Vegani festeggiano la morte di Willy il re della carne di Guiglia

Ci risiamo, i nostri "simpaticissimi" hanno festeggiato e sputato veleno sulla morte di un'onesta persona che non aveva fatto male a nessuno.

Onesto e con famiglia, ma ai vegani non frega nulla
Poco importa che abbia lasciato una moglie. Poco importa che abbia lasciato una figlia di soli tre anni. Poco importa al vegano infame che fosse un essere umano, alla notizia della sua morte loro hanno festeggiato unicamente perché si trattava di un ristoratore. Alla faccia della sedicente empatia di cui loro sarebbero i baluardi dell'umanità.

Infatti i suoi concittadini si sono (giustamente, sottolineo e avallo) infuriati per lo spettacolo indegno che hanno messo su questi ormai tristemente noti personaggi.

Uno dei suoi concittadini è andato a protestare sulla pagina di "sbarella" puntando il dito contro l'infamia delle loro azioni, cosa che lei in puro stile vegano ha immediatamente messo a tacere cancellando il commento e bloccando l'utente.

Purtroppo per loro quella persona era il sindaco di Guiglia, che ha reso pubblico il fatto portandolo alla conoscenza di molte persone quanto nocivi sono questi squallidi personaggi:


Link al post.

Il commento lo ha riportato nel post a caratteri cubitali. Non era offensivo ma una critica lucida e fin troppo educata a quella che è una porcheria a tutti gli effetti.
Ma non è nemmeno il peggio che la compagine vegana e animalista ha tirato fuori negli anni... e nemmeno un'occasione rara.

Si sono anche trasformati in medici e hanno immediatamente diagnosticato la causa del decesso: la carne in eccesso.
Prima di tutto sono di una superficialità assurda... il fatto che fosse ristoratore e cucinasse in modo egregio la carne, tanto da meritarsi la nomea di "Re della carne", non implica il fatto che lui mangiasse carne a colazione pranzo cena sette giorni su sette. Chi ragiona in quel modo è un fanatico.


Cosa ne vogliono sapere loro della dieta di questa persona se fino a quando non ne hanno strumentalizzato biecamente la dipartita non sapevano nemmeno che esistesse?

Io non credo che chi coltiva grano mangi solo ed esclusivamente pane.
Non credo che un apicoltore si nutra esclusivamente di miele.
Non è realistico pensare che l'addetto alla sala mungitura beva solo latte.

Insomma è un ragionamento che definire stupido è un complimento. A dire il vero non è nemmeno un ragionamento...

Per concludere rinfresco a tutti la memoria sulle oscenità compiute da personaggi "vegani animalisti" violenti e fanatici:
"Animalisti" che festeggiano (e vorrebbero farlo in prima persona) la morte di bambini, anche neonati
"Animalisti" che festeggiano la morte di un cacciatore e supportano chi lo ha affermato in pubblico.
"Animalisti" che festeggiano la morte di un lavoratore del circo, con codazzo infinito.
"Animalisti" festeggiano la morte di un giornalista il cui "crimine" era adorare la carne.

E mi fermo qui, perché se inizio a elencare tutte le minacce di gambizzazioni o direttamente di morte che subiscono persone innocenti e oneste non la finiamo più...