![]() |
Vorrebbero somigliare al tizio del film, ma in realtà... |
Ovviamente la gara riguarda l'ignoranza, il più caprone vince.
Questa gente, che usa come immagine la ormai depauperata maschera di V per vendetta e chiama i 55 mila minchioni iscritti "ribelli" (ribelli si, altra gente che fa jiad laureandosi in minchiologia su youtube e condividendo cazzate su facebook, stiamo messi bene) condivide le peggiori puttanate che girano sul web:
Dire che sono ignoranti è troppo riduttivo, questi qui non sanno un cazzo di nulla.
Mi chiedo se riescano a vestirsi da soli o se li aiuta la mamma, e mi stupisce che riescano a usare il PC più di quanto mi stupisce uno scimpanzè che impara il linguaggio umano.
Iniziamo la più ovvia troiata della tassazione: i ricchi vanno tassati pesantemente.
Siccome, cito testuali parole, "in Francia tassano al 75% e in america al 91%" cosa che non è vera, c'è Bill Gates e altri miliardari che sostengono che loro dovrebbero pagare più tasse, e in Francia la cassazione ha definito anticostituzionale una tassa del 75%, analiziamo quali sarebbero le conseguenze di una puttanata assurda come questa:
Qualcuno ha bene in mente il comunismo stalinista? E la sua evoluzione in comunismo dell'Unione Sovietica? Navigavano forse nell'oro? No... anzi, hanno sofferto per anni di una depressione economica che quasi quasi li faceva entrare nel terzo mondo. E ancora oggi, nonostante si stia riprendendo leggermente, continua ad esistere una situazione di povertà.
Se applicassimo le tassazioni che voi imbecilli nullafacenti italioti invidiosi del cazzo, che invece di guadagnarvi i soldi rosikate per quello che hanno gli altri (e non esagero, ricordo il terzo grado fatto a quattro famosi youtuber fra cui c'era Guglielmo Scilla, tutte le minchie essiccate del pubblico chiedevano quanto guadagnavano, e loro poveracci non rispondevano e sembravano vergognarsi come ladri per i soldi che guadagnano ONESTAMENTE E LAVORANDO SODO. Merde inutili, chi fa i conti in tasca agli altri è un inutile e inetto sacco di letame maleodorante):
Prima di tutto i grandi capitali prenderebbero il volo verso paesi dove la tassazione è umana (il caso Gerard dePardieu è emblematico) e già lo stato si impoverisce per i mancati introiti e l'economia rallenta parecchio perchè gira meno denaro, molto meno denaro (e già qui avete fatto la figura delle teste di cazzo rampanti). Chi non può mandare fuori i soldi si ritrova uno stipendio che prima ammontava ad un milione di euro annui ad appena 100 mila euro annui (il tasso al 91% che volete tanto voi teste di cazzo), a questo punto questa persona licenzia un centinaio di qualunquisti belanti del cazzo (e vi sta pure bene) chiude delle parti della sua atività, e abbassa il suo guadagno annuo a 300 mila euro. Non ha più il milione di euro lordi (lordi eh, teste di cazzo, LORDI. E visto che non lavorate probabilmente neanche capite cosa significa) ma almeno ha tre volte i soldi di prima, lavorando meno. Lo stato ci ha perso ancora un casino, perchè le imposte su 500 mila euro sono minori in confronto al milione, perchè l'azienda ha chiuso e paga meno tasse e perchè ha mandato a casa tanti imbecilli che inizialmente hanno gioito della manovra per tartassare i ricchi.
E questo scenario non è esagerato, è la realtà.
Ovviamente a questo punto arriva la zecca sub-umana a malapena alfabetizzata che tira fuori la filastrocca imparata a memoria del "cn 100 mila eueri vivi + k dingitossssamente!11!!!uno! K vuole d + e da arestare!111!!!", che è di una stupidità tale che pure un gruppo di leghisti con in testa un elmetto di plastica con le corna (originariamente destinato ai bambini di 5 anni) riderebbe per due ore di fila, per poi riprendere dopo una breve pausa.
Se togli alla gente la possibilità di guadagnare quello che merita, e sottolineo MERITA, distruggi l'economia.
Se tutti producono giusto il tanto di sostentarsi, o niente come fanno quei coglioni complottisti, a quest'ora staremo ancora nelle grotte o nelle capanne di guano (merda).
Chi non capisce questo è veramente da arrestare.
Ovviamente non si fanno mancare immagini che fanno venire il cancro al cervello appena la vedi:
Dicono anche che il debito pubblico non esiste, che è una truffa. Chissà se hanno mai sentito parlare di titoli di stato e spesa pubblica...
Questa gente mi fa più che schifo, siamo all'apoteosi dell'imbecillità.
Credo che ormai abbiamo toccato il fondo, vedere certi esseri antropomorfi con diritto al voto esprimere la loro ignoranza mi deprime, mi dà l'impressione che ormai la speranza è morta e sepolta.