sauna per coglioni

Immagine
No, non coglioni nel senso "idioti", è proprio inteso fisicamente per i coglioni. Proprio le palle, rotondità, testicoli e così via. Ebbene si, hanno inventato i pantaloni che fanno la sauna, che più che pantaloni sembrano bermuda. Teoricamente servono a far dimagrire, ma gli effetti deleteri sono numerosi.

Mettono un cucciolo di bisonte in macchina: abbattuto

Immagine
Un gruppo di ignoranti in preda a qualche smania di protagonismo si è imbattuto in un cucciolo di bisonte che hanno di lì a poco portato alla morte. Vediamo la faccenda e come evitare di creare danni del genere:

Animalisti denunciati: Uccidono un coniglio per calunniare un allevatore

Immagine
Quando la giustizia funziona c'è sempre da rallegrarsi. Come al solito una coppia di animalisti, facenti parte di una non meglio precisata associazione animalista milanese, ha accusato insistentemente di maltrattamento animale un allevatore di Pandino rimediando solamente una bella denuncia da parte delle autorità:

I combattimenti fra cani della Heineken

Immagine
La Heineken avrebbe sponsorizzato nientepopodimeno che combattimenti fra cani! Eh si, non paghi di aver assoldato Benicio Del Toro per i loro spot si sono spinti oltre sponsorizzando dei combattimenti clandestini fra cani, ma non sotto banco, no no, con tante bandiere verdi che svettano tronfie nell'arena clandestina!

Salvare il Diavolo della Tasmania

Immagine
Negli ultimi 20 anni un cancro facciale parassitario ha decimato la popolazione del Diavolo della Tasmania, decimandone la popolazione e lasciando in vita solo il 30% degli esemplari.

Cinque isole sono state inghiottite dal mare

Immagine
Molti sono scettici riguardo l'esistenza del riscaldamento globale. Effettivamente non si tratta esattamente di "riscaldamento" e basta quanto più precisamente di cambiamento climatico. In ogni caso la cosa è così falsa che si sono perse cinque isole dell'arcipelago Salomone. Il livello del mare sale, è innegabile.

Libri di Matteo Salvini distrutti, lui ringrazia

Immagine
Cosa c'è di meglio per uno che fa del populismo la sua carta vincente per prendere voti se non diventare vittima e martire? Nulla. Per questo probabilmente in questo momento Matteo Salvini si sta fregando le mani con un sorriso sornione dopo che un gruppetto di diversamente pensanti ha assaltato delle librerie per distruggere il suo libro.

Corrado Augias e le polemiche sulle frasi tirate fuori dal contesto

Immagine
Devo ricredermi, ai forcaioli non viene un'erezione, deve sicuramente venirgli un'estasi, un orgasmo, altrimenti non si spiega la voglia incessante e ossessiva di di accendere la fiaccola e impugnare il forcone e iniziare a urlare indignati. Stavolta sotto il mirino c'è Corrado Augias, che intervistato riguardo i fatti di Napoli avrebbe affermato che la bambina si atteggiava come una diciottenne.

Studenti dell'università di Manchester sanciscono che gli applausi sono problematici

Gli studenti dell'università di Manchester che riunitisi hanno avuto l'illuminazione di definire così la pratica di applaudire di un qualsivoglia pubblico di spettatori. Per "problematico" intendono che "potrebbe mettere a disagio la gente". Secondo loro è un modo troppo "violento" di dimostrare approvazione, troppo rumoroso e chiassoso, e la cosa potrebbe scatenare ansia in certi soggetti con turbe psicologiche. Invece di spedire questi soggetti in cura da uno psicologo, perché è evidente che se hanno attacchi di panico da un applauso hanno bisogno di aiuto, sono giunti alla conclusione che è meglio non applaudire.