Distrutti i libri di salvini
Che per carità, chissà quante puttanate hanno scritto in quel libro i suoi ghost writers (pensare che lo abbia scritto lui stesso è come pensare che cicciolina sia vergine), e conoscendo il personaggio immagino fosse qualcosa di molto poco condivisibile.
Ma c'è enorme differenza fra il dimostrare dissenso verso qualcosa e il nazifascismo.
Perché andare a distruggere i libri nelle librerie altro non è che nazifascismo e demenza rampante, per ben quattro volte:
La prima è che si sta tappando la bocca e togliendo il diritto di parola ad una persona. Si lo so, dice cazzate, ma è suo diritto dire cazzate e ci siamo scrollati di dosso le dittature per avere tutti questo dirittoò
La seconda è che quella di distruggere i libri è una pratica usata principalmente dalla gente che questi "proletari" dicono di combattere, a questo punto diventando pure peggio di salvini stesso. O di quelli che sono andati a rovesciare la Coca Cola sui fumetti contro mussolini... Io differenza non ne vedo.
La terza, inizia la demenza rampante, è che si è fatto di salvini un martire, come dicevo prima. Adesso è vittima di un attacco che è indegno sotto ogni punto di vista, anche se la vittima è indegna a sua volta, rendendo impossibile parteggiare per voi contro di lui, ma il contrario. Ergo ne avete rafforzato l'immagine e il potere mediatico.
La quarta, e vaffanculo voi, è che distruggendo i libri nelle librerie non fate altro che arrecare danno alla libreria stessa, che dovrà rimborsare i libri distrutti. Sapete quale è il margine su ogni libro di una libreria? Il 10%. Il nostro paese legge pochissimo (e azioni simili riflettono questo fatto) quindi le librerie arrancano, poi sgusciano fuori dai centri sociali delle punkabbestie in jihad a fare centinaia di euro di danni e il libraio che già fatica ad arrivare alla fine del mese ci perde pure i soldi del pane.
Operazione svuota librerie... ma vaffanculo va
Lo volete un applauso?
CLAP CLAP CLAP
Ah no, offende le feminazi...
FAP FAP FAP
Il lato positivo è che nella loro pagina facebook, solitamente il web è un ricettaccolo di germi, tantissimi commenti e condivisioni condannano il gesto. Un po' di fiducia nel genere umano...
Ditemi quel cazzo che volete, ma secondo me percularlo e smerdarlo per il bugiardo e opportunista squallido che è è molto più efficace che fascistizzare una libreria.
No, cazzo, adesso andrà in giro a fare il piangina e guadagnerà qualche consenso (spero pochi). Mi sembra che questi abbiano agito come il pirla che (così si dice) andò a tirare una statua in faccia al caimano, martirizzandolo.
RispondiEliminaEh ma, loro sono antifà!!111111
EliminaHai già detto quello che avrei commentato io: una parte degli antifa è l'equivalente del ""nemico"" che vogliono combattere, l'eccessivo odio e idealismo ha dato alla testa e li ha resi abbastanza stupidi.
RispondiEliminaScommettiamo che salterà fuori #JesuisSalvini ?
Ricordo ancora il giro ciclistico della Padania. Nessuno ne sarebbe stato a conoscenza, credo nemmeno gli organizzatori e i partecipanti stessi, se i compagni di Rifondazione non avessero provveduto ad aggredire i ciclisti, dandogli così rilevanza nazionale nonché la possibilità di fare anche lì i piagnucoloni.
RispondiEliminasai i "communisti" IDIOTI come rinfondazione, fassina, cuperlo e COGLIONI simili, sono i migliori alleati della destra a tal punto che mi chiedo se non siano PAGATI per fare la figura da idioti
Elimina