Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2013

Vicini di casa infernali

Immagine
A meno che non si abbia la sottovalutata fortuna di vivere in campagna o in una periferia in cui le case sono relativamente distanti fra di loro, sicuramente conosci bene la piaga sociale rappresentata dai vicini di casa:

I negazionisti delle camere a gas naziste

Immagine
Ogni volta che si commemora il giorno della memoria vengono fuori come vermi dal fango i negazionisti infami con le loro storielle e teorie strampalate. Nonostante siano state bellamente confutate decenni or sono insistono a riproporle al pubblico:

I deliri di coscienza sveglia

Immagine
Mai che guardi in camera, è irritante. Si tratta di un genio incontrastato, faro della deduzione umana nel mondo. Tanto che dr House è andato via per non sfigurare dinnanzi a lui. Balzò agli onori della cronaca con un video intitolato "ti dimostro che sei ignorante" in cui con un inarrivabile colpo di genio scrisse l'introduzione "non voglio dimostrare nulla" e blaterò per minuti interi a proposito di complotti e cretinate varie.

Il gruppo più idiota di facebook

Immagine
Per la serie "umanità in declino" ecco una bella scarrellata delle peggiori cretinate che si trovano nel gruppo Facebook che mira al Guinness world record. L'autore voleva creare il maggior numero di commenti in una singola pagina, battendo il record mondiale. E' riuscito a ottenere solamente il maggior numero di mentecatti che svaccano tutto il tempo cacciando le peggiori  idiozie al mondo, ottenendo un triste primato:

Byoblu e il "golpettino" contro grillo

Con questa astronomica cretinata Byoblu si è giocato l'ultimo brandello di credibilità che inspiegabilmente gli era rimasto. Infatti ha gridato al golpe, anzi al golpettino, per il fatto del simbolo quasi copiato del movimento cinque stelle di Grillo che stava per escludere il partito dalla tornata elettorale. Poi ha tirato fuori anonymous e altre vaccate a cui difficilmente crederebbe l'ultimo degli imbecilli del mondo, uno spettacolo veramente triste:

Catena umana attorno al parlamento: qualunquismo totale

Arrivato alla mia attenzione questo gruppo chiamato "Catena Umana Attorno al Parlamento" subito ho notato che si trattava di un covo di mentecatti spaziali capaci di competere con qualsiasi altro ebete del mondo. Ovviamente la gara riguarda l'ignoranza, il più caprone vince. Questa gente, che usa come immagine la ormai depauperata maschera di V per vendetta e definiscono i 55 mila fresconi che li seguono come "ribelli", condivide e riprende le peggiori cretinate che girano sul web:

Straker e il rilevatore di polveri sottili

Immagine
Ormai conosciamo tutti molto bene il "prode" straker, noto principalmente per il suo testone antiestetico e il suo fervente "attivismo" nel produrre panzane pazzesche riguardo le scie chimiche. Il noto complottista non fa che balzare da una colletta all'altra per intascare più soldi possibile spremendo i gonzi meglio che può.

Paolo Barnard e l'inflazione

Barnard è una vecchia conoscenza ma a quanto pare è molto prolifico nel formulare teorie campate per aria e che fanno acqua da tutte le parti. Non so come trovi tutta la fantasia necessaria per fare tutto questo, forse avrebbe immensa fortuna nello diventare scrittore di racconti di fantasia. In ogni caso vediamo cosa ha detto:

Rita Levi Montalcini insultata dagli animalisti

Immagine
Era ovvio che questa gente di poco valore dovesse distinguersi in negativo. Ce lo hanno nel DNA. Ovviamente parlo degli animalisti e della loro riprovevole reazione alla notizia della morte della grande scienziata Rita Levi Montalcini: